Domande su... Master League Online [2]

nacchero ha detto:
Dopo l' ennesima sconfitta ho deciso di svincolare tutti e fare la fiorentina.
Gia ingaggiati frey, gamberini, kroldrup, comotto, pasqual, d'agostino, montolivo, vargas, marchionni, mutu, gilardino. Mi sono avanzati 47,5mil e nn so se prendermi la panchina o (buttando un nome a CASO cr7) voi che dite?

se sei coerente fai la panchina...ti fai tutta la fiorentina...se prendi CR7 rischi di abusarne e snaturare il gioco..e poi c'e' gente che te lo falcia subito.

jackygreco ha detto:
nacchero ha detto:
Gia ingaggiati frey, gamberini, kroldrup, comotto, pasqual, d'agostino, montolivo, vargas, marchionni, mutu, gilardino. Mi sono avanzati 47,5mil e nn so se prendermi la panchina o (buttando un nome a CASO cr7) voi che dite?
Gamberini e vargas son fortissimi,avevo anche montolivo ma non mi faceva impazzire
manco a farlo apposta mi ha appena segnato :lol:

Ebbene signori dopo qualche spostamento...Heitinga a destra, Lolo TS sx e Veloso CC / CL sx, devo dire che la squadra gira meglio, ho anche incassato 5mln dalla cessione di Maxi Rodriguez un buon giocatore ma non mi faceva la differenza in campo...

Senza considerare che ho innestato Lovren e devo dire che non mi fa rimpiangere Lolo come DC....molto strano ha stat bassissime ma va forte....bha misteri di matrix :D

Ora attendo di raggiungere cifra 8mln e scelgo se prendere Vargas per sostituire Veloso come CL sulla fascia SX oppure Hamsik per Ljungberg come TRQ..

bmw240cv ha detto:
munty23 ha detto:
Vogliamo parlare di quando ci sono due giocatori tuoi ed uno è in fuorigioco, mentre l'altro è in linea con la difesa avversaria, tu fai partire il passaggio, X o triangolo che sia, la palla andrà puntualmente a quello in fuorigioco?!?

e non solo...la volta che riesci a selezionare quello non in fuorigioco l' arbitro fischiera' comunque!

Esiste un metodo tramite le tattiche per diminuire il numero di fuorigioco?
Non è possibile che ad ogni contropiede i miei attaccanti siano perennemente in fuorigioco tutti e tre.. :(

bmw240cv ha detto:
nacchero ha detto:

se sei coerente fai la panchina...ti fai tutta la fiorentina...se prendi CR7 rischi di abusarne e snaturare il gioco..e poi c'e' gente che te lo falcia subito.

Come ti sei trovato con Del Piero?

Sfrezer ha detto:
bmw240cv ha detto:
nacchero ha detto:

Come ti sei trovato con Del Piero?

fino ad ora ha fatto una sola partita..troppo presto da giudicare...ottimi piedi pero'..ottimo passatore..lento ma come trq va benissimo

Re: Domande su... Master League Online

fino ad ora ha fatto una sola partita..troppo presto da giudicare...ottimi piedi pero'..ottimo passatore..lento ma come trq va benissimo[/quote]

Io sono milanista ma il Signor Del Piero per me è fantastico vorrei provarlo anche io mi sai dire il prezzo?

Re: Domande su... Master League Online

Sfrezer ha detto:
fino ad ora ha fatto una sola partita..troppo presto da giudicare...ottimi piedi pero'..ottimo passatore..lento ma come trq va benissimo

Io sono milanista ma il Signor Del Piero per me è fantastico vorrei provarlo anche io mi sai dire il prezzo?[/quote]

6.7 mln compreso spese di spedizioni :mrgreen:

LAMENTOMAN ha detto:
PlayStation Network sarà soggetto a un intervento di manutenzione ordinaria tra le 17:00 di oggi e le 01:00 di domani. Se desiderate giocare online durante la manutenzione, assicuratevi di accedere al PSN prima delle ore 17:00.

Le ultime notizie su PlayStation Store prevedono la riapertura per la fine di Maggio. Possiamo smentire le voci che si sono diffuse sulla riapertura di domani e vi comunicheremo la data definitiva non appena ci sarà la conferma ufficiale.

Ci scusiamo con gli utenti per i possibili disagi che l’intervento di manutenzione potrà causare.

Stasera niente Pes ;)

Che culo... io mi son connesso proprio due minuti prima, allora :mrgreen:

Ragazzi la mia Samp comincia ad ingranare e tiene testa ai Marvel team.
Quando trovo gli Italiani la maggior parte mi insulta soprattutto dopo la sconfitta.

Mi son preso di RAZZISTA (perche ho solo giocatori italiani)
Poi del KULATTONE/MIA MADRE MAIALA SERIE B SERIE B :lol: :lol: :lol:

Che gente c'è a giro,ma vincere contro i Big con tutti italiani NON HA PREZZO soprattutto un match dove ho giocato tutto il secondo tempo in 10 per espulsione di Chiellini inesistente alla fine ho vinto 2 a 0 e Arshavin me lo suca.

PS:Dentro G.Rossi e Pazzini,svincolati Matri e Del Piero.

kenny ha detto:
matrix2323 ha detto:
kenny ha detto:
Un abbraccio a tutti i colleghi di viaggio!! .. volevo chiedervi: partendo dalla premessa che trovo il gioco esclusivamente un oggetto di divertimento senza avere la frenesia di vincere di molti dementi che incontro quasi quotidianamente online, quali sono le azioni che possono essere considerate come un qualcosa di non pulito nell' ambito della partita??

Mi spiego meglio, non sono un esperto, e spesso mi capita di 1: subire gol al calcio d'inizio col pallonetto; 2: subire melina in difesa dopo essere passato in svantaggio; 3 subire gol su cross rasoterra dal fondo;

In merito a questi tre casi, sono io che sono un po' inesperto e quindi non riesco ad evitare le azioni di cui parlo oppure con un po' più di bravura possono essere contrastate?

Io ho una mia idea e credo che possano essere evitati soprattutto i casi 1 e 3.
Ditemi la vostra in merito a questo e poi vi dico cosa penso della melina

Ciao e grazie in anticipo per i commenti, buona giornata!!

Punto 1. il pallonetto si può evitare, basta che appena lui batte, con il giocatore tuo selezionato ne ne scappi in difesa e la prendi tu :)
Punto 2. Non è facilmente contrastabile però dovresti pressare in due, cioè col quadrato, ma se è bravo e ha giocatori bravi con i miei può anche stare una partita a far la melina
Punto 3. E' contrastabile quando non trovi i supereroi che vanno come il vento, comunque quando lui sta per fare il cross non gli devi star vicino spalla a spalla, stacci un pò staccato sulla traiettoria del pallone e qualcuno lo sventerai :)

Ciao matrix, per il pallonetto da calcio d'inizio e per i cross rasoterra è ok, per quanto riguarda la melina pensi che sarebbe produttivo, oltre a cercare di pressare in 2, cercare di spingere gli attaccanti il più avanti possibile (senza mettere in pausa e cambiare assetto) e fare in modo che essi, almeno per qualche secondo, siano vicini al portiere in modo tale da impedire all'avversario un fraseggio più scorrevole?

Quando sono in vantaggio e il match si mette in un certo modo, vorrei gestire la palla senza spingermi in avanti ma al tempo stesso non avere la "coscienza sporca" per aver fatto azioni che il mio avversario poi non potrebbe in alcun modo contrastare a causa della struttura di pes.

Cioè io non voglio sentirmi obbligato ad andare in avanti con la palla ma al tempo stesso non voglio avere la sgradevole sensazione di vincere senza che mi si possa contrastare.. mi piacerebbe essere consapevole del fatto che se il mio avversario non mi toglie la palla è perchè è lui a non essere sufficientemente bravo.

Che ne pensi matrix? Ciao!

Penso che sia ingiusto far la melina per troppo tempo, però se vuoi far girare la palla per un pò di tempo e poi colpirlo dove vedi che puoi perchè no ;) per quanto riguarda la tattica di mettere gli attaccanti a pressare non penso proprio servi a tanto, l'unica cosa forse è portare il pressing a due uomini..

@Zenzip: Che ti avevo detto??questi sono i misteri di PES, non di matrix :) per me è insuperabile ;)

kenny ha detto:
matrix2323 ha detto:
kenny ha detto:
Un abbraccio a tutti i colleghi di viaggio!! .. volevo chiedervi: partendo dalla premessa che trovo il gioco esclusivamente un oggetto di divertimento senza avere la frenesia di vincere di molti dementi che incontro quasi quotidianamente online, quali sono le azioni che possono essere considerate come un qualcosa di non pulito nell' ambito della partita??

Mi spiego meglio, non sono un esperto, e spesso mi capita di 1: subire gol al calcio d'inizio col pallonetto; 2: subire melina in difesa dopo essere passato in svantaggio; 3 subire gol su cross rasoterra dal fondo;

In merito a questi tre casi, sono io che sono un po' inesperto e quindi non riesco ad evitare le azioni di cui parlo oppure con un po' più di bravura possono essere contrastate?

Io ho una mia idea e credo che possano essere evitati soprattutto i casi 1 e 3.
Ditemi la vostra in merito a questo e poi vi dico cosa penso della melina

Ciao e grazie in anticipo per i commenti, buona giornata!!

Punto 1. il pallonetto si può evitare, basta che appena lui batte, con il giocatore tuo selezionato ne ne scappi in difesa e la prendi tu :)
Punto 2. Non è facilmente contrastabile però dovresti pressare in due, cioè col quadrato, ma se è bravo e ha giocatori bravi con i miei può anche stare una partita a far la melina
Punto 3. E' contrastabile quando non trovi i supereroi che vanno come il vento, comunque quando lui sta per fare il cross non gli devi star vicino spalla a spalla, stacci un pò staccato sulla traiettoria del pallone e qualcuno lo sventerai :)

Ciao matrix, per il pallonetto da calcio d'inizio e per i cross rasoterra è ok, per quanto riguarda la melina pensi che sarebbe produttivo, oltre a cercare di pressare in 2, cercare di spingere gli attaccanti il più avanti possibile (senza mettere in pausa e cambiare assetto) e fare in modo che essi, almeno per qualche secondo, siano vicini al portiere in modo tale da impedire all'avversario un fraseggio più scorrevole?

Quando sono in vantaggio e il match si mette in un certo modo, vorrei gestire la palla senza spingermi in avanti ma al tempo stesso non avere la "coscienza sporca" per aver fatto azioni che il mio avversario poi non potrebbe in alcun modo contrastare a causa della struttura di pes.

Cioè io non voglio sentirmi obbligato ad andare in avanti con la palla ma al tempo stesso non voglio avere la sgradevole sensazione di vincere senza che mi si possa contrastare.. mi piacerebbe essere consapevole del fatto che se il mio avversario non mi toglie la palla è perchè è lui a non essere sufficientemente bravo.

Che ne pensi matrix? Ciao!

Be gestire la palla e non andare avanti è anche quello innaturale non si vede sui campi di calcio un conto è fare un pò di possesso palla verso la fine quando magari si vince per un goal di scarto ma evitare completamente di andare avanti mi sembra alquanto irrealistico quindi come ti è stato già consigliato fai girare il pallone e cerca di colpire in contropiede.
Ragazzi finalmente promosso in d4 oggi per colpa della mia ragazza ho dovuto scollegarmi mentre giocavo una partita :oops: :evil: per fortuna che eravamo ancora sullo 0 a 0 però mi è scocciato parecchio.

Ho dovuto cedere Lolo...grandissimo per quello che costa ma non c'era piu spazio per lui il posto da DC al momento è semi-assegnato a Lovren il posto di TS a Veloso che mi piace tantissimo ed ha i piedi buoni, dai soldi ricavati più il fondo cassa pazza idea Vargas...speriamo sia degno delle aspettative :D

ECCO LA MIA NUOVA FORMAZIONE...ORA HO 1,5MILIONI + LE CESSIONI ARRIVO A 3O4MILIONI....SECONDO VOI CHI PRENDO COME SECONDA PUNTA O PUNTA O COME TERZINO?

PS;IAQUINTA TROPPO FORTE..NON è UMANO...SE NON FOSSE PER LE PARTITE ANNULLATE E PERSE 3A0...IN 10PARTITE 8GOAL...

Ragazzi, mi serve un buon mediano MAX 4 mln urgentemente.... Motta non lo reggo più!!!! :x
Non gioco finchè non lo sostituisco :mrgreen:
Mi è stato consigliato De Jong del City... che dite, provo lui?

Leothen ha detto:
Ragazzi, mi serve un buon mediano MAX 4 mln urgentemente.... Motta non lo reggo più!!!! :x

Perchè non ti fidi di me? è la seconda volta che te lo consiglio...io provo quasi sempre i suggerimenti degli altri...fidati prova Candreva...sia MED che CC...non te ne pentirai!

HO 7 MILIONI CHI MI PRENDO??? PENSAVO AD UN TERZINO DESTRO O SINISTRO OPPURE UN PORTIERE! DATEMI CONSIGLI...FATE CONTO KE ALLA FINE VENDERO UNO QUINDO AVRO CIRCA 10 MILIONI A DISPOSIZIONE

Leothen ha detto:

PROVA AMBROSINI..SEMBRE PUNTUALE!

bmw240cv ha detto:
nacchero ha detto:

Vada per la panchina :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online