Ieri serata ottimale per il Porto,con il vostro permesso vorrei dare un singolo voto ad ogni giocatore.
SWHARZER: voto 7, partito malissimo con un paperone tremendo dove non prende un lancio lungo innoquo si riprende subito nella partita dopo salvando con un colpo di reni su un colpo di testa ravvicinato di Cassano a difesa spiazzata.(vi giuro pensavo gia fosse goal) AGGETTIVO: SORPRESA
DUNNE:8, classico leader di difesa che non si scompone mai, ottimo in tt le uscite degl undici e salva la squadra in piu occasione salvo un autogol dove non centra lui ma la Konami!AGGETTIVO: LEADER
BERIA:6.5 Ieri sera un po sottotono il giovane, si arrangia nel coprire ma non è come nelle sue migliori serate, perde un pallone clamoroso in difesa portando cosi al goal degli avversari. AGGETTIVO: DELUDENTE
MBENGUE:7.5 Ottimo giocatore, ve lo consiglio.Bellissime partite fino ad adesso, uno dei pochi che è riuscito a tenere Arshavin,e bravissimo a fare le sovrapposizioni.AGGETTIVO:INSTANCABILE
RUSSENDHAL:6 Niente di speciale, fa il suo quanto basta e ogni tanto si propone per il cros o per l uno due con Elano.AGGETTIVO:A NORMA
INLER:9 Be qui abbiamo il pupillo, ieri sera contro la juventus di un mio amico ha fatto il disastro,perche vederlo in attacco a proporsi per il passaggio e dopo aver perso parla vederlo correre in difesa a recuperare il pallone per poi ributtarsi in attacco a proporsi per il lancio lungo e far nascere il goal del vantaggio.
AGGETTIVO:MOSTRUOSO!.
MEIRELES:7.5 Be piu o meno sopreso da questo giocatore che pensavo fosse molto piu offensivo, ieri mi ha regalato ottime prestazioni in fase difensiva permettendo alla squadra di ripartire.
AGGETTIVO:TUTTO FARE.
ELANO:8 un giocatore veramente bravo..si propone ottiamente sul fondo per il cross ottimo piede e bellissimi passaggi filtranti. Ieri sera con le sue ripartenze mi ha risolto piu di una partita.
ROSINA:9 Consigliato da persone di questo sito, veramente un mini-marvel.
Fa bene il trequartista, e si sposta ottiamamente in fascia quando faccio partire le tattiche, crea bene lo spazio per i passaggi filtranti.
AGGETTIVO:SBROGLIA PARTITE.
BENZEMA:8 Be qui si parla del guerriero del porto, di colui che quando si deve difendere corre a centrocampo per immolarsi con la sua stazza fisica, e sotto porta sbaglia quasi mai salvo script.Ottimo fraseggio con Anelka e ottimo tiro.
AGGETTIVO:STUPEFACENTE.
ANELKA:8.5 Ieri sera insieme al qui sopra citato ha fatto il macello, sempre a segno entrambi carta reattivo ottima per scattare ma anche quella per venirsi a prendere la palla a centro campo perche aiuta molto la squadra, finalizzatore ottimo.
AGGETTIVO:FINALIZZATORE.
Adesso in cassa ho sui 3MLN. e per la prima volta non ho intenzione di cambiare nessuno!.