Domande su... Master League Online [2]

Domanda da un milione di dollari: conoscete uno che è in d1 e che come squadra ha l'auxerre? Sto bastardo dopo che mi sono portato dallo 0 - 1 al 2 - 1 al 86simo ha fatto qualcosa e la partita è stata annullata per non meglio precisati problemi di connessione!!! :evil: :evil: :evil:
Ora sapete come posso recuperare il nome di sto c.. visto che nelle partite non vengono visualizzate quelle annulate? Ma soprattutto sapete se c'è la possibilitù di metterli in una black list? Thanks...

p.s.: com'è secondo voi stekelenburg (è la terza volta che ve lo chiedo.... :lol: )

Omegasirio ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Buongiorno!!

rivoluzione effettuata ed i risultati si son visti già dalla prima partita ...

3 a 0 for me e pedalare !!! (julio sergio solo due parate ma decisive, io 19 tiri di cui 11 nello specchio e solo 3 goal, lui aveva reina)

grandi acquisti di julione sergio, capdevila e comotto (due terzini favolosi) e grann goal di melo all'esordio, botta su rimpallo in area nel 7 ... ce l'avevo li nella lista dei miei mediani da prendere perchè quando giocavo col brasile mi piaceva come difendeva in mezzo al campo ed in effetti è forte il ragazzo ...

il pazzo va bene ... insomma mi manca solo da cambiare rosina in futuro e son apposto ... non so se mettere hamsik come trq al suo posto o una sp tipo benzema ... bo ...

samuel evito di commentare ... si commenta da solo ... un pezzo da 90 !

Ciao volevo chiederti comè Capdevilla e quanto costa perche io ho Russendhal..che per carità non gioca male pero non è niente di super...vorrei qualcuno che sia veramente forte..

Io punto a Essien!!!il primo della lista d'acquisti...e penso che subentrera al posto di Meireles....Oppure mi metto da parte i soldi per comprarlo senza dover vendere nessuno...qualcuno mi sa dire quanto costa?

Capdevila non è male ... fa il suo senza strafare però lo fa bene ... costa 3 e 9 con commissione e come terzino sx è valutato 80 ...

anche comotto sulla destra non è male ... tutti e due equilibrati ... comotto costa 4 e 7 e stamattina s'imponeva a messi e ad aguero senza mai sbagliare ... bo forse la presenza di samuel li rende tutti forti ...

Maciuw ha detto:
Domanda da un milione di dollari: conoscete uno che è in d1 e che come squadra ha l'auxerre? Sto bastardo dopo che mi sono portato dallo 0 - 1 al 2 - 1 al 86simo ha fatto qualcosa e la partita è stata annullata per non meglio precisati problemi di connessione!!! :evil: :evil: :evil:
Ora sapete come posso recuperare il nome di sto c.. visto che nelle partite non vengono visualizzate quelle annulate? Ma soprattutto sapete se c'è la possibilitù di metterli in una black list? Thanks...

p.s.: com'è secondo voi stekelenburg (è la terza volta che ve lo chiedo.... :lol: )

stekechi ? mi sa che nessuno l'abbia mai provato e forse è per questo che nessuno ti risponde auh auhau ha :roll:

benedetto8079 ha detto:
Maciuw ha detto:

stekechi ? mi sa che nessuno l'abbia mai provato e forse è per questo che nessuno ti risponde auh auhau ha :roll:

per il discorso del furbacchione fai come me, ti segni tutte le volte il nome di chi incontri su un foglietto e poi se fa cader la connessione puoi risalire a lui cercandolo se vuoi insultarlo o se no ti tieni la lista di sti pezzenti così se lo rincontri puoi far melina fin da subito come faccio io ...

benedetto8079 ha detto:
Maciuw ha detto:

Ma comeeeeee??? E' il nuovo portiere della roma, prima era il portiere titolare dell'ajax ed è tuttora il portiere dell'olanda.... boh a sto punto lo provo io visto che costa anche relativamente poco...

Ragazzi scusate la domanda, ma non riesco a trovare la pagina in cui si parlava del costo partita e del ricavo....
Ne ho sfogliate una trentina, ma niente.... ce ne sono troppe.

L'incasso dei biglietti è legato anche al valore della mia squadra?

Praticamente se io ho una squadra da 50 milioni la partita mi costa 159.000, ma guadagno 70/80 mila e solo in alcuni eccezionali casi 7/800.

Se la suadra invece la porto a 80/90 milioni (investendo i soldi che ho da parte)
i miei guadagni aumentano o aumentano solo i ricavi di quelli che giocano conro di me?

Grazie

Buona giornata a tutti...

GranataDentro ha detto:
Ragazzi scusate la domanda, ma non riesco a trovare la pagina in cui si parlava del costo partita e del ricavo....

Praticamente se io ho una squadra da 50 milioni la partita mi costa 159.000, ma guadagno 70/80 mila e solo in alcuni eccezionali casi 7/800.

Se la suadra invece la porto a 80/90 milioni (investendo i soldi che ho da parte)
i miei guadagni aumentano o aumentano solo i ricavi di quelli che giocano conro di me?

Grazie

è tutto equilibrato, piu la tua squadra ha valore piu ti costa giocare ma piu guadagni hai..tipo la mia vale 50 milioni e pago 150 per giocare, e quando vinco prendo sui 500/600 dipende dal valore dell avversario, invece un mio amico che ha la squadra che vale 100 milioni e passa ogni volta che vince prende sui 700 però per giocare paga 300 cucuzze, e tutto dipende dal valore squadra del tuo avversario..ad esempio se giochi e vinci contro uno che ha la squadra che vale 300 milioni allora ti porti a casa anche 1.5 milione...sempre che questi non faccia saltare la partita.

benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Maciuw ha detto:

per il discorso del furbacchione fai come me, ti segni tutte le volte il nome di chi incontri su un foglietto e poi se fa cader la connessione puoi risalire a lui cercandolo se vuoi insultarlo o se no ti tieni la lista di sti pezzenti così se lo rincontri puoi far melina fin da subito come faccio io ...

Eh lo so, peccato che ormai c'ho giocato e non ho più modo di recuperare il nome visto che la partita è stata annullata.... Comunque cosa ci vuole a fare una black list?!?!? Incredibile come Konami con poco accontenterebbe tantissima gente e invece non fanno nulla... :(

Omegasirio ha detto:
GranataDentro ha detto:

Grazie

è tutto equilibrato, piu la tua squadra ha valore piu ti costa giocare ma piu guadagni hai..tipo la mia vale 50 milioni e pago 150 per giocare, e quando vinco prendo sui 500/600 dipende dal valore dell avversario, invece un mio amico che ha la squadra che vale 100 milioni e passa ogni volta che vince prende sui 700 però per giocare paga 300 cucuzze, e tutto dipende dal valore squadra del tuo avversario..ad esempio se giochi e vinci contro uno che ha la squadra che vale 300 milioni allora ti porti a casa anche 1.5 milione...sempre che questi non faccia saltare la partita.

Io ti parlo di quando vinco contro avversari D2 in quanto sono in d2 e senza calcolrare le spese della partita quindi miei 500 mila diventa 350, se vinco contro un d2 che ha una squadra piu o meno come la mia...ovvio che se becco gente che ha la squadra che vale poco e vinco prendo 300 mila meno 150 sono 150 di guadagno, poi se pareggi o perdi a volte ci perdi pure dei soldi

buongiorno ragazzi..vorrei farvi una domandina..vorrei prendere frank lampard a centrocampo per sostituire stankovic(che ha gia sostituito bastian anche se in firma non c'è)..ora ho un solo dubbio avendo fabregas piu avanzato con carta a tutto campo e talismano(fabregas lo consiglio a tutti..è qualcosa si pazzesco)..non è che anche con lampard che ha carta a tutto campo poi mi trovo troppo sbilanciato???..questo è l'unico dubbio che ho..secondo voi se prendo lampard ho questo problema??

benedetto8079 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
Maciuw ha detto:

Eh lo so, peccato che ormai c'ho giocato e non ho più modo di recuperare il nome visto che la partita è stata annullata.... Comunque cosa ci vuole a fare una black list?!?!? Incredibile come Konami con poco accontenterebbe tantissima gente e invece non fanno nulla... :([/quote]

Io mi chiedo cosa ci vuole a creare una cosa che vede da quale parte sta arrivando il peggioramento della connessione e non gli da la partita persa???non ci vuole un genio penso, molti giochi c e l hanno, cioè se io gioco contro di te e faccio peggiorare la connessione allora loro devono vedere che è la mia connessione che sta peggiorando quindi cavoli miei e mi fanno uscire a me, ma non possono far finire la partita in stallo!!..

Cmq ora mai li ho capiti i furbacchioni eheheh, se vedi che sei in vantaggio strepitoso ma prorpio a livello di gioco che questo non tocca palla, e vedi che magicamente sulla destra dello schermo viene il simbolino che questi vogliono mettere pausa?? be allora incomincia a fare girare la palla in difesa come un pazzo e non farti fare fallo mai, perche fargli mettere pausa significa vanificare ogni sforzo fatto!

Draketto ha detto:
buongiorno ragazzi..vorrei farvi una domandina..vorrei prendere frank lampard a centrocampo per sostituire stankovic(che ha gia sostituito bastian anche se in firma non c'è)..ora ho un solo dubbio avendo fabregas piu avanzato con carta a tutto campo e talismano(fabregas lo consiglio a tutti..è qualcosa si pazzesco)..non è che anche con lampard che ha carta a tutto campo poi mi trovo troppo sbilanciato???..questo è l'unico dubbio che ho..secondo voi se prendo lampard ho questo problema??

Io ho provato fabregas e non mi è parso niente di eccezzionale, poi ovviamente dipende dal gioco che vuoi fare, Lampard ce l ha un mio amico e ne parla benissimo! Poi la forma fisici 8 fa la differenza, poi ovviamente se hai due che hanno le carte a tutto campo magari sei piu scoperto però stai pur certo che quando parti sei una putenza!!

Omegasirio ha detto:
Omegasirio ha detto:
GranataDentro ha detto:

Grazie

Io ti parlo di quando vinco contro avversari D2 in quanto sono in d2 e senza calcolrare le spese della partita quindi miei 500 mila diventa 350, se vinco contro un d2 che ha una squadra piu o meno come la mia...ovvio che se becco gente che ha la squadra che vale poco e vinco prendo 300 mila meno 150 sono 150 di guadagno, poi se pareggi o perdi a volte ci perdi pure dei soldi

Infatti la scorsa settimana ero in D2 e i soldi li avevo tutti investiti ed i guadagni erano maggiori, mentre ora che sono retrocesso ho rifatto la squadra con la metà dei soldi, ma i ricavi si sono abbassati (sempre proporzionandoli all'avversario).

Riassumendo quindi conviene di più investirli sti soldi invece che tenerseli da parte, giusto?

Omegasirio ha detto:
Io ho provato fabregas e non mi è parso niente di eccezzionale, poi ovviamente dipende dal gioco che vuoi fare, Lampard ce l ha un mio amico e ne parla benissimo! Poi la forma fisici 8 fa la differenza, poi ovviamente se hai due che hanno le carte a tutto campo magari sei piu scoperto però stai pur certo che quando parti sei una putenza!!

fabregas per il mio gioco è fondamentale..fa salire la squadra..non sbaglia uno e dico un passaggio..sotto porta non mi ha mai sbagliato..calcia delle punizioni bellissime..si inserisce che è una meraviglia..cosa devo volere di piu???:D :D :D

comunque sono dubbioso ancora su lampard.. :(

Omegasirio ha detto:
Io mi chiedo cosa ci vuole a creare una cosa che vede da quale parte sta arrivando il peggioramento della connessione e non gli da la partita persa???non ci vuole un genio penso, molti giochi c e l hanno, cioè se io gioco contro di te e faccio peggiorare la connessione allora loro devono vedere che è la mia connessione che sta peggiorando quindi cavoli miei e mi fanno uscire a me, ma non possono far finire la partita in stallo!!..

Cmq ora mai li ho capiti i furbacchioni eheheh, se vedi che sei in vantaggio strepitoso ma prorpio a livello di gioco che questo non tocca palla, e vedi che magicamente sulla destra dello schermo viene il simbolino che questi vogliono mettere pausa?? be allora incomincia a fare girare la palla in difesa come un pazzo e non farti fare fallo mai, perche fargli mettere pausa significa vanificare ogni sforzo fatto!

Si ok , ma se sei 4 a 0 al 60esimo è dura fare possesso palla per i restanti 30 minuti senza che il gioco non venga interrotto, non credi? :roll:

Maciuw ha detto:
Omegasirio ha detto:

Si ok , ma se sei 4 a 0 al 60esimo è dura fare possesso palla per i restanti 30 minuti senza che il gioco non venga interrotto, non credi? :roll:

Si ma hai alternative?? :D :D no quindi tanto vale provarci..perche farla finire per farla finire magari ci riesci e vinci

LAMENTOMAN ha detto:
EDIT:Nel match seguente vincevo 2 a 0 e mi ha buttato fuori dalla MLO...
"per cause imprevedibili" :evil: :evil: :evil:

EDIT2 : Dopo essere stato cacciato per un pò non mi ha fatto entrare,una volta entrato comunque ho recuperato quasi tutti i punti persi grazie al solito Maccarone che ha castigato anche un D1 !

Ieri ci sono stati problemi con i server. Io sono stato buttato fuori verso le 12:30 mentre giocavo, vincevo 2-0 dopo 20 minuti contro un D1 da 140 milioni, Guti all'esordio aveva fatto un gol strepitoso in tandem con Ibra.. mi spunta "si è verificato un errore" e successivamente "hai già effettuato l'accesso" (o qualcosa del genere), ho dovuto spegnere e riaccendere.. e mi ha assegnato la sconfitta a tavolino, 15 punti persi, 1.3 milioni persi, rivenduto Guti. Ora dico io ma su quali basi mi assegna la sconfitta? Se:
1) la mia connessione funge perfettamente e non si è scollegata neanche un millisecondo;
2) non mi si è disconnesso dal PSN

MISTERI KONAMI.

P.S. Pippo Inzaghi fenomenale. Per chi non può permettersi Luis Fabiano, tenti lui, mettetelo nelle condizioni di tirare e non sbaglierà mai.

GranataDentro ha detto:

Grazie

Il valore della tua squadra influisce solo sul costo della partita. I ricavi invece dipendono dal valore della squadra avversaria. Se vinci guadagni netti circa 100.000 ogni 33milioni del valore dell'avversario. Se l'avv ha una squadra da 100milioni e vinci, guadagnerai netti 300.000 e così via. Almeno da quanto ho capito dovrebbe funzionare così

Ssteno ha detto:
GranataDentro ha detto:

Grazie

Il valore della tua squadra influisce solo sul costo della partita. I ricavi invece dipendono dal valore della squadra avversaria. Se vinci guadagni netti circa 100.000 ogni 33milioni del valore dell'avversario. Se l'avv ha una squadra da 100milioni e vinci, guadagnerai netti 300.000 e così via. Almeno da quanto ho capito dovrebbe funzionare così

Si esatto dovrebbe essere cosi.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro