Domande su... Master League Online [2]

Omegasirio ha detto:
Ssteno ha detto:
GranataDentro ha detto:
Ragazzi scusate la domanda, ma non riesco a trovare la pagina in cui si parlava del costo partita e del ricavo....
Ne ho sfogliate una trentina, ma niente.... ce ne sono troppe.

L'incasso dei biglietti è legato anche al valore della mia squadra?

Praticamente se io ho una squadra da 50 milioni la partita mi costa 159.000, ma guadagno 70/80 mila e solo in alcuni eccezionali casi 7/800.

Se la suadra invece la porto a 80/90 milioni (investendo i soldi che ho da parte)
i miei guadagni aumentano o aumentano solo i ricavi di quelli che giocano conro di me?

Grazie

Buona giornata a tutti...
Il valore della tua squadra influisce solo sul costo della partita. I ricavi invece dipendono dal valore della squadra avversaria. Se vinci guadagni netti circa 100.000 ogni 33milioni del valore dell'avversario. Se l'avv ha una squadra da 100milioni e vinci, guadagnerai netti 300.000 e così via. Almeno da quanto ho capito dovrebbe funzionare così

Si esatto dovrebbe essere cosi.

Allora rende di più giocare con una squadra da 50 invece che da 100 milioni?
(a parità di avversario e risultato, naturalmente!)

GranataDentro ha detto:

Per il semplice fatto che paghi meno la partita!

Supercholo88 ha detto:
consigliatemi un buon portiere senza spendere sopra ai 3500.Attualmente ho ivarov. :lol:

Io ho SWHARZER ed è veramente bravo, ma ho sentito parlare molto bene anche di Julio Sergio, solo che entro quei 3.5 milioni non saprei, Moreira forse, l avevo un po di tempo fa e faceva delle parate incredibili, quando aveva la luna positiva

uhmmm ero intenzionato a prender anelka e metterlo al posto di rosina come SP ...

rosina si fa trovare sempre la dove deve stare, secondo voi anelka farà lo stesso o tornerà indietro avendo carta senza palla ??

magari metto miccoli a destra e anelka a sinistra ...

o se no hamsik al posto di rosina ma come trq dite che rende ?

se c'era il gemello di miccoli lo compravo subitooooooooo !!

MISTERI KONAMI.

P.S. Pippo Inzaghi fenomenale. Per chi non può permettersi Luis Fabiano, tenti lui, mettetelo nelle condizioni di tirare e non sbaglierà mai.[/quote]

Anche a me è successo lo stesso amico.Volevo capire da cosa dipendesse visto che anche a me il psn è rimasto connesso alla rete. :shock:

Supercholo88 ha detto:
consigliatemi un buon portiere senza spendere sopra ai 3500.Attualmente ho ivarov. :lol:
A quanto pare julio sergio sembra essere ottimo! Altrimenti posso consigliarti antonioli o isaksson..il primo x sentito dire,il secondo invece perchè ce l'ho e a parte qualche papera mi ha salvato il risultato più volte!!

Ieri ho trovato uno con la juve..mi ha massacrato (6-1) e di solito io prendo pochi gol..sempre primo su ogni palla...non riuscivo a fare due passaggi di file (e il mio forte è il fraseggio stretto) ma soprattutto e questo vi domando: NON SBAGLIAVA UN TIRO IN PORTA DA OGNI POSIZIONE!!! Anche decentrato!!! Secondo voi ho incontrato un fenomeno vero? Mi ha asfaltato di brutto... :roll:

Aggiungo che si è anche fermato altrimenti me ne avrebbe fatti 20.

Omegasirio ha detto:
Supercholo88 ha detto:

Io ho SWHARZER ed è veramente bravo, ma ho sentito parlare molto bene anche di Julio Sergio, solo che entro quei 3.5 milioni non saprei, Moreira forse, l avevo un po di tempo fa e faceva delle parate incredibili, quando aveva la luna positiva
Anche 4500 va bene perchè ivarov me lo valutano più di un milione.é importante o no avere un portiere discreto secondo te???Oppure puntare tutto su altri ruoli??

Supercholo88 ha detto:
MISTERI KONAMI.

P.S. Pippo Inzaghi fenomenale. Per chi non può permettersi Luis Fabiano, tenti lui, mettetelo nelle condizioni di tirare e non sbaglierà mai.

Anche a me è successo lo stesso amico.Volevo capire da cosa dipendesse visto che anche a me il psn è rimasto connesso alla rete. :shock:[/quote]
Siamo in 3 allora

Ssteno ha detto:
GranataDentro ha detto:

Ora è tutto chiaro!! :roll: :roll: :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie... ;)

benedetto8079 ha detto:
uhmmm ero intenzionato a prender anelka e metterlo al posto di rosina come SP ...

rosina si fa trovare sempre la dove deve stare, secondo voi anelka farà lo stesso o tornerà indietro avendo carta senza palla ??

Io ho anelka e torna indietro perche ha la carta abilità senza palla mi sembra o qualcosa che lo fa tornare indietro a centrocampo a prendere il pallone

GranataDentro ha detto:
Ssteno ha detto:
GranataDentro ha detto:

Ora è tutto chiaro!! :roll: :roll: :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie... ;)

Infatti molta gente hanno tipo 80 milioni in cassa e la squadra originale, perche paghi meno per fare partite o competizioni e guadagni uguale!

Omegasirio ha detto:
benedetto8079 ha detto:

Io ho anelka e torna indietro perche ha la carta abilità senza palla mi sembra o qualcosa che lo fa tornare indietro a centrocampo a prendere il pallone

a ok grazie ... niente anelka bocciato allora ... e si la carta senza palla ha sto difetto ... bo ... punterò su benzema o hamsik trq o lavezzi bo ...

benedetto8079 ha detto:
Omegasirio ha detto:
benedetto8079 ha detto:

a ok grazie ... niente anelka bocciato allora ... e si la carta senza palla ha sto difetto ... bo ... punterò su benzema o hamsik trq o lavezzi bo ...

Al posto di Rosina lavezzi potrebbe essere ottimo, anche se io non lo cambio per un po il Rosina perche è veramente forte..Benzema lo metterei al posto di Pazzini, ma magari a te segna come un tamburo.

benedetto8079 ha detto:
Omegasirio ha detto:
benedetto8079 ha detto:

BENZEMA!

Al posto di Rosina lavezzi potrebbe essere ottimo, anche se io non lo cambio per un po il Rosina perche è veramente forte..Benzema lo metterei al posto di Pazzini, ma magari a te segna come un tamburo.[/quote]
Prova Dzeko che non è male affatto.Costa 5100 mi pare.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online