Domande su... Master League Online [2]

geom-palumbo ha detto:
ahahahha, te lo hanno mai detto che l'erba cattiva è la più difficile da estirpare?a hahahahaha
ahahahahah..se ce l'avessi tra le mani quest'erba cattiva saprei io come estirparla!!!:lol:..povero mondo geom!!!!..menomale che sono in community e tutti le incazzature per le partite in mlo le scarico giocando con voi ;)

Draketto ha detto:
geom-palumbo ha detto:
ahahahha, te lo hanno mai detto che l'erba cattiva è la più difficile da estirpare?a hahahahaha
ahahahahah..se ce l'avessi tra le mani quest'erba cattiva saprei io come estirparla!!!:lol:..povero mondo geom!!!!..menomale che sono in community e tutti le incazzature per le partite in mlo le scarico giocando con voi ;)

ahahahhaah, la nostra è una comunità----solo che non è una comunità di recupero come qualcuno ha pensato hahahahahahahaha, ahahahahah ;) ;) ;) ;) ;) ;)

geom-palumbo ha detto:
Draketto ha detto:
[quote="geom-palumbo":2xiwsa3b]

ahahahhaah, la nostra è una comunità----solo che non è una comunità di recupero come qualcuno ha pensato hahahahahahahaha, ahahahahah ;) ;) ;) ;) ;) ;)[/quote:2xiwsa3b]
ahahahahah..guardando tutti i membri della comunità siamo tutti irrecuperabili mi sa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Draketto ha detto:
Omegasirio ha detto:
Draketto ha detto:
Lagger di m...........si chiama TURKIS-POWER l'ho incontrato tre partite su tre e ha annullato tutte e tre le volte quando stavo vincendo..dovrebbe morire!

Scusa è ma come si fa a far saltare la partita in modo che non perdi niente?
non ne ho proprio idea come fanno a far cadere la connessione..qualcuno qui sul forum che tutti conosciamo potrebbe illuminarci un giorno!!!! :)

Con un fottuto aggeggino che su Ebay vendono a 10 euro...

winningeleven ha detto:
....certo che e cosi e tutto programmato.. non centra niente server connessione etc.. in quel momento devi scendere e quello scarso deve vincere e far soldi... quelli che ti diranno che sono solo tue fantasie sono quelli che volgliono difendere L'indifendibile!!! per far vincere un po a tutti hanno creato sto sistema veramente squallido.. e ripeto se non cambiano dall anno prox oltre i bambini non lo compra piu nessuno....ripeto siamo dei burattini nelle loro mani

E noi poveracci che ci sbattiamo a comprare giocatori....
E' meglio questo? ... è meglio quello?
Mi serve un buon terzino.. un portiere...
Chi è la migliore punta?
Direttive.. tattiche.. strategie...

Mah!!!

Draketto ha detto:
Endrew ha detto:
per far cadere la connessione e senza perdere punti basta avere un account youtube..e ho detto tutto
che cosa??? :shock:

purtroppo è cosi..credevo usassero il lag swich..invece manco per niente,credo che quasi tutti i laggher-quitter nemmeno sappiano cosa sia..basta avere un pc acceso..so per certo quello che dico,mi è capitato di farlo involontariamente e ragionandoci su è un modo molto subdolo,ma efficace al 100%..anche una super connessione non può nulla..ecco perchè anche i bambini lo fanno,e a raffica :roll:

SevenBlack_98 ha detto:
Omegasirio ha detto:
aahahah i pendolini mi fanno morire...che poi chi ha arshavin lo usa solo sulla fascia per poi metterla in mezzo e fare goal...solo cosi!! ma cazzo non sanno giocare in altro modo?..poi devo imparare a battere i calci di rigore tipo pallonetto angolato..sono inparabili!!! qualcuno mi può spiegare?

Devi premere la freccetta < per alzare la palla e poi devi tenere premuta per un secondo qella in su o in giu per angolarla rispettivamente alla destra o alla sinistra del portiere se hai la porta avversaria alla tua destra;mentre se hai la porta alla tua sinistra,con la freccetta in giu la angoli alla destra del portiere e con quella in su gliela angoli alla sinistra del portiere. Spero di esserti stato utile ;)

Quindi vediamo se ho capito...

Allora schiaccio il tasto del tiro...poi la freccia che va nella direzione opposta a dove è la porta avversaria e su o giu in base a dove voglio angolarla?? tutt questo prima che il mio giocatore tocchi il pallone giusto? e per i calci di rigore in competiozione?? ovvero che io ho la porta avversaria di fronte?

Endrew ha detto:
Draketto ha detto:
Endrew ha detto:
per far cadere la connessione e senza perdere punti basta avere un account youtube..e ho detto tutto
che cosa??? :shock:

purtroppo è cosi..credevo usassero il lag swich..invece manco per niente,credo che quasi tutti i laggher-quitter nemmeno sappiano cosa sia..basta avere un pc acceso..so per certo quello che dico,mi è capitato di farlo involontariamente e ragionandoci su è un modo molto subdolo,ma efficace al 100%..anche una super connessione non può nulla..ecco perchè anche i bambini lo fanno,e a raffica :roll:

E come fanno con youtube? mi metto a guardare un video e parte la partita??ahahah

YouTube?? Scusate se mi intrometto, ma spesso mentre gioco mi guardo video su youtube o, addirittura, video in streaming (film, programmi in diretta tipo rai, partite ecc) e non ho mai avuto di questi problemi.
Ovvio che se cominci ad utilizzare Emule, BitTorrent o programmi di file sharing simili il problema si presenta, ma guardando solo i video non ho mai avuto problemi..
Magari sono solo fortunato... :lol:

Io una volta perdevo 6 a 0 con un tizio...
quando ho fatto il 6a1 questo batte e mi fa gol col passaggio alto da centrocampo...
Non c'ho più visto!!! :lol:
Ho messo in pausa e dal computer ho iniziato a scaricare il mondo...
poi ho aperto tutte le finestre dei video che avevo nei segnalibri...
ho ripreso a giocare e.... Niente!
non un ritardo... niente di niente!!!!

Allora ho spento la play e naturalmente 3 a 0 a tavolino!
Questa è stata l'unica mia disconnessione volontaria su 3000 e passa partite...

Le altre volte ci ha pensato la Konami, ma quasi sempre quando vincevo! :shock:
...e mi sono sempre "auto" segnalato!!

Ragazzi io non credo che si possa fare sta cosa del mettere a scaricare come un porco, perche io giocavo a Gears of War 2, e chi ci ha giocato sa che è un gioco tt basato sulla connessione!...e c erano dei mastruzzi per essere host o per essere praticamente invincibile...e tt si faceva mastruzzando emule..ma quello era un gioco appunto dove nella partita o eri host te o uno degli avversari..
A pro non so se ci sia un vero e proprio host o se siamo tutti che giochiamo su server, quindi se non sei l host puoi scaricare quanto ti pare ma la partita non salta.
Almeno credo, non vorrei aver detto un sacco di stronzate perdendo cosi 2 minuti importanti della mia vita! :lol:

matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ho sentito parlare qui proprio di Wonder_Ibra_11 o me lo sono sognato?qualcuno di voi lo conosce?
ne parlava "winningeleven" qualche pagina fa dicendo che era il wonder del forum...

TheRounder ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, ho sentito parlare qui proprio di Wonder_Ibra_11 o me lo sono sognato?qualcuno di voi lo conosce?
ne parlava "winningeleven" qualche pagina fa dicendo che era il wonder del forum...
mai detto.. c e la vevo in lista amici a inizio anno poi non so il perche ma non c e lo piu.. forse avro fatt qualche battuta per il nome con wonder ma non e lui.. wonder sappaimo tutti chi e .. mi pare che ne parlava il geometra di sto tizio poche pagine fà e non ricordo che ha detto però

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1