Domande su... Master League Online [2]

gab ha detto:
raga mi servirebbe un buon esterno basso sui 3-4 mln
magari che possa giocare anche come terzino o centrocampista laterale

ma maggio è davvero così forte ? quell'88 in valutazione generale mi stuzzica non poco

emanuelson non è male..e molti lo usano come terzino anche..ma mi sa che costa un pochino di piu di 4 milioni, abate..è molto veloce e può anche fare l esterno

Omegasirio ha detto:
gab ha detto:

ma maggio è davvero così forte ? quell'88 in valutazione generale mi stuzzica non poco

emanuelson non è male..e molti lo usano come terzino anche..ma mi sa che costa un pochino di piu di 4 milioni, abate..è molto veloce e può anche fare l esterno

Abate corre corre ma ha i piedi a spigolo ;)

Cmq ieri sera..mi sa che ero molto simpatico allo script!!!
Partita Manchester-Milan...

Io con la formazione linkata
160165_Manchester_United.jpg

Lui con un Milan di Marvel...in tutte le posizioni!!! e lanciava sempre arshavin per i passaggi in mezzo o eto dall altra parte..

Fatto sta che il super Gila mi segna 2 goal e 1 di Elano, lui non vede mai la palla e i suoi giocatori non la mettevano dentro neanke con le mani!!

Il mio Gillet era un Mostro!! parava di tutto...ma proprio tutto...

Nel secondo tempo questo mi invita nel gruppo dicendo che è della polizia postale e faceva partire un indagine!! ahahahaha mi ci sono messo a ridere mezz ora..e gl ho spiegato cosè lo script, segnalandogli questo sito per farsi chiarezza...
Quindi la domanda è:
Ho vinto perche sono stato piu bravo e perche la nuova squadra con le abiltà e le tattiche giuste gira un amore, o perche lo script ha deciso che dovevo vincere e avrai vinto anche con i giocatori antimarvel? (ovvero quelli che compri solo per poter svincolare altri giocatori).

LAMENTOMAN ha detto:
GranataDentro ha detto:
Ciao a tutti....
Buon PES!

LAMENTOMAN ha detto:
...........

PS:In società cè una voce di corridoio che vorrebbe Ibra vicino alla Samp che fino ad ora è stata tutta italiana...sarà vero? :shock: :shock: :shock:
..........

Chissà se oggi Ibra firmerà?

I soldi ci sono in cassa...ma la politica della società di utilizzare solo italiani sta frenando non poco l'operazione Ibra :lol: :lol: :lol:

Zlatan Ibrahimović, nato a Malmö, 3 ottobre 1981) è un calciatore svedese di origine bosniaca e croata.....

Vuoi che non abbia anche almeno una prozia italiana???
:mrgreen:

LAMENTOMAN ha detto:
Omegasirio ha detto:
gab ha detto:

Gia..allora guarda se vuoi un terzino offensivo ed è veramente bravo..è Rafinha..costa sui 3.5 milioni...

LAMENTOMAN ha detto:
GranataDentro ha detto:
Ciao a tutti....
Buon PES!

LAMENTOMAN ha detto:
...........

PS:In società cè una voce di corridoio che vorrebbe Ibra vicino alla Samp che fino ad ora è stata tutta italiana...sarà vero? :shock: :shock: :shock:
..........

Chissà se oggi Ibra firmerà?

I soldi ci sono in cassa...ma la politica della società di utilizzare solo italiani sta frenando non poco l'operazione Ibra :lol: :lol: :lol:

Zlatan Ibrahimović, nato a Malmö, 3 ottobre 1981) è un calciatore svedese di origine bosniaca e croata.....

Vuoi che non abbia anche almeno una prozia italiana???
:mrgreen:[/quote]

Continua con la tua idea!! Potrebbe spaccarti lo spogliatoio!!! :D come fa ad intendersi coi compagni se parlano tutti italiano!? ahahahah

LAMENTOMAN ha detto:
Omegasirio ha detto:
gab ha detto:

Piuttosto Comprati un Francesco Totti.

ma vai ....e poi dici che non ti devi incazzare, ma al diavolo va, e che cavolo , io da 588 punti in D2 che ero riuscito ad arrivare....cavolo, gioco contro un d5 ed il server mi disconnette? mai come in questi giorni sta succedendo sta cosa non appena passo i 550 punti, ragà davvero per me non è normale xk io ho una superconnessione, non ci sto, non mi va sta cosa, e che cavolo, allora è davvero colpa di konami che gestisce anche queste cose, inutile adesso che mi volete convincere che non è cosi, ormai ho capito che quando c'è un progetto su di te, non andrai mai al di sopra dei punti che ti spettano secondo konami e basta, mi ha dato la partita persa 3 a 0 quando io invece stavo vincendo 4 a 1 contro un d5 portoghese mongoloide che non sapeva nemmeno tenere in mano il joystick, non è possibile, mi ha fatto scendere adesso a 573 punti!!!!!!! , ma il bello è che poi faccio i check per controllare la mia connessione, ottima, ottimaaaaaaaaaa , uffa, sti server konami non è che sono deficitari, è ben diversa la cosa, sono programmatori e già c'è il disegno di chi deve perdere e chi vincere. non è giusto, io gioco perchè mi piace , però sta stronzata proprio non la digerisco!!!! e scusate lo sfogo ma io ogni 28 gg ho il ciclo ahhahahahahah, o meglio, la konami ha il ciclo ed ogni volta che succede, io sclero, e guarda caso è regolarissimo il ciclo konami, ogni 28 giorni mi fa sbottare :(

Lagger di m...........si chiama TURKIS-POWER l'ho incontrato tre partite su tre e ha annullato tutte e tre le volte quando stavo vincendo..dovrebbe morire!

geom-palumbo ha detto:
ma vai ....e poi dici che non ti devi incazzare, ma al diavolo va, e che cavolo , io da 588 punti in D2 che ero riuscito ad arrivare....cavolo, gioco contro un d5 ed il server mi disconnette? mai come in questi giorni sta succedendo sta cosa non appena passo i 550 punti, ragà davvero per me non è normale xk io ho una superconnessione, non ci sto, non mi va sta cosa, e che cavolo, allora è davvero colpa di konami che gestisce anche queste cose, inutile adesso che mi volete convincere che non è cosi, ormai ho capito che quando c'è un progetto su di te, non andrai mai al di sopra dei punti che ti spettano secondo konami e basta, mi ha dato la partita persa 3 a 0 quando io invece stavo vincendo 4 a 1 contro un d5 portoghese mongoloide che non sapeva nemmeno tenere in mano il joystick, non è possibile, mi ha fatto scendere adesso a 573 punti!!!!!!! , ma il bello è che poi faccio i check per controllare la mia connessione, ottima, ottimaaaaaaaaaa , uffa, sti server konami non è che sono deficitari, è ben diversa la cosa, sono programmatori e già c'è il disegno di chi deve perdere e chi vincere. non è giusto, io gioco perchè mi piace , però sta stronzata proprio non la digerisco!!!! e scusate lo sfogo ma io ogni 28 gg ho il ciclo ahhahahahahah, o meglio, la konami ha il ciclo ed ogni volta che succede, io sclero, e guarda caso è regolarissimo il ciclo konami, ogni 28 giorni mi fa sbottare :(

Secondo me anche la konami controlla un po di cose..ma io voglio pensare che non sia cosi per non farmi scadere il gioco in maniera colossale!..
Almeno provaci o non ne uscriremo mai..perche tipo cn me sembra che la konami abbia un disegno che non prevede che io vada in D2...perche ho sempre sui 530 punti e arrivo a 2 giorni prima dell aggiornamento e wala perdo sempre!!!!!!!!!
e vado sotto e non passo

Draketto ha detto:
Lagger di m...........si chiama TURKIS-POWER l'ho incontrato tre partite su tre e ha annullato tutte e tre le volte quando stavo vincendo..dovrebbe morire!

Scusa è ma come si fa a far saltare la partita in modo che non perdi niente?

geom-palumbo ha detto:
certo che e cosi e tutto programmato.. non centra niente server connessione etc.. in quel momento devi scendere e quello scarso deve vincere e far soldi... quelli che ti diranno che sono solo tue fantasie sono quelli che volgliono difendere L'indifendibile!!! per far vincere un po a tutti hanno creato sto sistema veramente squallido.. e ripeto se non cambiano dall anno prox oltre i bambini non lo compra piu nessuno....ripeto siamo dei burattini nelle loro mani

Omegasirio ha detto:
Draketto ha detto:

non ne ho proprio idea come fanno a far cadere la connessione..qualcuno qui sul forum che tutti conosciamo potrebbe illuminarci un giorno!!!! :)

geom-palumbo ha detto:

Qualche pagina indietro ho postato le risposte che mi hanno dato quando li ho contattati perchè mi succedeva la stessa cosa. Stavo sclerando!
Ho rifatto l'impianto telef., ho chiamato Infostrada per farmi controllare la linea e mi sono fatto abbassare la portante per avere un segnale migliore etc.. etc...
Eppure niente da fare....
Certe volte appena segnavo mi si disconnetteva e perdevo 3-0 a tavolino!
Da ricovero!
Ora è da un mesetto che va un pochino meglio, non so se dipende dal bombardamento di mail... dal caso... dal fatto che ho formattato tutto e disinstallato ogni patch.. non so proprio!

Draketto ha detto:
Omegasirio ha detto:
Draketto ha detto:

non ne ho proprio idea come fanno a far cadere la connessione..qualcuno qui sul forum che tutti conosciamo potrebbe illuminarci un giorno!!!! :)

ahahahahahahahahaha ;) ogni riferimento è puramente casuale hahahahahha ;) sei un mito drak, adesso ne è rimasto solo uno, ma se tu ci fossi stato circa 3 o 4 mesi fa...n'eran minimo 3 o 4 ;) ahhahaha, ,meno male che si è sfoltita la rosa ahaha ;)

Draketto ha detto:
Omegasirio ha detto:
Draketto ha detto:

Forse è meglio non saperle e pubblicizzarle certe cose perchè poi magari qualcuno cade in tentazione!
...ed è poi difficile liberarlo dal male!

@Draketto
Segnalalo alla Sony... se l'ha fatto tre volte sono tre segnalazioni e gli sospendono l'account.

geom-palumbo ha detto:
ahahahahahahahahaha ;) ogni riferimento è puramente casuale hahahahahha ;) sei un mito drak, adesso ne è rimasto solo uno, ma se tu ci fossi stato circa 3 o 4 mesi fa...n'eran minimo 3 o 4 ;) ahhahaha, ,meno male che si è sfoltita la rosa ahaha ;)
ahahahah..bella geooomm!!!!..ringrazio dio per non esserci stato 3-4 mesi fa perchè altrimenti l'admin mi avrebbe bannato a vita per gli insulti :lol:..la cosa che è piu assurda è che se fanno questo in un gioco cosa arriveranno a fare nella vita reale???..povera gente frustrata..speriamo che l'ultimo che è rimasto si levera molto presto dalle p....! :D

Draketto ha detto:
geom-palumbo ha detto:
ahahahah..bella geooomm!!!!..ringrazio dio per non esserci stato 3-4 mesi fa perchè altrimenti l'admin mi avrebbe bannato a vita per gli insulti :lol:..la cosa che è piu assurda è che se fanno questo in un gioco cosa arriveranno a fare nella vita reale???..povera gente frustrata..speriamo che l'ultimo che è rimasto si levera molto presto dalle p....! :D

ahahahha, te lo hanno mai detto che l'erba cattiva è la più difficile da estirpare?a hahahahaha

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online