ma vai ....e poi dici che non ti devi incazzare, ma al diavolo va, e che cavolo , io da 588 punti in D2 che ero riuscito ad arrivare....cavolo, gioco contro un d5 ed il server mi disconnette? mai come in questi giorni sta succedendo sta cosa non appena passo i 550 punti, ragà davvero per me non è normale xk io ho una superconnessione, non ci sto, non mi va sta cosa, e che cavolo, allora è davvero colpa di konami che gestisce anche queste cose, inutile adesso che mi volete convincere che non è cosi, ormai ho capito che quando c'è un progetto su di te, non andrai mai al di sopra dei punti che ti spettano secondo konami e basta, mi ha dato la partita persa 3 a 0 quando io invece stavo vincendo 4 a 1 contro un d5 portoghese mongoloide che non sapeva nemmeno tenere in mano il joystick, non è possibile, mi ha fatto scendere adesso a 573 punti!!!!!!! , ma il bello è che poi faccio i check per controllare la mia connessione, ottima, ottimaaaaaaaaaa , uffa, sti server konami non è che sono deficitari, è ben diversa la cosa, sono programmatori e già c'è il disegno di chi deve perdere e chi vincere. non è giusto, io gioco perchè mi piace , però sta stronzata proprio non la digerisco!!!! e scusate lo sfogo ma io ogni 28 gg ho il ciclo ahhahahahahah, o meglio, la konami ha il ciclo ed ogni volta che succede, io sclero, e guarda caso è regolarissimo il ciclo konami, ogni 28 giorni mi fa sbottare