Domande su... Master League Offline

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
si trovano sempre ma non si trasferiscono che in momenti prestabiliti...
per trovarli leggi più in su...l'ho scritto in blu
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
CONFERMO: Anche ricominciando al ML i valori di mercato rimangono bassi.
Tuttavia è strano, il valore di mercato dovrebbe rappresentare quanto ci vuole per acquistare un giocatore, non quanto è il suo ingaggio...
 

pablito7503ita

Primi Calci
4 Novembre 2010
19
0
1
Bene ora ne sono certo non so se lo sapete ma c'e' un bug pazzesco in pes2011,ovvero quando crei un giocatore da zero e lo fai militare nella tua squadra in master league sara sempre x tutta la sua vita un eterno fuori forma(freccetta sempre viola) e zero attaccamento alla maglia(un infame mercenario) sigh.....sgrunt......
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
pablito7503ita ha detto:
Bene ora ne sono certo non so se lo sapete ma c'e' un bug pazzesco in pes2011,ovvero quando crei un giocatore da zero e lo fai militare nella tua squadra in master league sara sempre x tutta la sua vita un eterno fuori forma(freccetta sempre viola) e zero attaccamento alla maglia(un infame mercenario) sigh.....sgrunt......


Pablo!!! Come ti ho detto in pvt, prova a modificare uno già esistente... Sono persuaso dall'idea che se lo si paga profumatamente l'attaccamento salga...
Anche da me Palmieri è sempre viola...
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Non vi sembra ceh i prezzi dela mercato siano folli? Prima erano bassissimi, adesso però....Chiellini all'Inter per 77 miliioni!!!!!!
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
gemix76 ha detto:
pablito7503ita ha detto:
Bene ora ne sono certo non so se lo sapete ma c'e' un bug pazzesco in pes2011,ovvero quando crei un giocatore da zero e lo fai militare nella tua squadra in master league sara sempre x tutta la sua vita un eterno fuori forma(freccetta sempre viola) e zero attaccamento alla maglia(un infame mercenario) sigh.....sgrunt......


Pablo!!! Come ti ho detto in pvt, prova a modificare uno già esistente... Sono persuaso dall'idea che se lo si paga profumatamente l'attaccamento salga...
Anche da me Palmieri è sempre viola...
Infatti ..... basta crearlo, andare nella tua squadra, selezionare uno scarpone che non ti interessa, fare copia base con il giocatore creato, e il bug è paypassato.
Io sto facendo una prova per vedere se c'è un "trucco" alternativo per superare il bug. Ho preso il giocatore e lo ho mandato un anno in prestito. Vediamo se quando torna il gioco riesce a ricalcolare forma e attaccamento alla maglia ... speriamo, vi farò sapere :mrgreen:
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
marcicella ha detto:
gemix76 ha detto:
marcicella ha detto:
Non vi sembra ceh i prezzi dela mercato siano folli? Prima erano bassissimi, adesso però....Chiellini all'Inter per 77 miliioni!!!!!!


ci sta :roll:
:eek: :shock: :? :? :shock: :eek:


Ho visto anche Tremoulinas (terzino onestissimo del Bordeaux, ma non certo Roberto Carlos) acquistato dal Barcellona per 35 milioni....
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
alcuni prezzi sono decisamente alti rispetto alla realtà..prima della patch era esattamente il contrario...
Secondo me però questa imprecisione può rendere più realitica la master qualora si giochi con le piccole. Io gioco al momento con il pescara, i soldi sono pochi, le spese tante e giocatori d un certo calibro non me li posso permete per molto tempo...(e nemmeno mi interessa a dire il vero ma questo è un altro discorso) nella realtà è proprio così..costruire una squadra competitiva per le posizioni alte di serie A o addirittura per le coppe europee necessita tempo e non è scontato che uno vi riesca se non ottiene un minimo di piazzamenti decenti pur con la squadra priva di buoni giocatori...insomma un po' più relaistico del solito. Prima della patch avevi un budget immenso anche per le squadre piccole(visto i costi irrisori dei giocatori) , magari non compravi Messi perchè non veniva ma in una sola stagione si potevano comprare 11 giocatori di medio/alto livello e con quelli conquistare tutto sin dalla seconda stagione..ora è diverso e se si fa una master con squadre di serie B è davvero dura primeggiare....

Questo non toglie che a volte vengano richiesti dei prezzi assurdi o anche offerti prezzi fuori dal mondo ma il calcio vero è più vicino a queste cifre di quanto si possa pensare.. prima o poi qualcuno davvero offrirà 200 mln per un Messi... ;)
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
magpies ha detto:
alcuni prezzi sono decisamente alti rispetto alla realtà..prima della patch era esattamente il contrario...
costruire una squadra competitiva per le posizioni alte di serie A o addirittura per le coppe europee necessita tempo e non è scontato che uno vi riesca se non ottiene un minimo di piazzamenti decenti pur con la squadra priva di buoni giocatori...insomma un po' più relaistico del solito. Prima della patch avevi un budget immenso anche per le squadre piccole(visto i costi irrisori dei giocatori) , magari non compravi Messi perchè non veniva ma in una sola stagione si potevano comprare 11 giocatori di medio/alto livello e con quelli conquistare tutto sin dalla seconda stagione..ora è diverso e se si fa una master con squadre di serie B è davvero dura primeggiare....

Questo non toglie che a volte vengano richiesti dei prezzi assurdi o anche offerti prezzi fuori dal mondo ma il calcio vero è più vicino a queste cifre di quanto si possa pensare.. prima o poi qualcuno davvero offrirà 200 mln per un Messi... ;)

sono d'accordissimo...è realistico perchè non ci vogliono solo due anni per mettere su una grande squadra...io al secondo anno col napoli ho già vinto tutto quanto,il che non mi sembra realissimo,adesso invece,se vogliamo,sei anche più ''tentato'' o ''invogliato'' a vendere un pezzo grosso della squadra per mettere a segno colpi più grossi e magari piu convenienti...per fare un esempio,ho venduto,come potete vedere dalla mia firma,chi si ricorda la mia squadra,sia bale che lavezzi(si sono pazzo è vero) il terzino a 46 milioni e aveva 6,7 milioni d'ingaggio e 23 anni,e l anno prossimo avrei dovuto rinnovargli il contratto,lavezzi aveva 27 anni e un ingaggio,appena rinnovato,di 8,8 milioni,il che non mi permetteva di spendere,allora con mia sorpresa mi arriva un'offerta di 37 milioni per lui dalla viola e lo vendo per prendere balotelli (che poi non è più arrivato ma comunque verdi è un gran giocatore,in più ho villalba e hamsik e pastore che possono fare le seconde punte,oltre chamack così posso spostare il modulo con jovetic seconda punta dietro chamack e cavani in alternativa)...quindi ora in queste condizioni,con queste cessioni che ho fatto ho preso contento che prende 3,5 milioni d'ingaggio,ha 87 e 23 anni e l ho pagato 23 milioni,e mi ritroverò a settembre con un budget da poter investire indovinate di quanto???104 milioni a salire,perchè ancora devo giocare la champions che non è ancora iniziata...quindi,se passo i gironi(girone tostino con liverpool e benfica con grandissime ambizioni)avrò almeno un'altra decina di milioncini in più,anzi,pure di più...come dicevi tu magpies il tutto è molto più reale rispetto a prima della patch e il gioco è molto più apprezzabile secondo me
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
rileggendo la mia ultima risposta,mi sono scordato di dire nel mezzo che,se non si era capito,bale e lavezzi li ho venduti...mi scuso se non si era capito :mrgreen:
 

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
con i giocatori della primavera come vi comportate sui contratti?
nel senso:
io dopo il primo anno gli ho i firmati per 5 a 300.000 o giù di lì
alla fine del contratto con i giocatori arivati sui 100, mi hanno chiesto 10 M e passa.

volevo sapere se qualcuno li ha firmati all'inizio per 2 o 3 anni e, solo dopo, per 5 e più o meno quanto ha speso.

(la richiesta è molto specifica, ma visto che mi impongo un salary cap da 20M per me è un dettaglio decisivo!).

non sarebbe male se i contratti (già come hanno fatto con le trattative) si potessero negoziare tutto l'anno e anche prima della naturale scadenza.
qui se "sbagli" la controfferta (anche una sola!!!) questi se ne vanno a gratis in un nano secondo!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Scusate la domanda da ignorantone....ma il budget iniziale varia da squadra a squadra?
E anche cambia dalla stessa squadra a seconda che si cominci con i giocatori veri o i Ruskin/Minanda?
Una volta si poteva decidere il budget ad inizio anno ed era una bella cosa.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
leggo con interesse i vostri interventi ma vorrei cheidervi una cosa:

se hanno alzato prezzi e ingaggi (e forse budget) sapete se hanno alzato anche i guadagni perle vittorie/qualificazioni nelle coppe?
non è ridicolo che gli sponsor diano ad esempio solo 25000 eur epr una vittoria quando un giocatore "buono" costa 30 milioni??
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
marcicella ha detto:
Scusate la domanda da ignorantone....ma il budget iniziale varia da squadra a squadra?
E anche cambia dalla stessa squadra a seconda che si cominci con i giocatori veri o i Ruskin/Minanda?
Una volta si poteva decidere il budget ad inizio anno ed era una bella cosa.

si variano da squadra a squadra, on i giocatori defoult il budget è piuttosto risicato per non dire quasi da fame... , ora sul fatto di poter decidere il budget credo (ma non ne sono certo) sia una possibilità da sbloccare in pes shop... o forse semplicemente in pes shop puoi sbolccare l'opzione di iniziare con un budget fisso piuttosto alto... una delle due.
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
ELVIENTO ha detto:
leggo con interesse i vostri interventi ma vorrei cheidervi una cosa:

se hanno alzato prezzi e ingaggi (e forse budget) sapete se hanno alzato anche i guadagni perle vittorie/qualificazioni nelle coppe?
non è ridicolo che gli sponsor diano ad esempio solo 25000 eur epr una vittoria quando un giocatore "buono" costa 30 milioni??

No nel caso di vittoria di competizioni, i guadagni dovrebbero restare invariati.Come anche i soldi che ricevi dopo una partita. Sicuramente dopo la patch il budget iniziale è aumentato!
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Davis87 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
leggo con interesse i vostri interventi ma vorrei cheidervi una cosa:

se hanno alzato prezzi e ingaggi (e forse budget) sapete se hanno alzato anche i guadagni perle vittorie/qualificazioni nelle coppe?
non è ridicolo che gli sponsor diano ad esempio solo 25000 eur epr una vittoria quando un giocatore "buono" costa 30 milioni??

No nel caso di vittoria di competizioni, i guadagni dovrebbero restare invariati.Come anche i soldi che ricevi dopo una partita. Sicuramente dopo la patch il budget iniziale è aumentato!

Qualcuno può per cortesia confermare che effettivamente il budget iniziale è stato aumentato dopo la patch?
Grazie mille
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
marcicella ha detto:
Davis87 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
leggo con interesse i vostri interventi ma vorrei cheidervi una cosa:

se hanno alzato prezzi e ingaggi (e forse budget) sapete se hanno alzato anche i guadagni perle vittorie/qualificazioni nelle coppe?
non è ridicolo che gli sponsor diano ad esempio solo 25000 eur epr una vittoria quando un giocatore "buono" costa 30 milioni??

No nel caso di vittoria di competizioni, i guadagni dovrebbero restare invariati.Come anche i soldi che ricevi dopo una partita. Sicuramente dopo la patch il budget iniziale è aumentato!

Qualcuno può per cortesia confermare che effettivamente il budget iniziale è stato aumentato dopo la patch?
Grazie mille

guarda ieri per fare delle prove ho creato una master nuova con il novara, il budget era di 23 mln, quando avevo iniziato la master con il pescara prima della patch il budget era di 14 mln... (le due squadre per valore si equivalgono) sono quasi certo che il budget sia aumentato, non vertiginosamente ma è più alto.


sono i premi per le vitorie che sono rimasti uguali da quanto leggo qua e là... anche i premi degli sponsor sono decisamente bassini...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12