Domande su... Master League Offline

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Opinione del tutto personale: secondo me conviene ricominciare la master per avere dei valori di mercato normali.
Nelle master iniziate rovina un po' tutto questa conversione di costi/ingaggi.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
marcicella ha detto:
Opinione del tutto personale: secondo me conviene ricominciare la master per avere dei valori di mercato normali.
Nelle master iniziate rovina un po' tutto questa conversione di costi/ingaggi.

Ok, grazie!
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
intanto che aspetto il nuovo fo domenica,ieri sera ho iniziato uan master per vedere i prezzi,per ora nel mercato estivo nessuna offerta mi è stata fatta.....uffi le partite le vedo migliore,avversari più attenti,quando provi il dribbling per andare sul fondo,finalmente spesso provano l'intervento :D
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
Ragazzi ho una domanda da farvi...
Io sto facendo una master con il parma da ormai 3 stagioni ma mi è venuta voglia di del mio amato calcio inglese...
Io ho salvato il nostro fo su un profilo utente quindi con serie b italiana, salvo su un altro profilo utente il fo con la serie b inglese. Secondo voi quindi a seconda del profilo utente che vado a scegliere ho pes con la serie b italiana in un caso e la serie b inglese nell'altro caso?
E' fattibile ?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
pintu81 ha detto:
Ragazzi ho una domanda da farvi...
Io sto facendo una master con il parma da ormai 3 stagioni ma mi è venuta voglia di del mio amato calcio inglese...
Io ho salvato il nostro fo su un profilo utente quindi con serie b italiana, salvo su un altro profilo utente il fo con la serie b inglese. Secondo voi quindi a seconda del profilo utente che vado a scegliere ho pes con la serie b italiana in un caso e la serie b inglese nell'altro caso?
E' fattibile ?
esatto.

io ho tre profili... uno "italiano", uno "inglese" e uno "spagnolo".. così puoi scegliere le master da fare. tra l'altro per ogni file avrai gli stadi che più ti interessano... a seconda della seire b che avrai su...sia essa inglese, spagnola o italiana. ;)
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
magpies ha detto:
pintu81 ha detto:
Ragazzi ho una domanda da farvi...
Io sto facendo una master con il parma da ormai 3 stagioni ma mi è venuta voglia di del mio amato calcio inglese...
Io ho salvato il nostro fo su un profilo utente quindi con serie b italiana, salvo su un altro profilo utente il fo con la serie b inglese. Secondo voi quindi a seconda del profilo utente che vado a scegliere ho pes con la serie b italiana in un caso e la serie b inglese nell'altro caso?
E' fattibile ?
esatto.

io ho tre profili... uno "italiano", uno "inglese" e uno "spagnolo".. così puoi scegliere le master da fare. tra l'altro per ogni file avrai gli stadi che più ti interessano... a seconda della seire b che avrai su...sia essa inglese, spagnola o italiana. ;)

Spettacolo!!!!!!!!!!!
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
gemix76 ha detto:
Mascarato ha detto:
credo che il valore di mercato resti quello...ma cmnq ragazzi io credo che il valore di mercato si riferisca a dire la verità al prezzo del contratto che i giocatori possiedono..mi spiego...
c ronaldo credo spunti valore di mercato 9 milioni tipo...e la stessa cifra del suo contratto...da li noi possiamo capire a quanto sta il loro contratto x poter abbassare o alzare l'offerta quando e possibile modificarla...
stessa cosa accade quando ce il rinnovo...molti rinnovano secondo il loro valore di mercato...secondo me la cifrà si riferisce sempre a quello...


Ho capito. Ma è normale che dopo che il R. Madrid abbia acquistato A.Cole per 25 mln di euro, il suo valore di mercato rimanga poco più di 2 mlm? :shock:
xke secondo me e come ti dico io...ti fanno sapere super giù che ingaggio hanno i calciatori in modo da tu poterti regolare se fare o no l'offerta...ovvio che se uno ha 9 milioni di euro come valore mercato un costo di trasferimento verra a costarti sui 70 milioni di euro e l'ingaggio ovviamente del calciatore ti fanno anche capire che non sarà mai inferiore a quei 9 milioni...almeno io credo che funzioni così...
se un calciatore avesse che so 45 milioni di euro come valore mercato quando ci sarebbe da rinnovargfli il contratto vorrebbe 45 milioni di euro all'anno seguendo il filo logico solito...xke il rinnovo viene spesso chiesto a cifre inerenti al valore di mercato...spero di esserti stato kiaro ;)
 

pintu81

Pulcini
28 Settembre 2010
56
2
8
pintu81 ha detto:
magpies ha detto:
pintu81 ha detto:
Ragazzi ho una domanda da farvi...
Io sto facendo una master con il parma da ormai 3 stagioni ma mi è venuta voglia di del mio amato calcio inglese...
Io ho salvato il nostro fo su un profilo utente quindi con serie b italiana, salvo su un altro profilo utente il fo con la serie b inglese. Secondo voi quindi a seconda del profilo utente che vado a scegliere ho pes con la serie b italiana in un caso e la serie b inglese nell'altro caso?
E' fattibile ?
esatto.

io ho tre profili... uno "italiano", uno "inglese" e uno "spagnolo".. così puoi scegliere le master da fare. tra l'altro per ogni file avrai gli stadi che più ti interessano... a seconda della seire b che avrai su...sia essa inglese, spagnola o italiana. ;)

Spettacolo!!!!!!!!!!!

Ancora una domanda... Magpies ma il dlc konami lo hai scaricato una volta sola o una per profilo utente?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Mascarato ha detto:
gemix76 ha detto:
Mascarato ha detto:


Ho capito. Ma è normale che dopo che il R. Madrid abbia acquistato A.Cole per 25 mln di euro, il suo valore di mercato rimanga poco più di 2 mlm? :shock:
xke secondo me e come ti dico io...ti fanno sapere super giù che ingaggio hanno i calciatori in modo da tu poterti regolare se fare o no l'offerta...ovvio che se uno ha 9 milioni di euro come valore mercato un costo di trasferimento verra a costarti sui 70 milioni di euro e l'ingaggio ovviamente del calciatore ti fanno anche capire che non sarà mai inferiore a quei 9 milioni...almeno io credo che funzioni così...
se un calciatore avesse che so 45 milioni di euro come valore mercato quando ci sarebbe da rinnovargfli il contratto vorrebbe 45 milioni di euro all'anno seguendo il filo logico solito...xke il rinnovo viene spesso chiesto a cifre inerenti al valore di mercato...spero di esserti stato kiaro ;)

Grazie! Quindi svelato l'arcano... Il valore di mercato è ciò che prendono all'anno, quindi l'ingaggio che bisogna offrire al giocatore (suppongo), ma il costo del cartellino va barattato...JJJJJJJJJJJusto? ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Ragazzi una domanda al volo...ho riniziato una master dopo aver scaricato la patch di ieri: ma i giocatori svincolati esistono??? perchè io non li trovo...se ci sono mi dite dove li devo andare a contattare??? ciao e grazie.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ThE JoKeR ha detto:
Ragazzi una domanda al volo...ho riniziato una master dopo aver scaricato la patch di ieri: ma i giocatori svincolati esistono??? perchè io non li trovo...se ci sono mi dite dove li devo andare a contattare??? ciao e grazie.

a che stagione sei?se ancora alla prima,non ci sono,ti appariranno dal mercato estivo in poi ;)
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
dannino ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Ragazzi una domanda al volo...ho riniziato una master dopo aver scaricato la patch di ieri: ma i giocatori svincolati esistono??? perchè io non li trovo...se ci sono mi dite dove li devo andare a contattare??? ciao e grazie.

a che stagione sei?se ancora alla prima,non ci sono,ti appariranno dal mercato estivo in poi ;)

Innanzitutto grazie per aver risposto...comunque sono alla prima stagione perchè l'ho appena riniziata!! Comunque appena finito questo anno gli svincolati saranno disponibili nel mercato estivo a luglio e agosto o solo ad agosto?
e mi dici dove devo andare a cercarli?perchè anche con l'altra master che stavo facendo (ero al 2012) non trovavo un'opzione che mi trovasse gli svincolati!!!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
ThE JoKeR ha detto:
dannino ha detto:
[quote="ThE JoKeR":16jnjque]

Innanzitutto grazie per aver risposto...comunque sono alla prima stagione perchè l'ho appena riniziata!! Comunque appena finito questo anno gli svincolati saranno disponibili nel mercato estivo a luglio e agosto o solo ad agosto?
e mi dici dove devo andare a cercarli?perchè anche con l'altra master che stavo facendo (ero al 2012) non trovavo un'opzione che mi trovasse gli svincolati!!!
[/quote:16jnjque]


Devi andare in ricerca avanzata, poi in fondo in fondo dove c'è scritto MASTER... trovi i giocatori creati e gli svincolati...
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
ragazzi,ho notato una cosa dopo aver giocato con la nuova patch...cioè,con le squadre di medio-basso valore si segna moltissimo,non come prima ma quasi,infatti ho giocato contro il parma ed è finita 2 a 0 ho giocato contro il genoa 3 a 0 ho giocato contro una squadra pes e ho vinto 4 a 0 contro la samp addirittura 6 a 1 ma c'è da dire che tutte queste squadre avevano una difesa di merda,poi ho giocato contro l'inter e nei primi 20 minuti del primo tempo ero sul 2 a 0 mentre a fine primo tempo 2 a 2 con rischio cappotto dopo aver preso anche 3 pali...il che per dire che è molto difficile giocare contro le grandi o le squadre medio alte che ti puniscono davanti e dietro pressano fino a casa tua...comunque tutto molto reale perchè così la champions sarà moooolto più difficile di prima...avete notato anche voi?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ThE JoKeR ha detto:
dannino ha detto:
[quote="ThE JoKeR":tmxr7zdt]Ragazzi una domanda al volo...ho riniziato una master dopo aver scaricato la patch di ieri: ma i giocatori svincolati esistono??? perchè io non li trovo...se ci sono mi dite dove li devo andare a contattare??? ciao e grazie.

a che stagione sei?se ancora alla prima,non ci sono,ti appariranno dal mercato estivo in poi ;)

Innanzitutto grazie per aver risposto...comunque sono alla prima stagione perchè l'ho appena riniziata!! Comunque appena finito questo anno gli svincolati saranno disponibili nel mercato estivo a luglio e agosto o solo ad agosto?
e mi dici dove devo andare a cercarli?perchè anche con l'altra master che stavo facendo (ero al 2012) non trovavo un'opzione che mi trovasse gli svincolati!!![/quote:tmxr7zdt]

nella prima stagione saranno disponibili solo ad agosto,da quando ti dice passa a stagione successiva, per trovarli vai a trattative-ricerca avanzata-ricerca per gruppo-l'ultimo gruppo a destra dopo i vari campionati sono giocatori creati e svincolati ;)
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
ECCO COME LA PENSO SULL'AGGIORNAMENTO DEI PREZZI NELLA MASTER.

Credo che con la patch abbiano reso ancora più reale il mercato, adesso finalmente per comprare Messi o C.Ronaldo dovremmo sborsare un bel pò di soldi, proprio come nella realtà!
Ho notato che sia per acquistare che per vendere i giocatori, la Konami si basa di più sul valore generale di un giocatore (intendo l'abilità generale del giocatore), e non sul nome! Vi faccio un esempio,ho letto che vendendo Zapata si hanno offerte intorno ai 50 milioni. Nella realtà sarebbe impossibile, ma nel gioco il giocatore, col tempo, raggiunge un'abilità intorno ai 90. Quindi è ovvio che trattandosi di un giocatore molto forte (nel gioco), ci vogliano molti soldi per comprarlo, anche se 50 milioni nella realtà non li offrirebbe nessuno.
Io credo che tutto ciò sia normale e giusto in un gioco, tu paghi di più un giocatore che ha un valore alto, indipendentemente dal nome.

Devo ancora cominciare una master con la nuova patch inserita, ma da quello che ho capito, i soldi che si ricevono da vittorie, sponsor, tifosi restano invariati, non c'è un aumento. L'unica cosa che mi sembra vari è il budget iniziale, adesso avremo a disposizione più soldi.
Ovviamente chi prenderà squadre piccole molto difficilmente riuscirà a fare una squadra con grandi nomi. Ora i campioni costano veramente tanto, e se si ha una squadra piccola non riusciremo a raccimolare un gran "tesoretto" vendendo i nostri giocatori. Il che rende tutto estremamente reale. Si dovrà puntare quindi su giocatori giovani e talentuosi che dopo un pò di anni, se diventati campioni, potremmo vendere a un ottimo prezzo e aumentare il nostro budget.

Al contrario chi prende ad esempio il Real Madrid, oltre ad avere un budget molto superiore, circa 280 milioni, potrà vendere le proprie stelle (magari giocatori che non ci piacciono), realizzando tantissimi soldi, e comprando subito altri giocatori di grandissimo livello già affermati. Anche questo è giusto e rispecchia la raltà. La cosa un pò negativa è che se anche non vinciamo nessuna competizioni abbiamo sempre una grossa disponibilità di denaro e di giocatori da poter vendere a ottimo prezzo. Secondo me dovevano dare un pò più importanza anche alle competizioni che vinciamo.

Qualcuno storcerà il naso sul fatto che cominciando con una piccola squadrà sarà quasi impossibile formare una squadra con 11 giocatori affermati (Messi,C.ronaldo,Torres, ecc..), ma tutto questo rende il gioco vicino alla raltà.
Comunque c'è sempre la possibilità di cominciare la master con il massimo dei soldi, che a parer mio rovina tutto il gusto della master.

In conclusione direi che hanno fatto un ottimo lavoro, prima fare una squadra di campionissimi era possibile anche usando piccole squadre e nel giro di qualche anno.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Hai ragione Devis!
A me dispiace parecchio non poter stabilire da subito l'offerto e dover far avviare la trattativa all'osservatore. Buffon, per esempio, non vuole ancora venire da me che sono in D2, ma vorrei provare ad offrirgli 30 mln per vedere se cambia idea. Problema? Non posso farlo ...

Altra cosa: perchè non hanno inserito la contropartita tecnica? :evil:

Infine: qualcuno ha suggerimenti per modificare le squadre farlocche presenti nel gioco? Io ho cambiato nomi e maglie, ma ci sono compagini con i soliti nomi giocatori impronunciabili... :|
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
ma i giocatori svincolati in ricerca avanzata come si trovano? In quale periodo del campionato si possono visualizzare? grazie in anticipo ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,349
Utenti registrati
64,987
Ultimo utente registrato
Farctate