Mascarato ha detto:ho letto che la patch andrà a modificare il valore in euro dei trasferimenti...finalmente prezzi veritieri...
marcicella ha detto:Mascarato ha detto:ho letto che la patch andrà a modificare il valore in euro dei trasferimenti...finalmente prezzi veritieri...
Io non la scaricherò perchè ho paura mi crei casini con tutte le cose che ho creato...
gemix76 ha detto:marcicella ha detto:Mascarato ha detto:ho letto che la patch andrà a modificare il valore in euro dei trasferimenti...finalmente prezzi veritieri...
Io non la scaricherò perchè ho paura mi crei casini con tutte le cose che ho creato...
:roll:
evvai!!!!Mascarato ha detto:ho letto che la patch andrà a modificare il valore in euro dei trasferimenti...finalmente prezzi veritieri...
marcicella ha detto:gemix76 ha detto:
:roll:
Darde ha detto:Speriamo che la patch aggiusti anche un po' il gameplay per la verità...
vinci la coppa italia vinci la champions e vedi che quella freccetta migliora...cmnq spero che con questa patch rendano effettivi anche i fondi dei trasferimenti nell mloffline xke mi sono scocciato di comprare gente come ronaldo o come higuain a 10-15 milioni di euro...quando nella realtà ne valgono 80 tipo...la rende poko simile...dannino ha detto:giorni fa dopo 1000 imprecazioni perchè alla fine della stagione mi crashava di continuo ho scoperto di avere un altro salvataggio poche partite prima e sono riuscito ad andare avanti...ho comprato lukaku all'udinese che stava diventando fortissimo con crescita dinamica e cosa succede...in nazionale mi si infortuna,fuori 9 mesi!!!!mai visto nel gioco!!!cmq è tornato,ha giocato una partita e altra ricaduta,7 settimane fuori. tornato di nuovo giustamente aveva la freccia viola e x farlo recuperare lo faccio giocare lo stesso,a scapito degli altri purtroppo,ho anche funes mori,lacina traorè e fabbrini(ottimi giovani)...ma niente,sempre viola e 0 attaccamento,eppure sono in finale di coppa italia,4 in campionato e in finale di champion!!!! nn so se insistere o venderlo ma ha 19 anni ancora e mi girerebbero le 00!! consigli???
santoremix ha detto:ragazzi io non ho capito sta cosa ma aggiorna i prezzi della master online e della master offline o solo quella online? in molti siti dice solo quella online non avrebbe senso
santoremix ha detto:ragazzi io non ho capito sta cosa ma aggiorna i prezzi della master online e della master offline o solo quella online? in molti siti dice solo quella online non avrebbe senso
Bè ma ne chiedono altrettanti di stipendio, non so voi ma far quadrare il bilancio per me è dura; se incrementi i livelli di staff, primavera, tifosi, e compri anche 2 giocatori forti sei al limite...a meno che non si voglia giocare con risorse illimitate o con top club.Mascarato ha detto:vinci la coppa italia vinci la champions e vedi che quella freccetta migliora...cmnq spero che con questa patch rendano effettivi anche i fondi dei trasferimenti nell mloffline xke mi sono scocciato di comprare gente come ronaldo o come higuain a 10-15 milioni di euro...quando nella realtà ne valgono 80 tipo...la rende poko simile...dannino ha detto:giorni fa dopo 1000 imprecazioni perchè alla fine della stagione mi crashava di continuo ho scoperto di avere un altro salvataggio poche partite prima e sono riuscito ad andare avanti...ho comprato lukaku all'udinese che stava diventando fortissimo con crescita dinamica e cosa succede...in nazionale mi si infortuna,fuori 9 mesi!!!!mai visto nel gioco!!!cmq è tornato,ha giocato una partita e altra ricaduta,7 settimane fuori. tornato di nuovo giustamente aveva la freccia viola e x farlo recuperare lo faccio giocare lo stesso,a scapito degli altri purtroppo,ho anche funes mori,lacina traorè e fabbrini(ottimi giovani)...ma niente,sempre viola e 0 attaccamento,eppure sono in finale di coppa italia,4 in campionato e in finale di champion!!!! nn so se insistere o venderlo ma ha 19 anni ancora e mi girerebbero le 00!! consigli???