Domande su... Master League Offline

ma se imposti la primavera a 10.000, cosa ti esce?
tipo pelè già a 99 a 13 anni, o una roba veritiera?
questa stagione ho investito ma non vorrei aver "esagerato"

secondo voi la nuova patch appena annunciata che uscira mercoledi 24 andra a modificare le Master League gia iniziate?

Mascarato ha detto:
ho letto che la patch andrà a modificare il valore in euro dei trasferimenti...finalmente prezzi veritieri...

Io non la scaricherò perchè ho paura mi crei casini con tutte le cose che ho creato...

ragazzi io non ho capito sta cosa ma aggiorna i prezzi della master online e della master offline o solo quella online? in molti siti dice solo quella online non avrebbe senso

giorni fa dopo 1000 imprecazioni perchè alla fine della stagione mi crashava di continuo ho scoperto di avere un altro salvataggio poche partite prima e sono riuscito ad andare avanti...ho comprato lukaku all'udinese che stava diventando fortissimo con crescita dinamica e cosa succede...in nazionale mi si infortuna,fuori 9 mesi!!!!mai visto nel gioco!!!cmq è tornato,ha giocato una partita e altra ricaduta,7 settimane fuori. tornato di nuovo giustamente aveva la freccia viola e x farlo recuperare lo faccio giocare lo stesso,a scapito degli altri purtroppo,ho anche funes mori,lacina traorè e fabbrini(ottimi giovani)...ma niente,sempre viola e 0 attaccamento,eppure sono in finale di coppa italia,4 in campionato e in finale di champion!!!! nn so se insistere o venderlo ma ha 19 anni ancora e mi girerebbero le 00!! consigli???

dannino ha detto:
giorni fa dopo 1000 imprecazioni perchè alla fine della stagione mi crashava di continuo ho scoperto di avere un altro salvataggio poche partite prima e sono riuscito ad andare avanti...ho comprato lukaku all'udinese che stava diventando fortissimo con crescita dinamica e cosa succede...in nazionale mi si infortuna,fuori 9 mesi!!!!mai visto nel gioco!!!cmq è tornato,ha giocato una partita e altra ricaduta,7 settimane fuori. tornato di nuovo giustamente aveva la freccia viola e x farlo recuperare lo faccio giocare lo stesso,a scapito degli altri purtroppo,ho anche funes mori,lacina traorè e fabbrini(ottimi giovani)...ma niente,sempre viola e 0 attaccamento,eppure sono in finale di coppa italia,4 in campionato e in finale di champion!!!! nn so se insistere o venderlo ma ha 19 anni ancora e mi girerebbero le 00!! consigli???
vinci la coppa italia vinci la champions e vedi che quella freccetta migliora...cmnq spero che con questa patch rendano effettivi anche i fondi dei trasferimenti nell mloffline xke mi sono scocciato di comprare gente come ronaldo o come higuain a 10-15 milioni di euro...quando nella realtà ne valgono 80 tipo...la rende poko simile...

santoremix ha detto:
ragazzi io non ho capito sta cosa ma aggiorna i prezzi della master online e della master offline o solo quella online? in molti siti dice solo quella online non avrebbe senso

Il comunicato stampa della Konami in inglese parla di revisione del sistema di calcolo dei trasferimenti della ML, ma non specifica se si riferisce alla modalità On o Off line

Io per ora sto facendo una master league con il brescia, sono al secondo anno,
nel secondo mercato estivo,nella mia primavera c'erano deco e calamiti james :D

l'unica vera pecca dalla master per ora riscontrata è che la primavera vengono promossi in prima squadra solo nei mercati,invece che sempre.

Per i prezzi non so,io ho comprato molti giovani,li ho pagati dai 300 mila euro a un milione...l'unico acquisto veramente stonato è stato ramsey dall'arsenal,ok era nella lista dei cedibili,ma l'ho preso con solo 1,5 milioni....

stessa cosa vale per le vendite,la vendita più bassa cordova a 125 mila...e la più alta zebina a 800 mila euro. ne zebina,ne caracciolo ne sereni sono riuscito a venderli sopra al milione uffa....

santoremix ha detto:

bè io ho letto non ricordo dove che aggiornerà i prezzi della master league online ma anche offline così da dare i valori reali dei giocatori,bisogna aspettare a domani e si vedrà ma quel che piu conta è che finalmente non basterà attuare pressing sulle difese o andare sulla fascia a crossare per vincere le partite o addirittura andare a segnare sempre con un filtrante oltre la difesa...oltre al fatto che il 90%dei tiri a volo erano sforbiciate sparate in curva...queste erano le cose che più mi interessavano...speriamo che si mantenga la parola...

Mascarato ha detto:
dannino ha detto:
vinci la coppa italia vinci la champions e vedi che quella freccetta migliora...cmnq spero che con questa patch rendano effettivi anche i fondi dei trasferimenti nell mloffline xke mi sono scocciato di comprare gente come ronaldo o come higuain a 10-15 milioni di euro...quando nella realtà ne valgono 80 tipo...la rende poko simile...
Bè ma ne chiedono altrettanti di stipendio, non so voi ma far quadrare il bilancio per me è dura; se incrementi i livelli di staff, primavera, tifosi, e compri anche 2 giocatori forti sei al limite...a meno che non si voglia giocare con risorse illimitate o con top club.

si concordo,forse il prezzo è basso,ma spesso ti chiedono la stessa cifra pure di stipendio....io in un anno avevo accumulato 43 milioni,a fine mercato estivo ne ho 3,5.....certo,3-4 giocatori sono fuori rosa,e devo venderli assolutamente....pero' in una squadra coem il brescia dove i più blasonati sono ramsey,fiorillo e insua,spendere 40 milioni tra stipendi e spese varie,sono tanti....

vediamo se nel corso della stagione,tra campionato,coppa italia ed europaleague,riusciro' a fare i soldi per vivere :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp