marcicella ha detto:
ELVIENTO ha detto:
mi ricordo benissimo il marocchino Hadji, uno dei primi acquisti, con scarpette rosse e velocissimo, gran dribbling!!
comunque, tornando a pes 2011 secondo me la voglia di giocare dipende molto anche dalle condizioni e dalla squadra.
io ho iniziato ML con giocatori orridi e perdevo di continuo, non facevo azioni ed era una sofferenza, adesso ho ricominciato con Napoli, riesco a fare lanci, tiri, passaggi in profondità, e sebbene non sia una squadra eccezionale mi fa divertire molto, prova a cambiare squadra!!
Forse hai ragione tu. Aver iniziato da subito la Master con i giocatori farlocchi è forse stato un azzardo. Molto affascinante la sfida ma forse eccessiva al momento. Magari mi faccio una bella Libertadores con qualche brasiliana (squadra

)
sono dell'idea che la longevità (aspetto tra i più importanti del gioco se non il più importante) vada gestita bene. mi spiego meglio, se si inizia con una squadra farlocca a livello massimo si soffre all'inizio poi si prende la mano in fretta e poi? non si torna più indietro perchè con il 90% delle squadre del gioco non ci si diverte più, con le piccole e scarsissime ormai si è raggiunto un livello incredibile e pertanto si passa dal non riuscire nemmeno a segnare un gol a vincere ad occhi chiusi, tralasciando tutto quello che c'è in mezzo che poi è il divertimento..
io non amo giocare con squadre come Milan o inter, perchè troppo forti, ma inizio con squadre medio midio/alte (empre come esempio un palermo, un Genoa) a livello professionista, poi cominci a scendere di livello di squadre cercando sempre il giusto compromesso tra risultati ottenuti e difficoltà nel raggiungerli, dove vedo che posso vincere ma anche perdere allora sono al punto giusto per divertirmi. il ttto sino a d arrivare alla squadra scarsa a modalità campione. se si percorre il cammino in senso inverso a mio parere si perde una parte di longevità del gioco.
parere personale ovviamente.
ps: nel mio caso poi questo problema non si pone perchè sono e rimango una pippa nonostante giochi a pes dal primo episodio (iss pro su megadrive) . :lol: