Domande su... Diventa un Mito

1) Crei un Mito qualunque come Punta-Generalista. Generi le statistiche e te le copi su un foglio.

2) Vai nella squadra dove vuoi Ronaldo. Prendi un giocatore poco significativo (magari un primavera) e ci copi sopra il Ronaldo vero.

3) Modifichi il Ronaldo creato con i valori di cui al punto 1) che hai scritto sul foglio di carta

4) Inizi la carriera

5) Rivai in edit e rimetti tutto a posto come prima :mrgreen:

Dalitro ha detto:
ragazzi scusatemi, ma dove l'avete trovato ronaldo?
Nelle sudamericane? :D
Non puoi usarlo di per se nelle ML e nei DUM, ma puoi farne una copia e metterla dove vuoi (fatta la legge->trovato l'inganno) :mrgreen:

grazie dwarfolo :)

pensavo dovessi sbloccare qualche gruppo di giocatori del passato, se si mi domandavo quali

Figurati .... è facile ritenerlo un ex-giocatore viste le sue condizioni :D
Tuttavia è ancora in attività, lo troverai nel Corinthians se non erro.

Sto giocando con l'Almeria, seconda stagione. Il mio Mito è una sega, sono a 68. Sono solo veloce, ho perso tempo a imparare nuovi ruoli.

In 2 stagioni ho fatto una partita da titolare con doppietta e altre 2 da riserva.
In una sono entrato ho fatto una sgroppata sulla fascia ma sono arrivato lungo e il mister mi ha tolto.
Bella riconoscenza dopo che ho fatto vincere la partita precedente con una doppietta. :lol:

Ma come fate ad avere Miti così forti fin da subito?

Cmq se aggiorno con il FO devo riinizare la carriera?

Se volete un giocatore più "dotato" agli inizi, scegliete "Generalista" come modello, focalizzate i punti miglioramento in modo opportuno in relazione al ruolo che avete scelto e generate e rigenerate le statistiche finchè non vi da valori che vi soddisfano :mrgreen:

Circa il FO si. Se cambi FO e vuoi che le modifiche ci siano in DUm devi ricominciare la carriera.

dwarfolo ha detto:
Se volete un giocatore più "dotato" agli inizi, scegliete "Generalista" come modello, focalizzate i punti miglioramento in modo opportuno in relazione al ruolo che avete scelto e generate e rigenerate le statistiche finchè non vi da valori che vi soddisfano :mrgreen:

Circa il FO si. Se cambi FO e vuoi che le modifiche ci siano in DUm devi ricominciare la carriera.

Ok grazie. Riinizierò la carriera allora, dopo 40 minuti a fare triangolo copia tondo giù penso che ne valga la pena avere tutto aggiornato. :D

Altre 2 info :D

E' possibile giocare nei campionati sudamericani? No vero?

Se io inizio con un giocatore già esistente inizio in una squadra che voglio io, ovvero quella dove metto il giocatore?

Grazie.

buglis ha detto:
dwarfolo ha detto:

Ok grazie. Riinizierò la carriera allora, dopo 40 minuti a fare triangolo copia tondo giù penso che ne valga la pena avere tutto aggiornato. :D

Altre 2 info :D

E' possibile giocare nei campionati sudamericani? No vero?

Se io inizio con un giocatore già esistente inizio in una squadra che voglio io, ovvero quella dove metto il giocatore?

Grazie.
No alla prima e Si alla seconda :mrgreen:

I campionati sudamericani sono intoccabili per questioni di licenza. Oddio .... se hai pazienza infinita e slot sufficienti puoi copiarti i giocatori, rifare le squadre e usare la PES League ... buona fortuna :lol:

Il tuo Mito comincerà esattamente nella squadra dove lo hai messo.

Grazie per le risposte.

Ho riiniziato, sono al Levante e ho esordito subito sono 4 in campionato.
Ho notato però che alcuni parametri non salgono ad esempio ho 84 di velocità e nonostante lo faccia allenare non cresce. Devo sviluppare la skill pendolino??

Poi ho notato che gli avversari sistematicamente su punizione mi infioccano allo stesso modo, sugli angoli a favore quando la palla esce dall'area c'è sempre e dico sempre il pirla che prova la sforbiciata. Poi odio quando i compagni cercano di prendere palla sulla linea laterale e la buttano fuori, questa cosa è fin dal 2009 con il primo DUM che mi fa girar le balle.... però per me è la modalità più bella di pes. :)

Ciao ragazzi sono nuovo ma è da tanto che vi seguo.Volevo chiedervi se è mai capitato anche a voi che nella seconda stagione dopo la prima partita di champions andate in galleria fotografica a cambiare il nome di una foto e si riavvia la play grazie per l'attenzione.

buglis ha detto:
Grazie per le risposte.

Ho riiniziato, sono al Levante e ho esordito subito sono 4 in campionato.
Ho notato però che alcuni parametri non salgono ad esempio ho 84 di velocità e nonostante lo faccia allenare non cresce. Devo sviluppare la skill pendolino??

Poi ho notato che gli avversari sistematicamente su punizione mi infioccano allo stesso modo, sugli angoli a favore quando la palla esce dall'area c'è sempre e dico sempre il pirla che prova la sforbiciata. Poi odio quando i compagni cercano di prendere palla sulla linea laterale e la buttano fuori, questa cosa è fin dal 2009 con il primo DUM che mi fa girar le balle.... però per me è la modalità più bella di pes. :)
No aumenta anche quella solo che lo fa ad una velocità ignoooobile ;)
Quest'anno hanno puntato sul realismo. Quindi è realistico che non potrai trasformarti negli anni da lumaca in treno. E' un "contro" ma c'è un "pro" ... è altrettanto realistico che con gli anni i valori tecnici non peggiorino (il fatto di invecchiare non ti farà dimenticare come si calcia un pallone) e in questo PES la tecnica conta molto.

Circa le "cagate" dei compagni non commento più, ho già detto la mia qualche pagina indietro.
Purtroppo in generale l'AI di questo gioco non è all'altezza delle sue potenzialità in termini di gameplay, e questo vale per tutte le modalità di gioco, DUM incluso.

alexkonami ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo ma è da tanto che vi seguo.Volevo chiedervi se è mai capitato anche a voi che nella seconda stagione dopo la prima partita di champions andate in galleria fotografica a cambiare il nome di una foto e si riavvia la play grazie per l'attenzione.
Mai provato a farlo sinceramente. Non so darti conferma ne smentita :?

dwarfolo ha detto:
alexkonami ha detto:
Mai provato a farlo sinceramente. Non so darti conferma ne smentita :?

Ti ringrazio ugualmente.La cosa strana è che prima non lo aveva mai fatto,oggi provo a rifarlo in un'altra giornata e vediamo che succede.Grazie ancora! ;)

Jimmo ha detto:
Jill*Negre ha detto:
Scusate ragazzi, io volevo creare un giocatore con il mio Volto... Come faccio a caricare la mia foto? Durante la creazione del giocatore, c'è l'opzione INSERISCI FOTO.
Devo sempre seguire la procedura di salvataggio sulla macchina dei file esterni, (per intenderci tutta l'operazione che si fa per i FO)?
Ciaoooo!

Diciamo che ci hai azzeccato, ma questa vilta dovrai solo caricare una tua foto sulla sezione delle immagini delle PS3.

Possono essere dei Jpg o Png. Hanno dei limiti di pixel e di dimensione. Per caricarle sulla PS3 dovrai avere una chiavetta, e creare all'interno di essa una cartella denominata "PS3" scritto senza virgolette"". Poi all'interno di essa dovrai creare una sottocartella "PICTURE" sempre senza "". Qui adesso ci inserirai la tua foto.

Poi inserisci la chiavetta sulla PS3, vai nella sezione foto e nella sottosezione periferica di massa USB troverai la tua foto. Copiala sulla PS3, entra in PES e nella sezione dove ti chiede di inserire un'immagine, la importi. L'adatti e il gioco è fatto. Io personalmente già con l'editor degli anni scorsi ho ottenuto dei risultati splendidi :mrgreen:

Grazie mille Jimmo... scusa il ritardo ma non ho avuto la possibilità di connettermi in sti giorni... Stasera provo subito...
Grazie mille...

DUM- partire con una squadra "forte"

Ciao ragazzi, Ho notato che nella nuova DUM c'é la possibilità di partire fin dalla prima stagione con una squadra abbastanza "forte".
Quando si realizza un nuovo giocatore bisogna scegliere attentamente posizione - ruolo - qualità da migliorare
capita che se si sceglie una posizione come trequartista, un Ruolo come:cannoniere e in qualità da migliorare si inseriscono valori a casaccio e che hanno poco a che vedere co il ruolo scelto, esce fuori un personaggio con valutazione generale molto bassa tipo 50* .

Se invece realizziamo un giocatore con valori molto alti nel ruolo scelto: es: Posizione : prima punta Ruolo:cannoniere con tiro e potenza al massimo (6 tacche). Allora uscirà fuori un calciatore con una valutazione generale molto alta come 75*.

E questo attirerà subito l'attenzione di squadre più importanti. Ad esempio io ho iniziato la DUM nel Machester City. ;)

spero di esservi stato utile,saludos

Ciao a tutti,allora ho fatto il mio giocatore e come ruolo sono un SP e poi siccome nella squadra in cui sono andato (Mainz),il msiter mi voleva far giocare come attaccante sono diventato anche una punta.
Una cosa strana mi è successa,nel Mainz gioco veramente poco,però vengo convocato dalla nazionale italiana nel primo anno e parto titolare, a me come cosa sinceramente mi pare un po irreale.
A voi è successo ????

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online