Domande su... Diventa un Mito

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avete dubbi su Diventa un Mito?
Questo è il posto giusto per chiarirli!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ricinter ha detto:
io ho creato un giocatore è sinistro ma tira meglio di destro...possibile??

Credo sia solo una tua impressione.
 

Il_Cencio

Giovanissimi A
2 Giugno 2010
498
0
16
admin io vorrei creare un giocatore tipo Sneijder.
Molto tecnico, bravo nei passaggi, non velocissimo.
Il problema è che all'inizio se metto giocatore "Regista" mi viene un giocatore lentissimo bravo solo a fare i passaggi e non male nei dribling con carta abilità "Classico No. 10" ovvero un regista vecchio stile fermo in mezzo al campo che imposta il gioco e non lo voglio così.
Voglio un giocatore come detto tecnico e che si muova molto bravo nei passaggi.
Ho provato a mettere mago dei dribling ma a quel punto con i piedi è orribile.
Sai aiutarmi?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Postate anche dei video magari,ci sono più video anche dagli spogliatoi vero? Bello!
Non so voi,ma come ho detto tempo fa nn sarebbe male se nei giochi di calcio ci fossero più filmati,come se fosse una storia (vedi i GTA e giochi simili) ,tra una partita e l'altra
O dite che sarebbe troppo mettere ad esempio la palestra dove ti puoi allenare sulla potenza,sulla velocità...?! :D
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
tra gli sbloccabili nella sezione extra, ci sono 4 sbloccabili della modalità mito.


- più probabile convocazione nazionale
- più resistenza durante la partita
- gioca al mito con un giocatore di una squadra
- più probabilità di venire scelto dalla squadra preferita


quest'ultima mi interesssa e voirrei sapere in termini di gioco come faccio a selezionare la mia squadra preferita. dipende dal procuratore che deve essere più abile? fatemi sapere, graze.



Fabio
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Se non ho capito male, c'e' un opzione che ti permette di proporti ai club che ti interessano, poi ovviamente sta al tuo agente e al club interessato decidere se portare avanti la trattativa
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
Yazid ha detto:
Se non ho capito male, c'e' un opzione che ti permette di proporti ai club che ti interessano, poi ovviamente sta al tuo agente e al club interessato decidere se portare avanti la trattativa


e dove si trova nello specifico questa opzione? perchè io l'ho acquistato l'extra ma non so come applicare questa opzione. Non capisco in quale parte del menù mito applicare questa modifica. grazie
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Questo non lo so, perche' ancora devo giocare a questa modalita'. Prova a consultare le linee guida che ci sono all'interno di Diventa un Mito
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
Yazid ha detto:
Questo non lo so, perche' ancora devo giocare a questa modalita'. Prova a consultare le linee guida che ci sono all'interno di Diventa un Mito


ho visto che nella sezione trattative c'è "squadra preferita" ma è oscurato. questo mi fa pensare a due cose.

1. posso scegliere la squadra preferita e li mi fa vedere dolo quale ho selezionato e quindi va scelta da un altra parte.
2. quella è la sezione dove impostare la squadra preferita, ma per qulche motivo (agente procuratore che è una pippa?) non è a mia disposizione.
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Penso che "squadra preferita" sia sbloccabile solo dal PES Shop.

Per il procuratore (aggiunta sublime di PES 2011, spero trasportino questa cosa nella Master Offline per l'allenatore nei prossimi anni) penso che per proporsi alle squadre si possa fare solo nella finestra di mercato.

Devo ancora arrivare a Gennaio col mio giocatore, poi provo.
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
in che senso dal pes shop?

io l'extra l'ho sbloccato e ho ricominciato il mito inserendo tra le preferenze iniziali proprio "quadra preferita" che ti permette di essere scelto prima dalla tua squadra. il mio dilemma era sul come scegliere una squadra
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
MI sbagliavo io, mi riferivo alla opzione sbloccabile appunto dal menù contenuti extra (il vecchio pes shop)
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
Penso che l'unica cosa che devi veramente guardare nel mettere la squadra preferita sia il modulo e se questo prevede il ruolo naturale che hai scelto.
A differenza dell'anno passato guadagnare nuovi ruoli e cards non è più automatico, devi investirci punti miglioramento. Ho notato che bene o male se l'allenatore ti ritiene valido e vuol puntare su di te dopo un pò cerca di cambiare modulo per usarne uno che ti consenta di giocare nel tuo ruolo naturale, ma per farlo a volte tende a snaturare il ruolo dei compagni di squadra o a utilizzare come titolari panchinari di ruolo con scarsa abilità, e come risultato il gioco di squadra non sempre gira come dovrebbe. L'ho notato dopo il primo anno, trasferendomi in una squadra che usa di default un modulo con il mio ruolo naturale, ho constatato che il modo complessivo di stare in campo della squadra era notevolmente migliore.
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
si si queste ose le so. tanto è vero che ho imparato gioco di prima, trivela e centrocampista laterale e seconda punta. ( io di partenza sono un ala)

Ho voluto fortemente questo extra perchè vorrei entrare nell'arsenal da giovane e giocare e crescere con walcott, vela, ramsey ecc.
Solo che con dispiacere ho notato che nonostante abbia impostato trasferimenti bassi ci sono state squadre rivoluzionate. la juve adesso ha julio cesar dani alves balotelli muller, e questo dopo un solo anno.
adesso sono al genoa e gioco seconda punta con sculli e davanti toni. mi diverte molto il genoa perchè il mister cambia spesso tattica ma mi dice sempre di rimanere in attacco e cercare il gol mwahahah.

quindi se qualcuno sa come fare ad impostare a squadra preferita si faccia avanti,


grazie ancora



edit: ho trovato il modo.(solo nel periodo trattative) in pratica bisogna andare su "ricerca squadra" e selezionare tra le opzioni, "aggiungi come squadra preferita". una volta fatto inizieranno ad osservarti giornalmente e probabilmente ti faranno un offerta alla prossima sessione di mercato.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
in pes 2010 ho trovato la modalità diventa un mito estremamente noiosa e l'ho abbandonata quasi subito, forse a torto, forse non mi sono applicato abbastanza.. ho letto i vostri commenti e mi sembrano parlino di una modalità fresca e interessante, è cambiata molto rispetto all'anno passato?
grazie atutti e ciao
 

bio84

Esordienti
28 Ottobre 2009
141
0
16
ELVIENTO ha detto:
in pes 2010 ho trovato la modalità diventa un mito estremamente noiosa e l'ho abbandonata quasi subito, forse a torto, forse non mi sono applicato abbastanza.. ho letto i vostri commenti e mi sembrano parlino di una modalità fresca e interessante, è cambiata molto rispetto all'anno passato?
grazie atutti e ciao

decisamente si :) il fato di avere un procuratore che ti cerca la migliore squadra per il tuo personaggio è fantastica. ho iniziato al newcastle, ma essendo ala mi facevno giocare poco, poichè loro giocavano con gli esterni a centrcampo. ho dovuto imparare il ruolo e ci ho messo 3 mesi. ma nel frattempo il mio procuratore mi ha fatto contattare da alcune squadre che giocavano con le ali e con una maggiore percentuale di possibilità da titolare. la cosa bella è che all'inizio puoi impostarti un pò come ti pare le caratteristiche. per esempio io sono un ala, equilibrata che punta su velocità e dribbling.

il mio valore generico iniziale era di 73

impostato 6 tacche su vlocità, 5 su drubbling, 2 su resistenza, 1 su equilibrio

questi i miei valori più alti iniziali (provato e riprovato più volte per farmeli uscire)
75 resistenza
90 velocità
91 accelerazione
77reazione
93 agilità
87 pre. dribbling
85 vel dribbling
76 mentalità


skill: Mastino (alla rooney)


se dovet iniziare il mito, sbloccate prima l'extra per farviscegliere più facilmente da una squadra preferita e impostate trasferimenti "basso" altrimenti a gennaio potrste vedere l'inter cn drogba totti eto gerrard lampard sneijder -__-"
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ma a che stagione sei per avere valori cosi' alti? Nei precedenti capitoli il giocatore ci metteva un po' di anni per arrivare a quei livelli
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Alla prima 73 la vedo difficile... io sono 63 come valore base (sto giocando a livello campione però forse influisce?)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
No a me è piaciuto molto il D1M del 2010,ho fatto più stagioni che nella master
E poi è stato il primo d1m giocato su next-gen

A me ,bio84,interessa se è migliorata la i.a.!! Sbagliano ancora un bel po' oppure poco? (a passarsi la palla,a concludere un azione senza fare cappellate,perchè un tiro può anche andare fuori dallo specchio,ma ho visto molte azioni buttate proprio,vorrei anche per la mia squadra un IA da "campione/leggenda")
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online