Domande su... Diventa un Mito

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
MicheHVR ha detto:
PER AUMENTARE LA TECNICA DEL MIO GIOCATORE CHE PARAMETRI DI ALLENAMENTO DEVO AUMENTARE???
guarda il mio post precedente
P.S. scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare....
 

B&W

Pulcini
1 Giugno 2011
27
0
1
ciao a tt! nel menu c'è una voce con scritto club preferiti per riuscire ad andare a giocare dove si desidera però non riesco a impostare nessun club... come si fa?
 

leonedazza4

Giovanissimi A
23 Giugno 2010
488
0
16
B&W ha detto:
ciao a tt! nel menu c'è una voce con scritto club preferiti per riuscire ad andare a giocare dove si desidera però non riesco a impostare nessun club... come si fa?
devi avere minimo il secondo agente altrimenti non puoi far niente. io ho il terzo agente e me ne fa scegliere 2 di club
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
chi è che sai dirmi cosa sviluppano tutte le opzioni di allenamento?? tipo potenza etc..
 

Andreavedy

Giovanissimi B
18 Maggio 2011
220
0
16
leonedazza4 ha detto:
B&W ha detto:
ciao a tt! nel menu c'è una voce con scritto club preferiti per riuscire ad andare a giocare dove si desidera però non riesco a impostare nessun club... come si fa?
devi avere minimo il secondo agente altrimenti non puoi far niente. io ho il terzo agente e me ne fa scegliere 2 di club

Assolutamente no. Almeno un club lo puoi scegliere con tutti, ma devi essere nel periodo estivo per poter selezionare la squadra preferita.
 

Andre@10

Pulcini
24 Novembre 2010
93
0
6
http://youtu.be/d779zaoII9k

Prima rete ufficiale per me! Al termine della partita Capitan Gillet mi ha rassicurato e l'allenatore ha detto che ho dimostrato tutto il mio talento in zona-gol!
La partita dopo.... NON CONVOCATO :shock: nonostante sia stato nominato anche MVP :shock:

2wh2gd3.jpg


Ps, non riesco a fare l'embed del video qui nel post :(
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
dwarfolo ha detto:
Ah bhe ... volendo la puoi fare ancora più sporca.
Crei un 20nne con tutti i valori a 99, lo metti in una squadra di prima divisione e sblocchi la modalità che ti consente di cominciare con un giocatore "reale" nel PES Shop.
:mrgreen:

Poi ovviamente dopo mezzo campionato molli tutto .... perchè vinci le partite da solo con grandiose goleade, e il gioco ti ha già stufato :mrgreen:

ma se faccio sta cosa sporchissima poi caricandolo per il mito on line mi appare modificato oppure il giocatore di default pelato con tutti i valori a 50?
 

B&W

Pulcini
1 Giugno 2011
27
0
1
[/quote]
Assolutamente no. Almeno un club lo puoi scegliere con tutti, ma devi essere nel periodo estivo per poter selezionare la squadra preferita.[/quote]

vero. anche perchè col terzo agente durante la stagione non si può scegliere nessun club preferito. solo in estate
 

parma45

Primi Calci
10 Agosto 2011
2
0
1
Ma cosa bisogna fare per avere un rigore a favore? mi stendono da tutte le parti ma mai un rigore...invece a me ogni fallo parte una ammonizione sempre...questa è la cosa che mi fa girare le palle piu' di tutte
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
appena iniziata la stagione n° 9.
25 anni valutazione totale 101 :mrgreen:
 

CR7_Style

Primi Calci
29 Novembre 2011
1
0
1
Ragazzi io avrei una domanda su Diventa un Mito di PES 2011 per PC... Ho appena terminato la terza stagione e sono stato convocato in nazionale per le Qualificazioni Mondiali... All'ultima giornata sono primo come capocannoniere e nell'ultima partita ho segnato altri 2 gol (in pratica arrivo primo nel girone europa tra i goleador)... Non dovrebbe esserci il Titolo Individuale? Perché dalla schermata successiva non mi fa più vedere le informazioni relative alle Qualificazioni ma solo quelle inerenti i Mondiali veri e propri e non mi ha detto nulla a riguardo... L'unica cosa che ho notato è che quando facevo le partite non dava neanche il Premio MVP e c'erano classifiche GOL e ASSIST ma non la voce PREMI (che di solito è annerita fino a fine competizione)... Sapete (chi è più avanti) se non esiste tale premio? Perché avevo PES 2010 per PSP e c'erano i premi anche nelle Qualificazioni Europee/Mondiali... Magari qui cambia... Oppure non saprei... magari Torres che era il secondo a 2 gol da me ne ha fatti 5 nell'ultima superandomi ma la vedo dura visto anche che gioco a difficoltà massima e in serie A il capocannoniere era a 17 gol.........
 

alessandro.armato

Primi Calci
25 Settembre 2012
2
0
1
scusate ho una domanda sulla modalità Diventa un Mito pes2013.
ho appena iniziato e mi hanno inserito in una squadra del campionato pes. ho scelto come posizione quella di trequartistae la mia squadra gioca con il 4-4-2 quindi non prevede un giocatore in quella posizione! cmq sono alla seconda stagione e il mister in campionato o coppa non mi fa mai giocare titolare, gioco titolare solo nelle amichevoli e dopo queste capita che mi faccia andare in panchina per una o 2 partite successive il resto è sempre e solo tribuna. :x
ok che la mia valutazione generale è di 61però fino a gennai della seconda stagione ho giocato 15 partite e realizzato 12 gol e 4 assist e sono stato 10 volte uomo partita! nonostante tutto questo non mi fa giocare titolare! è normale come cosa? devo fare qualcosa in più affinché mi noti?
inoltre ho provato a contattare altri club ma tutto inutile si interessano, mi richiedono una prestazione minimo da 7 nella partita successiva io gioco anche da 8 e questi non fanno offerte com'è possibile ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar