Domande su... Diventa un Mito

MicheHVR ha detto:
PER AUMENTARE LA TECNICA DEL MIO GIOCATORE CHE PARAMETRI DI ALLENAMENTO DEVO AUMENTARE???
guarda il mio post precedente
P.S. scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare....

ciao a tt! nel menu c'è una voce con scritto club preferiti per riuscire ad andare a giocare dove si desidera però non riesco a impostare nessun club... come si fa?

B&W ha detto:
ciao a tt! nel menu c'è una voce con scritto club preferiti per riuscire ad andare a giocare dove si desidera però non riesco a impostare nessun club... come si fa?
devi avere minimo il secondo agente altrimenti non puoi far niente. io ho il terzo agente e me ne fa scegliere 2 di club

chi è che sai dirmi cosa sviluppano tutte le opzioni di allenamento?? tipo potenza etc..

leonedazza4 ha detto:
B&W ha detto:
devi avere minimo il secondo agente altrimenti non puoi far niente. io ho il terzo agente e me ne fa scegliere 2 di club

Assolutamente no. Almeno un club lo puoi scegliere con tutti, ma devi essere nel periodo estivo per poter selezionare la squadra preferita.

http://youtu.be/d779zaoII9k

Prima rete ufficiale per me! Al termine della partita Capitan Gillet mi ha rassicurato e l'allenatore ha detto che ho dimostrato tutto il mio talento in zona-gol!
La partita dopo.... NON CONVOCATO :shock: nonostante sia stato nominato anche MVP :shock:

2wh2gd3.jpg

Ps, non riesco a fare l'embed del video qui nel post :(

dwarfolo ha detto:
Ah bhe ... volendo la puoi fare ancora più sporca.
Crei un 20nne con tutti i valori a 99, lo metti in una squadra di prima divisione e sblocchi la modalità che ti consente di cominciare con un giocatore "reale" nel PES Shop.
:mrgreen:

Poi ovviamente dopo mezzo campionato molli tutto .... perchè vinci le partite da solo con grandiose goleade, e il gioco ti ha già stufato :mrgreen:

ma se faccio sta cosa sporchissima poi caricandolo per il mito on line mi appare modificato oppure il giocatore di default pelato con tutti i valori a 50?

[/quote]
Assolutamente no. Almeno un club lo puoi scegliere con tutti, ma devi essere nel periodo estivo per poter selezionare la squadra preferita.[/quote]

vero. anche perchè col terzo agente durante la stagione non si può scegliere nessun club preferito. solo in estate

Ma cosa bisogna fare per avere un rigore a favore? mi stendono da tutte le parti ma mai un rigore...invece a me ogni fallo parte una ammonizione sempre...questa è la cosa che mi fa girare le palle piu' di tutte

appena iniziata la stagione n° 9.
25 anni valutazione totale 101 :mrgreen:

Ragazzi io avrei una domanda su Diventa un Mito di PES 2011 per PC... Ho appena terminato la terza stagione e sono stato convocato in nazionale per le Qualificazioni Mondiali... All'ultima giornata sono primo come capocannoniere e nell'ultima partita ho segnato altri 2 gol (in pratica arrivo primo nel girone europa tra i goleador)... Non dovrebbe esserci il Titolo Individuale? Perché dalla schermata successiva non mi fa più vedere le informazioni relative alle Qualificazioni ma solo quelle inerenti i Mondiali veri e propri e non mi ha detto nulla a riguardo... L'unica cosa che ho notato è che quando facevo le partite non dava neanche il Premio MVP e c'erano classifiche GOL e ASSIST ma non la voce PREMI (che di solito è annerita fino a fine competizione)... Sapete (chi è più avanti) se non esiste tale premio? Perché avevo PES 2010 per PSP e c'erano i premi anche nelle Qualificazioni Europee/Mondiali... Magari qui cambia... Oppure non saprei... magari Torres che era il secondo a 2 gol da me ne ha fatti 5 nell'ultima superandomi ma la vedo dura visto anche che gioco a difficoltà massima e in serie A il capocannoniere era a 17 gol.........

scusate ho una domanda sulla modalità Diventa un Mito pes2013.
ho appena iniziato e mi hanno inserito in una squadra del campionato pes. ho scelto come posizione quella di trequartistae la mia squadra gioca con il 4-4-2 quindi non prevede un giocatore in quella posizione! cmq sono alla seconda stagione e il mister in campionato o coppa non mi fa mai giocare titolare, gioco titolare solo nelle amichevoli e dopo queste capita che mi faccia andare in panchina per una o 2 partite successive il resto è sempre e solo tribuna. :x
ok che la mia valutazione generale è di 61però fino a gennai della seconda stagione ho giocato 15 partite e realizzato 12 gol e 4 assist e sono stato 10 volte uomo partita! nonostante tutto questo non mi fa giocare titolare! è normale come cosa? devo fare qualcosa in più affinché mi noti?
inoltre ho provato a contattare altri club ma tutto inutile si interessano, mi richiedono una prestazione minimo da 7 nella partita successiva io gioco anche da 8 e questi non fanno offerte com'è possibile ?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.