A_Pato7 ha detto:
ragazzi premetto che non ho ancora iniziato il D1M..
volevo chiedere: se inizio nei panni di un giocatore reale parto a 17 anni o all'età del giocatore? perchè vorrei essere inzaghi e incominciare la mia storia di gol europei sin da giovine

e con che caratteristiche è il giocatore? inzaghi attuale? o livello piu basso?
Parti con il giocatore come è ora nel database del gioco. Alla stessa età e con le stesse caratteristiche, ma ..... volendo c'è un barbatrucco.
Ti spiego la procedura:
1) Vai in edit e crei un nuovo giocatore.
In fondo c'è l'opzione copia base. Selezionala e come copia scegli Pippo dal Milan.
2) Modifica la copia di Inzaghi che hai appena creato, cambiando l'età del giocatore e se vuoi le statistiche. In rete se cerchi forse trovi qualcuno che ha creato i valori di Pippo da giovane, altrimenti devi andare un pò a naso.
Un buon modo per farlo potrebbe essere creare prima un Mito Punta-generalista, generare i valori, annotarli e poi modificare la copia di Inzaghi con quei valori.
3) A questo punto hai la tua copia di Pippo e hai il Pippo originale nel Milan.
Se non vuoi che il nuovo Pippo cominci al Milan devi spostare l'originale in un altra squadra. Quindi vai in trasferimenti e sposti Inzaghi (quello reale) dal Milan alla squadra dove vuoi che cominci a giocare.
4) Una volta che il Pippo originale è nella squadra che vuoi usare all'inizio, vai in modifica giocatore e selezionando il Pippo originale selezioni Copia base. Come copia scegli il Pippo giovane che hai creato e trovi nei Giocatori Creati.
5) A questo punto se hai proceduto correttamente, puoi iniziare la tua carriera di DUM con il nuovo Pippo (ringiovinito :mrgreen: )
6 opzionale) Attenzione!!!! Dopo che hai fatto queste modifiche, qualsiasi altra ML, esibizione, torneo o carriera di DUM comincerai, avrà sempre il Milan senza Inzaghi, e la squadra che hai scelto al punto 3 con un Inzaghi "pippa" e 17nne.
Per ovviare a tutto ciò, subito dopo aver iniziato la DUM con il nuovo Pippo e aver salvato la partita a DUM, torna in Edit e annulla le modifiche che hai fatto. Ovvero riporti Inzaghi al Milan, e riporti i suoi valori a quelli di default (in modifica giocatore basta premere triangolo e confermare).
Spero di essere stato chiaro, se hai domande chiedi pure :mrgreen: