Domande/Richieste/Segnalazioni

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
Cmq nn capisco da parte dello staff che problemi abbiate a nn chiedere a tutti come si vogliono la condizione dei giocatori visto che avete cambiato le regole per 2 o 3 utenti senza avvertire gli altri e ora che ci stiamo lamentando in molti piu di 2 o 3 nn fate nulla... E tra l'altro neanche chiediamo tutti di ricambiare la regola della condizione ma almeno di accertarsi che cosa vogliamo TUTTI!
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
io ero favorevole a frecce casuali però non mi pare giusto che si sia passati a casuali senza il consenso di tutti

all'inizio del campionato poi boh
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
DECISIONE FINALE UFFICIALE:

LE FRECCE ERANO PREVISTE VERDI, DOPO 5-6 CHE 'STRESSAVANO' AVEVO OPTATO PER METTERLE CASUALI.

ORA, CAPISCO LE RIMOSTRANZE, QUINDI LE FRECCE TORNANO VERDI E MORTA Lì. PERò, BASTA.
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
Ricevut! grazie per aver ascoltato anche le nostre richieste

Una cosa come si fa a cambiare il livello da medio a campione? Quando apro la stanza è bloccato nn si puo cambiare help!
 

lana_86

Pulcini
24 Ottobre 2012
69
0
6
gica1085 ha detto:
DECISIONE FINALE UFFICIALE:

LE FRECCE ERANO PREVISTE VERDI, DOPO 5-6 CHE 'STRESSAVANO' AVEVO OPTATO PER METTERLE CASUALI.

ORA, CAPISCO LE RIMOSTRANZE, QUINDI LE FRECCE TORNANO VERDI E MORTA Lì. PERò, BASTA.

GRANDE GICA!!!!!!!!! PERFETTO!!!!
mi spieghi come si cambia la difficoltà nelle partite?? perchè è bloccata su medio e non la si può cambiare....
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
cmq io e grov abbiamo già giocato e siamo andati alla grande senza Problemi verdi o casuali il risultato spero che rimanga così attendo conferma
 
24 Ottobre 2012
165
1
18
Sulla mia play station mi esce il messaggio restrizione della connessione e non mi fa entrare nella sala d'attesa. Come devo fare? Aiutatemi per favore.....
 

Cecchino86

Giovanissimi B
11 Ottobre 2012
264
0
16
Cercasi compenenti gruppo C per iniziare il Torneo, ho già postato nella sezione ;) Daje regà che so carico!!!
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
Cecchino86 ha detto:
Cercasi compenenti gruppo C per iniziare il Torneo, ho già postato nella sezione ;) Daje regà che so carico!!!

ma ieri sera te ne sei annato subito........ se vedemo sta sera?
 

TARE80

Esordienti
23 Settembre 2012
104
0
16
qualcuno si è gia registrato a mypes?? nel modulo da compilare c'è scritto che funziona ancora solo per pc.. devono aggiornare la scritta o non l'hanno ancora attivato davvero?
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
TARE80 ha detto:
qualcuno si è gia registrato a mypes?? nel modulo da compilare c'è scritto che funziona ancora solo per pc.. devono aggiornare la scritta o non l'hanno ancora attivato davvero?
dicono che eì attivo da oggi.. ma in effetti sulla schermata e' ancora come pria.. l'unica soluzione e' provare
 

TARE80

Esordienti
23 Settembre 2012
104
0
16
andrea1976 ha detto:
TARE80 ha detto:
qualcuno si è gia registrato a mypes?? nel modulo da compilare c'è scritto che funziona ancora solo per pc.. devono aggiornare la scritta o non l'hanno ancora attivato davvero?
dicono che eì attivo da oggi.. ma in effetti sulla schermata e' ancora come pria.. l'unica soluzione e' provare

Hai provato?
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Ragazzi ma si può cominciare a giocare?? I risultati dove li mettiamo?? Ho scritto su fb ai miei avversari ma nessuno risponde..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online