Domande/Richieste/Segnalazioni

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Quante polemiche ancor prima di iniziare...
immagino già durante il torneo...è un gioco...non si vincono soldi..e poi è ancora da confermare la cosa(se verdi o casuale) ;)
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
andrea1976 ha detto:
AndreaKJ ha detto:
Questa cosa di cambiare le
Regole in corsa nn mi sembra giusto la condizione era di giocare tutti Verdi e deve rimanere cosi nn si puo cambiare come vi pare!!!


arieccolo hahhahahhha
AO NON MI DEVI CAGARE IL CAZZO CHE TI VENGO A
PRENDERE A CASA FAI FINTA CHE NN CI SONO IN QUESTO FORUM!!! PER LO STAFF LEVATEMELO DALLE PALLE PERFAVORE!!!
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
AndreaKJ ha detto:
andrea1976 ha detto:
AndreaKJ ha detto:
Questa cosa di cambiare le
Regole in corsa nn mi sembra giusto la condizione era di giocare tutti Verdi e deve rimanere cosi nn si puo cambiare come vi pare!!!


arieccolo hahhahahhha
AO NON MI DECI CAGARE IL CAZZO CHE TI VENGO A
PRENDERE A CASA FAI FINTA CHE NN CI SONO IN QUESTO FORUM!!! PER LO STAFF LEVATEMELO DALLE PALLE PERFAVORE!!!

me vieni a prende dove??

vieni vieni
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
Curioso81 ha detto:
Quante polemiche ancor prima di iniziare...
immagino già durante il torneo...è un gioco...non si vincono soldi..e poi è ancora da confermare la cosa(se verdi o casuale) ;)
No fratè era gia confermato dall'inizio che dovevano essere Verdi poi hanno cambiato senza avvertire ieri o l'altro ieri tutto qui
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
ma anche se avessero cambiato in corsa.. il problema qual'e'... ??

alla fine e' un torneo di prova creato appositamente per noi nuovi... oltretutto non e' a premi e non si vince nulla... e poi la regola cambia ma per tutti mica solo per te o no??
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
andrea1976 ha detto:
ma anche se avessero cambiato in corsa.. il problema qual'e'... ??

alla fine e' un torneo di prova creato appositamente per noi nuovi... oltretutto non e' a premi e non si vince nulla... e poi la regola cambia ma per tutti mica solo per te o no??
Si cambia per tutti ma
Per
Me nn è equilibrata cosi la
Cosa per appunto la condizione e casuale e nn allo stesso modo per tutti e qualcuno nn solo io potrebbe essere svantaggiato da questa cosa... Poi cambiare ok ma neanche hanno avvertito
Non è questione di vincere qualcosa o meno ma divertirsi se mi capitano tutti i top player giu e magari lavversario ce li ha tutti su gia a 50% e facile che nn giochi bene ma questo puo essere anche viceversa se mi capita un avversario con tutti giu vinco magari 6 a 1 nn mi divertirei ugualmente
 

lana_86

Pulcini
24 Ottobre 2012
69
0
6
AndreaKJ ha detto:
andrea1976 ha detto:
ma anche se avessero cambiato in corsa.. il problema qual'e'... ??

alla fine e' un torneo di prova creato appositamente per noi nuovi... oltretutto non e' a premi e non si vince nulla... e poi la regola cambia ma per tutti mica solo per te o no??
Si cambia per tutti ma
Per
Me nn è equilibrata cosi la
Cosa per appunto la condizione e casuale e nn allo stesso modo per tutti e qualcuno nn solo io potrebbe essere svantaggiato da questa cosa... Poi cambiare ok ma neanche hanno avvertito
Non è questione di vincere qualcosa o meno ma divertirsi se mi capitano tutti i top player giu e magari lavversario ce li ha tutti su gia a 50% e facile che nn giochi bene ma questo puo essere anche viceversa se mi capita un avversario con tutti giu vinco magari 6 a 1 nn mi divertirei ugualmente

Secondo me devono rimetterle verdi!!!! Uno si crea una squadra anche in base a quello...
C'è caso che becchi una partita che c'hai i giocatori blu e le riserve che sono scase son verdi.. E magari giochi anche contro un C.RONALDO o un MESSI che li becchi anche rossi...secondo me diventa falsata... e chi li ferma a quelli soprattutto se sono rossi...
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
Agli admins: assodato che voi avete scelto di usare frecce verdi e che quindi noi -a malincuore- ci dobbiamo adeguare... Possiamo chiedere il perchè di questa scelta?

Il regolamento è stato modificato come avete richiesto...
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Cecchino86 ha detto:
Dove ci possiamo accordare per orari e date?

Ciao, ci sono 8 post nella sezione 'risultati' in cui potete sia prendere gli accordi che postare i punteggi delle partite.

buon divertimento :)
 

lana_86

Pulcini
24 Ottobre 2012
69
0
6
gica1085 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Agli admins: assodato che voi avete scelto di usare frecce verdi e che quindi noi -a malincuore- ci dobbiamo adeguare... Possiamo chiedere il perchè di questa scelta?

Il regolamento è stato modificato come avete richiesto...

chi l'ha richiesto????? non era meglio mettere un post e sentire il parere di tutti???
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
gica1085 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Agli admins: assodato che voi avete scelto di usare frecce verdi e che quindi noi -a malincuore- ci dobbiamo adeguare... Possiamo chiedere il perchè di questa scelta?

Il regolamento è stato modificato come avete richiesto...
Cioe modificato perche un utente ha chiesto questo??? O.O
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Allora ragaz, l'hanno chiesto 4-5 utenti nelle pagine indietro e abbiamo messo le casuali... tanto non cambia nulla, non tiriamo fuori polemiche che non servono a niente.

Riguardo ai 2 andrea, se andate avanti a discutere, abbandonate entrambi e buona lì, non ci interessa raccogliere gente che si scanni sul forum (tra l'altro in un post che non c'entra NIENTE).
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
gica1085 ha detto:
Allora ragaz, l'hanno chiesto 4-5 utenti nelle pagine indietro e abbiamo messo le casuali... tanto non cambia nulla, non tiriamo fuori polemiche che non servono a niente.

Riguardo ai 2 andrea, se andate avanti a discutere, abbandonate entrambi e buona lì, non ci interessa raccogliere gente che si scanni sul forum (tra l'altro in un post che non c'entra NIENTE).


per me e' bella e chiusa...

non ho capito dove e' la sezione risultati
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
gica1085 ha detto:
Allora ragaz, l'hanno chiesto 4-5 utenti nelle pagine indietro e abbiamo messo le casuali... tanto non cambia nulla, non tiriamo fuori polemiche che non servono a niente.

Riguardo ai 2 andrea, se andate avanti a discutere, abbandonate entrambi e buona lì, non ci interessa raccogliere gente che si scanni sul forum (tra l'altro in un post che non c'entra NIENTE).
"tanto nn cambia nulla" facevi prima a scrivere "decidiamo noi state zitti" mi sembra un po una presa in giro dire nn cambia niente quando è scontato che cambi per i motivi sopra elencati nn solo da me
Ma in questo forum si fa come dite voi e nn si puo parlare va bene cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,352
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24