Domande/Richieste/Segnalazioni

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Francone il Pazzo 87 ha detto:
Sulla mia play station mi esce il messaggio restrizione della connessione e non mi fa entrare nella sala d'attesa. Come devo fare? Aiutatemi per favore.....

Bel problema... penso sia 'colpa' della tua linea, non saprei come aiutarti :(
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Cecchino86 ha detto:
Cercasi compenenti gruppo C per iniziare il Torneo, ho già postato nella sezione ;) Daje regà che so carico!!!

Per gli appuntamenti del girone C c'è la discussione apposta nella sezione risultati, non spammate qui, grazie.
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
andrea1976 ha detto:
ivano ha detto:
andrea1976 ha detto:
fra 10 minuti sono on line... visto che nel mio gruppo non si fa vivo nessuno...qualcuno vuole fare un amichevole ?

se ci sei tra 10 minut gioco io!


allora creo la stanza su pesfan.it


ita 01

stanza andrea191176

password andrea


ti aspetto sono gia pronto
ragazzi la stanza e' libera ivano non si vede quindi chi vuol fare un amichevole venga pure :mrgreen:
 
24 Ottobre 2012
165
1
18
gica1085 ha detto:
Francone il Pazzo 87 ha detto:
Sulla mia play station mi esce il messaggio restrizione della connessione e non mi fa entrare nella sala d'attesa. Come devo fare? Aiutatemi per favore.....

Bel problema... penso sia 'colpa' della tua linea, non saprei come aiutarti :(
Ma non può essere colpa della mia linea, perché le partite di classifica 1 vs 1 me le fa fare e l'anno scorso facevo sempre le competizioni. Forse ci sono dei codici da cambiare? Aiutatemiiiiii!!!!!
 

lana_86

Pulcini
24 Ottobre 2012
69
0
6
Ciao ragazzi....
Perchè oggi per giocare OnLine mi chiede L'ONLINE PASS CODE?????????
Cos'è??????? Dove lo trovo??????
GRAZIE
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
ragazzi ma x aggiornare la classifica e riepilogo risultatti come si fa???? xche non mi fa andare ho bisogna solo scriverlo in bacheca???? xche all'inizio c'e' la scritta classifica e riepilogo risultati.. :D
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
fiore roma ha detto:
ragazzi ma x aggiornare la classifica e riepilogo risultatti come si fa???? xche non mi fa andare ho bisogna solo scriverlo in bacheca???? xche all'inizio c'e' la scritta classifica e riepilogo risultati.. :D
lo aggiornano i moderatori
:mrgreen:
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
NELgirone d.. nessuno si fa vivo , Ho mandato a tutti messaggi privati che rimangono non letti.. quindi non si collegano proprio.. ho notato che questi utenti non hanno neanche partecipato al calciomercato... nel caso non giocassero che fine faccio ?? :mrgreen:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771