Domande/Richieste/Segnalazioni

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
Francone il Pazzo 87 ha detto:
gica1085 ha detto:
[quote="Francone il Pazzo 87":12857asl]Sulla mia play station mi esce il messaggio restrizione della connessione e non mi fa entrare nella sala d'attesa. Come devo fare? Aiutatemi per favore.....

Bel problema... penso sia 'colpa' della tua linea, non saprei come aiutarti :(
Ma non può essere colpa della mia linea, perché le partite di classifica 1 vs 1 me le fa fare e l'anno scorso facevo sempre le competizioni. Forse ci sono dei codici da cambiare? Aiutatemiiiiii!!!!![/quote:12857asl]

purtroppo è un mezzo disastro, anche mio fratello ha lo stesso problema mentre l'anno scorso andava normalmente. Se ho capito bene bisogna aprire le porte del modem o mettere in DMZ la play
 

TARE80

Esordienti
23 Settembre 2012
104
0
16
fiore roma ha detto:
io 5 minuti fa

Funzia? Io ho provato stamattina ma c'era la scritta "funziona solo per pc" quindi non mi sono fidato.. Ora non posso vedere se funziona perché sono con il Cell al lavoro.. Se mi dici che é tutto ok quando torno a casa alle 22 mi registro! :mrgreen:
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
NELgirone d.. nessuno si fa vivo , Ho mandato a tutti messaggi privati che rimangono non letti.. quindi non si collegano proprio.. ho notato che questi utenti non hanno neanche partecipato al calciomercato... nel caso non giocassero che fine faccio ??
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
HO GIOCATO CONTRO :

El_Shaarawi_89, un'amichevole, una pareggiata 3-3, l'altra me l'ha annullatta al 90esimo :shock sul 6-3 per me: , e questo fa parte del FANTAMASTER? io abbandono prima se ci sono anche questi elementi.

Gica rispondi per favore..

ma scherziamo?
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
cè troppo LAG cosi è uno schifo giocare

ho il gioco su pc ed è tutt'altra cosa

anche a voi è cosi o capita solo a me??
 

joecarna

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
208
0
16
Devil-95 ha detto:
io avrei una proposta...fare un playoff tra le terze nei gironi di 5 squadre..che ne dite?

mi piace mi sebra giusto per non penellizzare gli utenti iscritti nei gironi da cinque

comunque ho visto che in un girone per ora solo un utente e attivo gli altri 3 non si sono ancora presentati...nel caso potrebbe esserci un ripescaggio della miglior terza?
:D
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
joecarna ha detto:
Devil-95 ha detto:
io avrei una proposta...fare un playoff tra le terze nei gironi di 5 squadre..che ne dite?

mi piace mi sebra giusto per non penellizzare gli utenti iscritti nei gironi da cinque

comunque ho visto che in un girone per ora solo un utente e attivo gli altri 3 non si sono ancora presentati...nel caso potrebbe esserci un ripescaggio della miglior terza?
:D
VEDRETE CHE CI SARA ' QUALCHE RIPESCAGGIO PERCHE NEL GIRONE D .. NON SI FA VIVO NESSUNO
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
andrea1976 ha detto:
NELgirone d.. nessuno si fa vivo , Ho mandato a tutti messaggi privati che rimangono non letti.. quindi non si collegano proprio.. ho notato che questi utenti non hanno neanche partecipato al calciomercato... nel caso non giocassero che fine faccio ??

Ci sarebbero i tavolini, intorno al 20 facciamo un primo giro e vediamo :)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Curioso81 ha detto:
HO GIOCATO CONTRO :

El_Shaarawi_89, un'amichevole, una pareggiata 3-3, l'altra me l'ha annullatta al 90esimo :shock sul 6-3 per me: , e questo fa parte del FANTAMASTER? io abbandono prima se ci sono anche questi elementi.

Gica rispondi per favore..

ma scherziamo?

Eh? Annullata un'amichevole?
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
gica1085 ha detto:
andrea1976 ha detto:
NELgirone d.. nessuno si fa vivo , Ho mandato a tutti messaggi privati che rimangono non letti.. quindi non si collegano proprio.. ho notato che questi utenti non hanno neanche partecipato al calciomercato... nel caso non giocassero che fine faccio ??

Ci sarebbero i tavolini, intorno al 20 facciamo un primo giro e vediamo :)


ok dai grazie mile come sempre preciso e puntuale ;)
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
ragazzi alexiov e' un bel personaggio,gli dico campionato e lui mi risponde gioco quando voglio io!!!!
gli dico i miei orari e poi dopo un po mi scrive dai non mi rompere il cazzo!!!
io non so boh!...ditemi voi cosa devo fare...
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
gica1085 ha detto:
Curioso81 ha detto:
HO GIOCATO CONTRO :

El_Shaarawi_89, un'amichevole, una pareggiata 3-3, l'altra me l'ha annullatta al 90esimo :shock sul 6-3 per me: , e questo fa parte del FANTAMASTER? io abbandono prima se ci sono anche questi elementi.

Gica rispondi per favore..

ma scherziamo?

Eh? Annullata un'amichevole?

Ciao,
lo conosci sto tizio?

stavamo giocando cosi, io non conosco lui e lui non conosce me, sono entrato nella sua stanza per fare un amichevole per provare la squadra...la prima pareggiando 3-3, la seconda sul 6-3 per me al 90esimo annulla la partita...RIDICOLO

lo conosci?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online