Domande/Richieste/Segnalazioni

lana_86

Pulcini
24 Ottobre 2012
69
0
6
AndreaKJ ha detto:
gica1085 ha detto:
Allora ragaz, l'hanno chiesto 4-5 utenti nelle pagine indietro e abbiamo messo le casuali... tanto non cambia nulla, non tiriamo fuori polemiche che non servono a niente.

Riguardo ai 2 andrea, se andate avanti a discutere, abbandonate entrambi e buona lì, non ci interessa raccogliere gente che si scanni sul forum (tra l'altro in un post che non c'entra NIENTE).
"tanto nn cambia nulla" facevi prima a scrivere "decidiamo noi state zitti" mi sembra un po una presa in giro dire nn cambia niente quando è scontato che cambi per i motivi sopra elencati nn solo da me
Ma in questo forum si fa come dite voi e nn si puo parlare va bene cosi

confermo quello che dice andreakj
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Io vorrei capire se per le partite bisogna rispettare un calendario (che ne so, due a settimana o cose cosi) o se volendo uno può completarle tutte subito.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
9 - Il Presidente ha detto:
Io vorrei capire se per le partite bisogna rispettare un calendario (che ne so, due a settimana o cose cosi) o se volendo uno può completarle tutte subito.

Prima giocate, meglio è! Non ci sono 'ordini'.
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
arieccolo hahhahahhha[/quote]
AO NON MI DECI CAGARE IL CAZZO CHE TI VENGO A
PRENDERE A CASA FAI FINTA CHE NN CI SONO IN QUESTO FORUM!!! PER LO STAFF LEVATEMELO DALLE PALLE PERFAVORE!!![/quote]

me vieni a prende dove??

vieni vieni[/quote]

AHAHAHAHAHAHAHHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
ma devo per forza mettere gli utenti tra gli amici o posso mettermi d0accordo qua sul forum evitando di inserire tutti??
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Premesso che a me non cambia nulla...
anzi frecce casuali è meglio.. ;) ma :

- Si doveva avvertire in generale perchè influiva con il calciomercato, e sentire il parere di tutti;
- Cambia, perchè a frecce verdi si prendono 13-14 giocatori ottimi e gli altri chissenefrega;

ripeto a me non cambia nulla però..
 

giaguarino82

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
330
0
16
caro gica ma inizialmente la condizione non era NORMALE...ora è diventata casuale....il mio mercato l'avevo impostato in base a questo
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
giaguarino82 ha detto:
caro gica ma inizialmente la condizione non era NORMALE...ora è diventata casuale....il mio mercato l'avevo impostato in base a questo
Io propongo di aprire un topic con sondaggio perche cosi nn mi sembra giusto
 

ivano

Esordienti
26 Settembre 2012
181
0
16
AndreaKJ ha detto:
giaguarino82 ha detto:
caro gica ma inizialmente la condizione non era NORMALE...ora è diventata casuale....il mio mercato l'avevo impostato in base a questo
Io propongo di aprire un topic con sondaggio perche cosi nn mi sembra giusto


anche per me, nn sono daccordo in quanto alle frecce casuali, l'idea di aprire un sondaggio mi pare la piu giusta!!