Diventa un Mito

Veyez

Esordienti
13 Dicembre 2010
142
0
16
Si possono solo acquistare le abilità con la S? Perchè quelle con la P tipo Scatto,Rapace d'area non le trovo. Mi sapreste aiutare? :? :?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
L'altro giorno ad un certo punto avevo un'incredibile serie di partite in pochissimi giorni.. Milan in casa (vinta incredibilmente con due gol di Osvaldo, il secondo in rovesciata al 90' :eek: ). Poi un'amichevole che non avrei voluto giocare contro lo Zenit, visto che due giorni dopo c'era l'amichevole Italia-Brasile :eek: e dopo altri due giorni il derby :eek: :eek: !!.. e dopo altri 4 giorni il Barcellona in Champions :eek: :eek: :eek: !! E insomma abbiamo battuto lo Zenit e ho fatto doppietta.. Col Brasile abbiamo vinto 6-0 con mia tripletta :!: .. Si vede che erano amichevoli .. difatti il derby, che se vincevamo andavamo al terzo posto superando proprio i "cugini", lo abbiamo solo pareggiato 1-1 :( , dove come al solito il loro unico tiro e' stato fatale.. Contro il Barca abbiamo perso 2-0 in casa con un solo loro tiro visto che l'altro e' stato un autogol di Dodo'..
In questa serie di partite ho dovuto prendere non pochi integratori (acquisiti giocando online) :geek: :D ..

Successivamente nel ritorno col Barca segno al Camp Nou e vinciamo, ma solo 1-0 per cui usciamo dalla competizione più prestigiosa.. nel finale Totti colpisce pure una traversa.. In campionato troppe battute d'arresto e siamo in zona EL, con quella Champions a 4 punti, ma non sono fiducioso..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Veyez ha detto:
Si possono solo acquistare le abilità con la S? Perchè quelle con la P tipo Scatto,Rapace d'area non le trovo. Mi sapreste aiutare? :? :?
A quanto pare no. Probabilmente sono capacità che possono avere solo i giocatori della CPU, visto anche che i movimenti in campo, nel tuo caso, li fai tu stesso.. immagino. :idea:
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
weILL ha detto:
Veyez ha detto:
Si possono solo acquistare le abilità con la S? Perchè quelle con la P tipo Scatto,Rapace d'area non le trovo. Mi sapreste aiutare? :? :?
A quanto pare no. Probabilmente sono capacità che possono avere solo i giocatori della CPU, visto anche che i movimenti in campo, nel tuo caso, li fai tu stesso.. immagino. :idea:
Non c'entra questa cosa...perchè anche nella master non puoi acquistare le abilità con la P...chissà per quale motivo però...
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
lavezzidream ha detto:
kuririn ha detto:
l'allenamento lo decide l'allenatore secondo il suo stile di gioco
quello base è dato dalle barre gialle (non modificabili), quello extra (barre argento) le modifichi tu ma si ottengono quando sale di livello qualitativo la squadra o andando in una squadra più ricca
per quanto riguarda il fatto di giocare e non giocare dipende molto dalla psicolabilità del mister, anche io mi ritrovo a volte in tribuna dopo aver fatto sempre prestazioni da 7,5/8
secondo me c'è qualche parametro da ottimizzare meglio a livello di programmazione

Penso che il problema sia la posizione, avevo scelto ESA per prendere il trofeo della posizione, dato che quasi nessuna squadra porta gli esterni alti, ma nn mi ero accorto che questa si poteva comprare. La mia squadra gioca con punte e due seconde punte, e finquando non avrò acquisito la nuova posizione ci sarà sempre qualcuno con una valutazione maggiore della mia, e io non giocherò....
confermo io da P gioco sempre o mezza partita o intera oramai quasi tutte intere...

dipende a) se combini qualcosa di buono , asist gol etch
b) la fatica se fai poco e sei spompato ti sostituisce...

come giusto che sia...
 

Lotito

Pulcini
7 Ottobre 2010
69
0
6
Lotito ha detto:
Ragazzi io sono arrivato al sesto anno!! Dopo 3 anni in sudamerica tra sport recife e atletico goianense arriva la chiamata del manchester city!! 26 gol in stagione di cui 4 in champions! l'anno seguente accetto l'offerta del Real Madrid e c'è la mia consacrazione ma c'è qualcosa che non capisco!! Il Real vince la champions io faccio 12 gol diventando capocannoniere..faccio 9 assist diventando uomo-assist,in pratica la coppa l ho vinta io non il Real :lol: ma alle premiazioni di agosto come miglior giocatore uefa non arrivo nemmeno terzo!!! :shock: cioè spiegatemi cosa dovrei fare per vincere questo titolo! E poi sono uno che ci tiene ai dettagli.dopo un anno fantastico già mi hanno consegnato la fascia di capitano..mi sembra un pò irrispettoso nei confronti di C.Ronaldo Casillas e compagnia bella :lol:




Grande consolazione per il mancato premio UEFA BEST PLAYER : 1 dicembre 2018: Pallone d'oro!! :D
 

mick

Pulcini
1 Ottobre 2012
22
0
1
Ragazzi non trovo le risposte alla mia domanda... Help come faccio a mettere la mia faccia in diventa un mito? Grazie mille
 

Lotito

Pulcini
7 Ottobre 2010
69
0
6
Ragazzi c'è qualcuno tra voi che è riuscito a vincere il premio UEFA BEST PLAYER AWARD? per il secondo anno di fila sono stato capocannoniere e assist man della champions ma niente! non ho fatto nemmeno il terzo posto!! :evil:

Fatemi sapere!!
 

vitogranata46

Primi Calci
6 Dicembre 2012
2
0
1
Ciao a tutti, leggo che altri utenti come Lotito hanno il mio stesso problema; ottenere il trofeo "Uefa best palyer in Europe award" e sbloccare così il relativo trofeo SUPER STAR (l'unico che mi manca per platinare il gioco).
Ovviamente è da tre anni consecutivi che vinco la Champions League e la Supercoppa europea con il Tottenham, sempre miglior marcatore, miglior assist-man e voti sempre tra il 7,5 e l'8. Il 31 agosto al limite arrivo terzo...
Gioco a livello Professionista, la valutazione del mio avatar è 107.
Qualcuno è riuscito a prendere questo trofeo? Se sì, che consigli può darmi?
Grazie mille!!!
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Lotito ha detto:
Ragazzi c'è qualcuno tra voi che è riuscito a vincere il premio UEFA BEST PLAYER AWARD? per il secondo anno di fila sono stato capocannoniere e assist man della champions ma niente! non ho fatto nemmeno il terzo posto!! :evil:

Fatemi sapere!!

Anche io ho lo stesso problema, a quanto pare non sono il solo. L'anno scorso (e gli anni passati) l'Uefa Best Player si otteneva facilmente, quest'anno invece sembra che questo titolo sia stregato. Sono addirittura alla 7a stagione, per 2 anni di fila sono stato Capocannoniere, miglior giocatore, in campionato, in coppa (quella nazionale), in Champions e ho vinto anche gli Europei ma niente da fare.
Nomina quasi sempre Messi ho in alternativa Cesc Fabregas, ho provato a giocare anche l'ultima stagione a livello principiante (una palla pazzesca) per provare a sbloccare il trofeo ma non c'è verso.
Se qualcuno è riuscito ci puo dire se ha utilizzato un giocatore esistente o meno o cosa bisogna fare, mi manca solo questo trofeo!!
 

vitogranata46

Primi Calci
6 Dicembre 2012
2
0
1
Agente Smith ha detto:
Lotito ha detto:
Ragazzi c'è qualcuno tra voi che è riuscito a vincere il premio UEFA BEST PLAYER AWARD? per il secondo anno di fila sono stato capocannoniere e assist man della champions ma niente! non ho fatto nemmeno il terzo posto!! :evil:

Fatemi sapere!!

Anche io ho lo stesso problema, a quanto pare non sono il solo. L'anno scorso (e gli anni passati) l'Uefa Best Player si otteneva facilmente, quest'anno invece sembra che questo titolo sia stregato. Sono addirittura alla 7a stagione, per 2 anni di fila sono stato Capocannoniere, miglior giocatore, in campionato, in coppa (quella nazionale), in Champions e ho vinto anche gli Europei ma niente da fare.
Nomina quasi sempre Messi ho in alternativa Cesc Fabregas, ho provato a giocare anche l'ultima stagione a livello principiante (una palla pazzesca) per provare a sbloccare il trofeo ma non c'è verso.
Se qualcuno è riuscito ci puo dire se ha utilizzato un giocatore esistente o meno o cosa bisogna fare, mi manca solo questo trofeo!!



PRESO L'Uefa best player in europe award!!! (giocando solamente le partite di champions league, mandando avanti veloce tutte le altre partite). In poche parole questo trofeo si ottiene QUANDO SI è IL PIù FORTE di tutti in valore (es. io ero 109 con il mio avatar, non con un giocatore reale)... fateci caso, i giocatori che vi battono hanno sempre valore maggiore al vostro, come Fabregas, anche se non fa gol nè assist.
Quindi non è importante ammazzarsi di gol o di assist, soltanto giocare le partite di champions, vincere la coppa ed essere al 31 agosto il calciatore con il valore più altro di tutti! Un saluto a tutti, spero di avervi aiutato!
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
Ma è possibile che dopo due anni stratosferici col Pescara ancora nn mi hanno consegnato la fascia di capitano, Capocannoniere, assistman e mvp in tutte le competizioni per entrambi gli anni e niente.... Potete aiutarmi con qualche dritta, ve ne sarei molto grato...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
lavezzidream ha detto:
Ma è possibile che dopo due anni stratosferici col Pescara ancora nn mi hanno consegnato la fascia di capitano, Capocannoniere, assistman e mvp in tutte le competizioni per entrambi gli anni e niente.... Potete aiutarmi con qualche dritta, ve ne sarei molto grato...
probabilmente per la fascia l'anzianita' nel gruppo e piu' importante del talento... ;)
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
trento1978 ha detto:
lavezzidream ha detto:
Ma è possibile che dopo due anni stratosferici col Pescara ancora nn mi hanno consegnato la fascia di capitano, Capocannoniere, assistman e mvp in tutte le competizioni per entrambi gli anni e niente.... Potete aiutarmi con qualche dritta, ve ne sarei molto grato...
probabilmente per la fascia l'anzianita' nel gruppo e piu' importante del talento... ;)

Ma infatti nn ho mai cambiato squadra, sempre Pescara, spiegami meglio....
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
lavezzidream ha detto:
trento1978 ha detto:
lavezzidream ha detto:
Ma è possibile che dopo due anni stratosferici col Pescara ancora nn mi hanno consegnato la fascia di capitano, Capocannoniere, assistman e mvp in tutte le competizioni per entrambi gli anni e niente.... Potete aiutarmi con qualche dritta, ve ne sarei molto grato...
probabilmente per la fascia l'anzianita' nel gruppo e piu' importante del talento... ;)

Ma infatti nn ho mai cambiato squadra, sempre Pescara, spiegami meglio....
hai scritto che son DUE anni che sei al Pescara,il capitano chi e'? io sono alla prima stagione perche' a DUM gioco solo quando l'online non funziona,comunque come alternativa all'anzianita' potrebbe valere l'ingaggio come scusa per la fascia.... ;)
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
vitogranata46 ha detto:
PRESO L'Uefa best player in europe award!!! (giocando solamente le partite di champions league, mandando avanti veloce tutte le altre partite). In poche parole questo trofeo si ottiene QUANDO SI è IL PIù FORTE di tutti in valore (es. io ero 109 con il mio avatar, non con un giocatore reale)... fateci caso, i giocatori che vi battono hanno sempre valore maggiore al vostro, come Fabregas, anche se non fa gol nè assist.
Quindi non è importante ammazzarsi di gol o di assist, soltanto giocare le partite di champions, vincere la coppa ed essere al 31 agosto il calciatore con il valore più altro di tutti! Un saluto a tutti, spero di avervi aiutato!

Grazie per la dritta preso trofeo e platino ;) , effettivamente conta il valore del giocatore, cosa che è differente dall'anno scorso.
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Ola!
Possibile che in diventa un mito gioco così poche partite? Ho giocato un'amichevole ed una di campionato, fatti gol ed assist... e sempre in tribuna! Non dovrei essere premiato di più con più presenze?

Sbaglio qualcosa?

Grazie, ciao e buone feste a tutti
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
calciofan ha detto:
Ola!
Possibile che in diventa un mito gioco così poche partite? Ho giocato un'amichevole ed una di campionato, fatti gol ed assist... e sempre in tribuna! Non dovrei essere premiato di più con più presenze?

Sbaglio qualcosa?

Grazie, ciao e buone feste a tutti
All'inizio non sei sempre titolare, però dopo 5-6 partite sei titolare al 80-90%.
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Ola!
Col cavolo che dopo 5-6 partite gioco di più.... per il momento solo amichevoli... nonostante i buoni risultati... possibile?
Mi sembra davvero strano!
E bisogna forzatamente iniziare dalla PES League?

Grazie, ciao
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
ciao :D :D ...io ho iniziato da poco questa modalità però non ho ancora riscontrato i vostri problemi. Nel senso che l'alenatore per ora mi ha fatto giocare tutte le partite di campionato (gioco nella lega pes sono a dicembre della prima stagione e a gennaio mi trasferisco in portogallo nell'aratalcao), ho fatto 5 gol e 3 assist, la mia posizione è centrale di centrocampo..e sono il preferito del mister per quel ruolo :cool: ...spero di arrivare in italia presto :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online