Diventa un Mito

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato alla Modalità Diventa un Mito
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Interessante il fatto, nessuno gioca a diventa un mito?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Come avevo detto ho già sviscerato quasi tutto il gioco, quindi anche la modalità D1Mito che in pes2009 su ps2 e pes'10 e '11 su next-gen, è stata la mia preferita!

Ancora nessun match ma ho già fatto l'introduzione e ho salvato fino al primo match, parto dal Sud America che è una novità per D1M, Joga Bonito!

C'è la modalità Miti??
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
io l'ho cominciato stamattina..sono una seconda punta ma l'allenatore mi mette dove vuole,..ho fatto 2 partite, poche per dare un giudizio completo... però per ora l'ho trovato molto divertente anche grazie al gamelay pauroso e all'intelligenza dei compagni guidati dalla cpu davvero straordinaria... ti coinvolgono che è una bellezza anche se giuco solo 20-30 minuti a partita e ho 56 di overall... bello bello... approfondirò perchè ne vale la pena!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
io ho iniziato da un paio di giorni
è più difficile conquistarsi un posto da titolari
poi gioco da SP ma l'allenatore mi mette ESA/EDA seguendo il modulo
 

kinuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
86
0
6
è la mia modalità preferita...e ci giocherò quando ci sarà un campionato reale al posto di quello fake..... non vedo l'ora
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Una domanda, in diventa un mito non devo usare nessun tasto x chiamare la palla dai compagni o roba simile? Io uso soltanto il mio giocatore e non influisco in nulla sui compagni?
O qualche imput lo posso dare? Premendo i tasti quando hanno la palla i compagni mi sembra di non fare nulla.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per chiedere il pallone devi premere R2, una volta che lo hai fatto vedrai il tuo giocatore con il braccio in alto che chiede di essere servito :)
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Ah ecco proprio quello che volevo chiedere, sicuri che si chiama la palla con R2? Perché venendo dal PES 2010 (è un ritorno il mio: ecco il mio topic di presentazione: viewtopic.php?f=16&t=8392 ) mi trovavo un po spiazzato, anche se adoro il gioco e le sue modalità Diventa un mito per l'appunto e Campionato master offline su tutte. E dato che non sapevo come chiamare palla appunto chiedevo qua. Bellissimo PES :D
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Salve a tutti..

di sicuro questa e la modalità che preferisco insieme al CM. Oggi ho provato cercando di fare (per toglierli subito cosi da iniziare di nuovo) i trofei Mister Versatilità e Tuttofare. Iniziando però mi sono accorto che andando avanti il gioco salva in automatico in determinati punti del calendario. Ho provato a vedere nelle opzioni ma non ho trovato nulla per disattivarlo, sapete per caso se sbaglio qualcosa oppure quest'anno è cosi? Grazie
 

DarkGhost

Pulcini
4 Settembre 2012
60
0
6
Agente Smith ha detto:
Salve a tutti..

di sicuro questa e la modalità che preferisco insieme al CM. Oggi ho provato cercando di fare (per toglierli subito cosi da iniziare di nuovo) i trofei Mister Versatilità e Tuttofare. Iniziando però mi sono accorto che andando avanti il gioco salva in automatico in determinati punti del calendario. Ho provato a vedere nelle opzioni ma non ho trovato nulla per disattivarlo, sapete per caso se sbaglio qualcosa oppure quest'anno è cosi? Grazie
Quest'anno è così.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
oggi ho iniziato anche quasta modalità ed è veramente difficile conquiastarsi il posto.per i salvataggi penso rimarrà così da qui ai futuri;ormai il salvataggio automatico è utilizzato da moltissimi altri giochi
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
In queste sera la proverò sicuramente. C'è ancora l'opzione che ti fa scegliere tra il crearlo da zero ad usare un giocatore già esistente ?

Altri consigli per la creazione del giocatore ed allenamenti sono ben accetti :)
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
bininho ha detto:
oggi ho iniziato anche quasta modalità ed è veramente difficile conquiastarsi il posto.per i salvataggi penso rimarrà così da qui ai futuri;ormai il salvataggio automatico è utilizzato da moltissimi altri giochi

Si è vero che il salvataggio automatico è utilizzato da moltissimi altri giochi ma è altrettanto vero che esiste anche il modo di poterli disattivare. Francamente il salvataggio automatico "obbligato" lo trovo un po fastidioso, comunque, volendo si potrebbe anche aggirare il poblema utilizzando 2 o 3 salvataggi se ad esempio si vuole ripetere una partita o un determinato periodo, il punto è che diventa un po troppo macchinoso perche devi stare sempre a fare la copia del salvataggio per poter caricare quello precedente.

Passando all'aspetto della giocabilità ho iniziato con un giocatore (punta) con livello 62 preoccupandomi di avere una discreta abilità nella resistenza (71) che permette di avere una buona tenuta almeno fino al 65°min (faccio partite da 5 min). Ho acquistato appena possibile l'abilità singola +3 (costo 200gp) che permette di avanzare di 3 punti una singola abilità (io ho scelto elevazione perche è una di quelle che impiega tempo a crescere). Adesso vado avanti e vediamo, diciamo che ho iniziato un po cosi...tanto per capire, poi appena sarà disponibile una nuova FO e i trasferimenti definitivi inizio da capo.
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
bininho ha detto:
oggi ho iniziato anche quasta modalità ed è veramente difficile conquiastarsi il posto.per i salvataggi penso rimarrà così da qui ai futuri;ormai il salvataggio automatico è utilizzato da moltissimi altri giochi
E' vero, ormai la maggior parte dei giochi prediligono i salvataggi automatici, probabilmente perchè molti giocatori preferiscono un gaming scorrevole e senza interruzioni.
Oggi ho iniziato la mia DuM, come al solito da trequartista riserva del Catania. Ho giocato sprazzi di partite fino a diventare titolare, mi sono fermato alla 6a giornata con 6 presenze e 3 gol.
Modalità molto più bella dello scorso anno, i compagni di squadra sono meno stupidi e non fanno il movimento a temporeggiare fino a perdere il pallone sulla linea di bordocampo, e incredibilmente passano il pallone. Dovrebbero però inserire la possibilità di urlare al proprio compagno di scattare, come avviene quando si gioca in modalità normale. Per un trequartista è importante che gli attaccanti si lancino in avanti.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io nel 2012 ho giocato solo a MITI perche' c'era l' on line e mi divertivo un sacco..quest' anno vedo che lo hanno levato.Complimenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90