Diventa un Mito

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
ciao a tutti....
in pes2011 si potevano settare 4 combo per le finte. pes2012 l'ho saltato,e adesso non le trovo in questo 2013! le hanno tolte??
voi dopo quanto tempo siete riusciti a cambiare squarda....magari serie a o un altro di medio livello??
ciao grazie
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
spara77 ha detto:
ciao a tutti....
in pes2011 si potevano settare 4 combo per le finte. pes2012 l'ho saltato,e adesso non le trovo in questo 2013! le hanno tolte??
voi dopo quanto tempo siete riusciti a cambiare squarda....magari serie a o un altro di medio livello??
ciao grazie

Non ho giocato ha PES2011 però su questo puoi settare la combo di 4 finte nella configurazione utente/profilo del joypad.

Questa modalità l'ho abbandonata, comunque avevo ricevto un'offerta già nella finestra di merccato invernale, che ho rifiutato per poi accettare a fine anno un'altra proposta.
 

alestiano99

Pulcini
31 Ottobre 2011
28
0
1
ragazzi ciao c'è qualcuno che sta quasi per essere eletto capitano e mi può passare il suo file salvataggio oppure consigliarmi un editor DUM o meglio ancora spiegarmi nei minimi dettagli come conquistare il trofeo capitano orgoglioso?
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ciao ragazzi...ho un problema non riesco a trovare una telecamera adatta per questa modalità..quella 3D mi coinvolge molto..ma non riesco dare direzione ai passaggi e non ho profondità..quelle più lontane tipo la grandangolo mi danno una visione di gioco perfetta ma è poco coinvolgente...voi quale usate??avete qualche consiglio??
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Raga, chi mi sa dire perchè non gioco così spesso nonostante le prestazioni ottime? Ho giocato ad ora una sola partita di campionato più mezza partendo dalla panchina e per il resto tutte in tribuna!

Help me!
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Esiste una soluzione? Sono a febbraio e non ho ancora giocato molto, una partita e mezza più le amichevoli....
Possibile? Mi sto stufando di sto Diventa un Mito!

Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Controlla la voce "percentuale possibilita' di giocare" la trovi quando fai ricerca squadra. Se la percentuale e' bassa e' normale che giochi poco. Nei primi anni e' meglio giocare in club piccoli ma che ti danno molte piu' chance di giocare
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Ok, ma la squadra mi è stata imposta quasi all'inizio... quiindi dovrei ricominciare con un altra squadra con maggiore possibilità? Eppure, se non ricordo male, era quella che maggiormente mi favoriva come percentuale gioco.

Se avete altri suggerimenti, sono tutto orecchie, anzi, occhi!PS per migliorare velocemente in allenamento, cosa bisogna fare?

Grazie!
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
No rimani nella tua squadra però salti tutte le partite e arriva fino alla prima finestra di mercato (nel mentre puoi pure fare trattative) e cerca la squadra che ti da la possibilità più alta di giocare, anche la più merda. Poi da li giochi diventi forte e tutto vien da se.
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Innanzitutto grazie!

Il problema che la squadra in cui milito, mi dava 87% di possibilità di giocare e l'altra che mi vuole mi da anche lei l'87% di possibilità di giocare... sono già a febbraio.... ero stato contattato da squadre che mi davano meno percentuale di gioco... se già non vedo il campo con questa, figuriamoci con le altre.... son sempre in tribuna! Eppure, nelle poche apparizioni, ottimi risultati, miei e della squadra.... mah........
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Lo so purtroppo succede, comuqnue all'inizio nella squadra in cui capiti ti dice sempre che hai la possibilità alta ma non è vero. Controlla il tuo club e vedi quanta possibilità di gicoare hai senno accetta subito la squadra con 87% non c'entra niente che pure che ogni volta che giochi sei superlativo perché sono idioti. ;)
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Ottimo! Così c'è la forte possibilità che possa passare l'intera stagione in tribuna!! Che palle!

Spero solo che passando all'altra squadra che ha la stessa percentuale di farmi giocare di quella attuale, non sia la stessa zuppa... altrimenti mi sparo!

Grazie mille!

Ciao
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
calciofan ha detto:
Ottimo! Così c'è la forte possibilità che possa passare l'intera stagione in tribuna!! Che palle!

Spero solo che passando all'altra squadra che ha la stessa percentuale di farmi giocare di quella attuale, non sia la stessa zuppa... altrimenti mi sparo!

Grazie mille!

Ciao
ma a che difficoltà giochi??..e in che ruolo??
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
La difficoltà non la ricordo, ma non alta, mi sembra la intermedia o quella sotto... non ricordo più... gioco come attaccante di fascia destra...

Perchè? Conta anche questo?
 

lavezzidream

Pulcini
10 Marzo 2011
47
0
6
calciofan ha detto:
La difficoltà non la ricordo, ma non alta, mi sembra la intermedia o quella sotto... non ricordo più... gioco come attaccante di fascia destra...

Perchè? Conta anche questo?

Conta "SOLO" questo, se sei eas esd e lo schema della tua squadra non lo porta, non giocherai MAI!!!
O cerchi una squadra con quel ruolo, o ti compri il ruolo, ti consiglio Punta.
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Ecco... infatti, la mia squadra gioca con il 4 4 2.... potrebbe essere benissimo per quello!!!

Proverò... grazie mille!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
MicheHVR ha detto:
ciao ragazzi...per aumentare la potenza di tiro devo aumentare l'allenamento tiro o potenza??

Potenza :!: .

Col tiro aumenti la precisione, la tecnica..
 

spara77

Pulcini
21 Ottobre 2010
50
11
8
ragazzi ...un paio di domande.....
1 come si slocca il terzo slot negli equipaggiamenti??
2 avete motato se ci sono diversi modi per chiamare palla con r2??
ciaooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online