Diventa un Mito

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Raga, ancora dubbi...
Ho comprato una posizione, ovvero "attaccante"... quindi ora riesco a giocare di più ma...
mi dice che dura un anno... quindi cosa vuol dire? Che la "trasformazione ad attaccante durerà un anno poi diventerà effettiva oppure che alla fine della stagione dovrò ricomprarla?

Grazie!

Ciao
 

calciofan

Pulcini
6 Agosto 2010
54
0
6
Nessuno mi aiuta? La posizione non appare... ma c'è una linea di aggiornamento che continua a crescere... vuol dire che solo tra un anno riceverò la posizione aggiuntiva?

Buona Domenica!
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
raga una domanda sul miglioramento calciatore.
Meglio metterlo normale o normale costante ?
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Provato ad incominciare una carriera, ma mi sto accorgendo che per giocare in questa modalità bisogna perderci
troppo tempo e non è il mio caso, visto che ne ho poco :D
Peccato perchè mi stava piacendo.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
calciofan ha detto:
Ehi... nessuno può rispondere alle mie domande??
Dai raga... help me!!

Ciao
anche io ho il tuo stesso dubbio,per ora non ti posso aiutare :)
 

Andry2830

Allievi A
11 Maggio 2012
1,188
0
36
calciofan ha detto:
Raga, ancora dubbi...
Ho comprato una posizione, ovvero "attaccante"... quindi ora riesco a giocare di più ma...
mi dice che dura un anno... quindi cosa vuol dire? Che la "trasformazione ad attaccante durerà un anno poi diventerà effettiva oppure che alla fine della stagione dovrò ricomprarla?

Grazie!

Ciao
Per avere la posizione definitiva l'allenatore ti deve mettere più volte in un ruolo che inizialmente non sei. Dopo un po' vedrai che ti dirà che puoi usare quel ruolo.
 

marcovic

Primi Calci
24 Marzo 2013
2
0
1
ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di aiuto... in diventa un mito come faccio a saltare le date?? nel senzo che dal menù faccio salta alla data seleziono la data però cmq scorre tutti i giorni...non si può arrivare direttamente alla data?

domanda un pò confusa vero??11
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
marcovic ha detto:
ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di aiuto... in diventa un mito come faccio a saltare le date?? nel senzo che dal menù faccio salta alla data seleziono la data però cmq scorre tutti i giorni...non si può arrivare direttamente alla data?

domanda un pò confusa vero??11
Non si può deve percorrerle tutte.
 

Xera96X

Pulcini
14 Novembre 2012
88
0
6
calciofan ha detto:
Nessuno mi aiuta? La posizione non appare... ma c'è una linea di aggiornamento che continua a crescere... vuol dire che solo tra un anno riceverò la posizione aggiuntiva?

Buona Domenica!
Significa che tra 1 anno scade quel bonus.
Quella linea è l'esperienza raggiunta e una volta che è al massimo impari il ruolo.
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Capitano orgoglioso

ragazzi ciao c'è qualcuno che sta quasi per essere eletto capitano e mi può passare il suo file salvataggio oppure consigliarmi un editor DUM o meglio ancora spiegarmi nei minimi dettagli come conquistare il trofeo capitano orgoglioso?

Sono alla seconda stagione con un giocatore creato da zero, ma non ho ancora ottenuto la fascia, come posso fare per ottenerla.?


Grazie:confused:
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Raga, ancora dubbi...
Ho comprato una posizione, ovvero "attaccante"... quindi ora riesco a giocare di più ma...
mi dice che dura un anno... quindi cosa vuol dire? Che la "trasformazione ad attaccante durerà un anno poi diventerà effettiva oppure che alla fine della stagione dovrò ricomprarla?

Grazie!

Ciao

E un po tardi per la risposta ma rispondo lo stesso!! Vuol dire che hai un anno di tempo per imparare la posizione dopodichè la posizione extra che hai comprato scadra.
Normalmente riesci molto prima di anno ad imparare la nuova posizione ma se proprio non ci sei riuscito (cosa molto improbabile) puoi acquistare di nuovo la carta della posizione e continuare, infatti i progressi che hai avuto per la nuova posizione non andranno persi.
Una volta imparata la nuova posizione l'avrai per sempre, per controllare in che stato ti trovi per imparare la nuova posizione basta guardare la tua scheda nella videata delle posizioni, nel fianco c'è una barra che deve essere riempita nella relativa nuova posizione che hai deciso di imparare.
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Nessuno mi aiuta?

Ho finito la seconda stagione: primo sia nella classifica degli assist che dei goal, con la squadra 4 in campionato, ma primi nella Uefa, convocato in nazionale, sono a Luglio alle qualificazioni nazionali, ma niente fascia da capitano.

Cosa sbaglio? Posso cambiare squadra o devo rinnovare con l'attuale per sperare che mi diano la fascia?

E' l'ultimo trofeo che mi manca, vorrei raggiungere il Platino; dato che ho giocato solo a PES quest'anno e tra poco passerò a PES 2014, dove giocherò prevalentemente l'on line.

Grazie mille
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Nessuno mi aiuta?

Ho finito la seconda stagione: primo sia nella classifica degli assist che dei goal, con la squadra 4 in campionato, ma primi nella Uefa, convocato in nazionale, sono a Luglio alle qualificazioni nazionali, ma niente fascia da capitano.

Cosa sbaglio? Posso cambiare squadra o devo rinnovare con l'attuale per sperare che mi diano la fascia?

E' l'ultimo trofeo che mi manca, vorrei raggiungere il Platino; dato che ho giocato solo a PES quest'anno e tra poco passerò a PES 2014, dove giocherò prevalentemente l'on line.

Grazie mille

P.S.
Il trofeo è "Capitano Orgoglio" in diventa un mito con giocatore creato da zero.
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Nessuno mi aiuta?

Ho finito la seconda stagione: primo sia nella classifica degli assist che dei goal, con la squadra 4 in campionato, ma primi nella Uefa, convocato in nazionale, sono a Luglio alle qualificazioni nazionali, ma niente fascia da capitano.

Cosa sbaglio? Posso cambiare squadra o devo rinnovare con l'attuale per sperare che mi diano la fascia?

E' l'ultimo trofeo che mi manca, vorrei raggiungere il Platino; dato che ho giocato solo a PES quest'anno e tra poco passerò a PES 2014, dove giocherò prevalentemente l'on line.

Grazie mille

Per ottenere la fascia di capitano innanzitutto devi giocare con un giocatore creato e non con un giocatore esistente, es: se giochi con messi o c.ronaldo la fascia di capitano non te la daranno mai. Per avere il trofeo e quindi la fascia, di norma devi vincere il campionato, piazzarti come capocannoniere e miglior giocatore del campionato in cui giochi, gli assist non sono particolarmente importanti ma piu ne fai e meglio è.
Non ti conviene cambiare squadra poiche dovresti ripartire da zero con la fiducia dei propri compagni di squadra.
 

xM1stake

Pulcini
5 Gennaio 2012
20
0
1
Grazie della risposta.
Continuerò a giocare sono all'inizio della terza stagione con un giocatore creato da zero, per velocizzare i tempi ed avere la fiducia degli altri giocatori, hai qualche altro suggerimento? Devo controllare qualche altro parametro ? Tipo passaggi etc. etc
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Grazie della risposta.
Continuerò a giocare sono all'inizio della terza stagione con un giocatore creato da zero, per velocizzare i tempi ed avere la fiducia degli altri giocatori, hai qualche altro suggerimento? Devo controllare qualche altro parametro ? Tipo passaggi etc. etc
Se vuoi proprio velocizzare ti suggerisco di impostare un livello di difficoltà molto basso (tipo dilettante anche se noioso), in questo modo avrai la possibiltà di alte valutazioni a fine partita (cosa che ti permette di avere una rapida fiducia in poche partite da parte dei tuoi compagni di squadra) inoltre avrai la possibiltà di segnare molti gol e fare assist oltre ad essere il miglior giocatore del campionato e capocannoniere a fine stagione, fai la stessa cosa anche nella coppa di lega (tipo coppa italia). Nella uefa, se ci giochi, cerca di avere sempre ottime valutazioni a fine gara .
Un'altra cosa importante è la valutazione generale del tuo giocatore, normalmente i giocatori creati variano da una valutazione generale che va da 55-62, dovresti arrivare almeno a 70 ma se dici che è la tua terza stagione dovresti esserci se non averla abbondantemente superata.
I parametri fondamentali sono comunque le valutazioni a fine gara e i gol (se fai anche assist e meglio) in tutte le competizioni dove sei impegnato.

Spero di esserti stato di aiuto, in bocca al lupo!! :)
 

amuse

Pulcini
20 Ottobre 2013
70
0
6
valutazione media

Ciao a tutti, solo a me dopo 10 partite la valutazione media si sballa? Nel senso che mi fa media solo i valori al di sotto della mia valutazione media e non quelli sopra. Se dunque dopo circa 10 partite ho una valutazione media di 7 e prendo tutti 5 mi si abbassa, se invece prendo tutti 8 rimane 7. Anche a voi succede?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar