Diventa un Mito

Premoli

Primi Calci
19 Marzo 2011
15
0
1
preso pes 2012 lunedi,son partito subito con il diventa un mito perchè tanto so che con la master on line ci sarà da incazzarsi.
che dire su diventa un mito?
sarebbe la modalità definitiva,mille opzioni possibili,varianti ecc....e invece è un vicolo cieco.
vabbè.

per il resto sto in olanda al venlo,sono seconda punta ma ormai son praticamente esterno alto di destra titolare....3 gol 1 assist a febbraio,penso.....
gioco a professionista (il livello sotto a quello massimo,che per esperienza dal 2011 è tipo impossibile all'inizio,quest'anno ho deciso che voglio divertirmi e salvarmi il fegato)...la IA è imbarazzante altro che....

ma sapete se e quando saranno disponibili il campionato tedesco e quello italiano di serie B?
dove le leggete queste notizie?

grazie
 

Arnaldo

Pulcini
1 Novembre 2011
25
0
1
ciao a tutti sono nuovo ed è il primo messaggio che scrivo
premesso che è 12 anni che gioco a pes, solo quest'anno mi sono deciso a comprare la ps3. il gioco non è male, diventa un mito è la modalità che preferisco, ma ci sono delle cose che mi fanno un po' imbestialire... il dribbling in questi giochi next gen è veramente complicato, i difensori si muovono sempre in anticipo e non c'è mai verso di liberarsi, per non parlare dei passaggi filtranti! in 2 stagioni mi è capitato di trovarmi davanti al portiere 2 volte, in pes 2011 praticamente vivevi di filtranti qui invece è tutto uno scambio stretto e passaggini minchia di 20 cm. sto pes 2012 non è male ma mi pare un po' poco dinamico. ovviamente tutto questo non vale per gli avversari che vanno in porta con 3 passaggi visto che i difensori a un certo punto smattano e se ne vanno a salutare i fotografi mentre l'attaccante corre centralmente... bò, roba assurda.
poi. ma come diavolo si fa in attacco l'esitazione?? non so se mi spiego, la mossettina di spalle per sbilanciare l'avversario, il computer lo usa a gogò ma a me non m'è riuscito di capire come si fa. ho provato con qualsiasi tasto... nulla. AIUTO!
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Dipende da:
-la posizione dove ha cominciato (trq,sp,p ecc...)
-la scelta del potenziale (dinamo umana, cannoniere ecc...)
-i punti d'allenamento della tua squadra, aumentano se la rosa è composta da giocatori forti
-i punti di allenamento ke decidi tu, sono sempre max 8
-le partite giocate, più giochi più sali in fretta, la champion è quella ke ti fa salire d più, le finali di coppa anke

Personalmente il mio alter ego ha 20 anni e come val generale ha 80, il dato più alto ke ho è precisione tiro ke arriva a 95, poi attacco 90, precisione dribbling 90...
Ho cominciato come SP e cannoniere, prima stagione nel VVV-VENLO poi sono passato all ATL. MADRID finita la stagione fortuna ha voluto ke mi prendesse il MAN. CITY, ke ha una rosa di fenomeni in più si è comprata c.ronaldo e vidic, x cui mi offre 18 punti di allenamento (il massimo) qui gioco titolare e sono capitano, anke se ho la resistenza bassa x cui al 55 esco xkè l'omino è spompo...Xò con una squadra così vinciamo sempre tutto quindi salgo molto in fretta...

Cmq ho notato ke rispetto agli altri PES in questo si sale più in fretta.
Spero di esservi stato di aiuto, sto ancora cercando di sbloccare le carte abilità, prima o poi ci riuscirò :D
ciao anche io vorrei fare un sp, cannoniere tu con che numero gen sei partito? e poi ti chiedo hai modificato i punti iniziali(quando ti chiede la scelta potenziale)?
 

dylandog666

Primi Calci
7 Novembre 2011
7
0
1
allora...
prima di tutto devi decidere se gioki per fare omino per online oppure se gioki solo offline.

Se gioki online devi pensare a fare un omino con delle caratteristike ben precise....

Prima di tutto devi pensare in quale ruolo vuoi giokare....... se gioki punta o esterno devi fare o un SP o Un eda.....

L' omino deve iniziare con un punteggio minimo di 65... e la caratteristica fondamentale per online è la velocita.... che dovra divenire 99.... calcola che la velocita cresce al max di 18/19 pt anke allenandola parekkio.....

altra caratteristica è la forma fisica che deve essere 8.... questo ti garantira che le freccie saranno positive... ti do le percentuali Rossa 10% gialla 25% verde 50% blu 10% viola 5%


poi prima di iniziare a creare omino crea gli scout da portare onlline.... ossia vai su modifica i dati e metti per esempio a Stekelenburg tutti valori 99 e cosi per burdisso de rossi e osvaldo....

Poi devi giokare tutte le partite i primi 3/4 anni e poi le salti tutte fino a 28 anni..... da li fino ai 33 anni gioki 10 partite l' anno per prendere le carte abilita.....

arrivato a 33 anni imposti in opzioni i 4 scout creati a volore 109 e caricando il personaggio puo giokare online ad alti livelli......


PS: se provassi a giokare online con personaggio sotto i 100 di valore nn ti piacera perche tutti possiedono gli scout e ti dico che giokare VS 109 in difesa è difficile e con omino di valore basso quasi impossibile...
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
dylandog666 ha detto:
allora...
prima di tutto devi decidere se gioki per fare omino per online oppure se gioki solo offline.

Se gioki online devi pensare a fare un omino con delle caratteristike ben precise....

Prima di tutto devi pensare in quale ruolo vuoi giokare....... se gioki punta o esterno devi fare o un SP o Un eda.....

L' omino deve iniziare con un punteggio minimo di 65... e la caratteristica fondamentale per online è la velocita.... che dovra divenire 99.... calcola che la velocita cresce al max di 18/19 pt anke allenandola parekkio.....

altra caratteristica è la forma fisica che deve essere 8.... questo ti garantira che le freccie saranno positive... ti do le percentuali Rossa 10% gialla 25% verde 50% blu 10% viola 5%


poi prima di iniziare a creare omino crea gli scout da portare onlline.... ossia vai su modifica i dati e metti per esempio a Stekelenburg tutti valori 99 e cosi per burdisso de rossi e osvaldo....

Poi devi giokare tutte le partite i primi 3/4 anni e poi le salti tutte fino a 28 anni..... da li fino ai 33 anni gioki 10 partite l' anno per prendere le carte abilita.....

arrivato a 33 anni imposti in opzioni i 4 scout creati a volore 109 e caricando il personaggio puo giokare online ad alti livelli......


PS: se provassi a giokare online con personaggio sotto i 100 di valore nn ti piacera perche tutti possiedono gli scout e ti dico che giokare VS 109 in difesa è difficile e con omino di valore basso quasi impossibile...
Eh domanda: se volessi fare un omino per offline?
PS: per un sp cosa consigli come specialità (intendo dire tipo cannoniere, tiratore etc)
 

Blackraven

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
254
0
16
Premoli ha detto:
ma sapete se e quando saranno disponibili il campionato tedesco e quello italiano di serie B?
dove le leggete queste notizie?

grazie

Lo staff di Pesfan sta inserendo i campionati man mano con i FO (Sono per PS3). Attualmente sono arrivati al settimo e se non erro con questo proprio hanno completato la Bundesliga. Per quanto riguarda la Serie B mancano gli ultimi dettagli che verranno dati probabilmente con l'ottavo! ;)
 

zalera

Primi Calci
25 Ottobre 2011
18
0
1
Ti dico ke ti conviene fare un cannoniere xke parti con dei dati bassi di passaggio xo hai gia buoni valori di tiro ke è la cosa più importante xke se segni tanto diventi subito famoso e potrai giocare presto in grandi squadre, inoltre i valori di attacco e dribbling sono buoni necessitano di un po di allenamento x questo ti consiglio di impostare gia da subito i punti ke puoi scegliere te su dribbling e velocità, al massimo tralasciando gli altri ke li farai salire in seguito appena questi hanno raggiunto un valore ke a te sta bene (tipo 90 o giu di li)
Poi se lo fai P o SP nasce gia con una valutazione intorno al 63 - 64, io ho preferito iniziare con 2 carte abilità (assegnatemi a caso nella crezione dell'omino) piuttosto ke con una forma fisica alta ( infatti ho 4 di val) xke tanto se giochi bene segnando o facendo assisit non ti capita mai di avere le freccie giu...

Poi consiglio mio è comincia la prima stagione con una difficoltà bassa tipo dilettante o regolare cosi farai cmq un buon campionato in modo tale da far salire la popolarità velocemente x poter cambiare squadra e giocare dove ti offrono molti punti allenamento almeno cresci prima...
Poi li cambia in regolare o professionista almeno c'è piu gusto xkè in dilettante è troppo semplice segnare :D

Ultima cosa saltare la partite non ti conviene x niente xke giocarle ti dara punti extra ke sono quelli ke hai impostato tu oltre quelli ke ti fornisce l'allenamento x la tua squadra, soprattutto se giochi la nazionale o la champion. La cosa è molto lunga lo so, io personalmente le gioco da 5 min almeno in 1 ora non ne gioco solo 3 ma 6... poi vedi tu, spero di essserti stato di aiuto se hai domande scrivi pure...
Questi consigli valgono x l'offline xke io sto giocando li...
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
zalera ha detto:
Ti dico ke ti conviene fare un cannoniere xke parti con dei dati bassi di passaggio xo hai gia buoni valori di tiro ke è la cosa più importante xke se segni tanto diventi subito famoso e potrai giocare presto in grandi squadre, inoltre i valori di attacco e dribbling sono buoni necessitano di un po di allenamento x questo ti consiglio di impostare gia da subito i punti ke puoi scegliere te su dribbling e velocità, al massimo tralasciando gli altri ke li farai salire in seguito appena questi hanno raggiunto un valore ke a te sta bene (tipo 90 o giu di li)
Poi se lo fai P o SP nasce gia con una valutazione intorno al 63 - 64, io ho preferito iniziare con 2 carte abilità (assegnatemi a caso nella crezione dell'omino) piuttosto ke con una forma fisica alta ( infatti ho 4 di val) xke tanto se giochi bene segnando o facendo assisit non ti capita mai di avere le freccie giu...

Poi consiglio mio è comincia la prima stagione con una difficoltà bassa tipo dilettante o regolare cosi farai cmq un buon campionato in modo tale da far salire la popolarità velocemente x poter cambiare squadra e giocare dove ti offrono molti punti allenamento almeno cresci prima...
Poi li cambia in regolare o professionista almeno c'è piu gusto xkè in dilettante è troppo semplice segnare :D

Ultima cosa saltare la partite non ti conviene x niente xke giocarle ti dara punti extra ke sono quelli ke hai impostato tu oltre quelli ke ti fornisce l'allenamento x la tua squadra, soprattutto se giochi la nazionale o la champion. La cosa è molto lunga lo so, io personalmente le gioco da 5 min almeno in 1 ora non ne gioco solo 3 ma 6... poi vedi tu, spero di essserti stato di aiuto se hai domande scrivi pure...
Questi consigli valgono x l'offline xke io sto giocando li...

grazie mille sei stato di grande aiuto...
 

dylandog666

Primi Calci
7 Novembre 2011
7
0
1
vi do un consiglio.... provate a giokare online con vs omino..... è troppo bello..... provate a condividere le partite con altri utenti..... nn tornerete piu indietro.....

se ci pensate offline è divertente pero alla fine è ripetitivo e il fatto di crescere e acquisire carte non vi cambiera poi tanto..... ma se lo scopo è portare omino online ogni punto di crescita vi emozionera di piu perchè ti servira per vincere partite e dimostrare ai tuoi amici la tua bravura...

PS: andate in squadre con 19 punti allenamento che l'omino cresce di piu ..... e se create gli scout ci saranno piu squadre con 19 punti allenamento
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
MicheHVR ha detto:
come si fa ad ottenere carte abilità???
da quanto ho capito si prendono a caso dopo i 30 anni..

dylandog666 ha detto:
vi do un consiglio.... provate a giokare online con vs omino..... è troppo bello..... provate a condividere le partite con altri utenti..... nn tornerete piu indietro.....

se ci pensate offline è divertente pero alla fine è ripetitivo e il fatto di crescere e acquisire carte non vi cambiera poi tanto..... ma se lo scopo è portare omino online ogni punto di crescita vi emozionera di piu perchè ti servira per vincere partite e dimostrare ai tuoi amici la tua bravura...

PS: andate in squadre con 19 punti allenamento che l'omino cresce di piu ..... e se create gli scout ci saranno piu squadre con 19 punti allenamento
io con 19 punti ho solo il milan voi?
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
Pezza1893 ha detto:
MicheHVR ha detto:
come si fa ad ottenere carte abilità???
da quanto ho capito si prendono a caso dopo i 30 anni..

dylandog666 ha detto:
vi do un consiglio.... provate a giokare online con vs omino..... è troppo bello..... provate a condividere le partite con altri utenti..... nn tornerete piu indietro.....

se ci pensate offline è divertente pero alla fine è ripetitivo e il fatto di crescere e acquisire carte non vi cambiera poi tanto..... ma se lo scopo è portare omino online ogni punto di crescita vi emozionera di piu perchè ti servira per vincere partite e dimostrare ai tuoi amici la tua bravura...

PS: andate in squadre con 19 punti allenamento che l'omino cresce di piu ..... e se create gli scout ci saranno piu squadre con 19 punti allenamento
io con 19 punti ho solo il milan voi?


a caso dopo 30 anni?? ma che idea geniale :twisted:
ho sempre più dubbi sulla cultura calcistica in casa konami
 

dylandog666

Primi Calci
7 Novembre 2011
7
0
1
le carte si prendono a caso dai 27 anni fino a 33 anni.... nn prima......

gli scout si creano cosi...ù


prima di iniziare il gioco di miti andate su edit player e modificate i dati dei giocatori che piu vi piacciono.... io ho creato tutta la Roma con giocatori 109 di pt in pratica li modifichi tu i valori e li fai diventare perfetti.

poi inizi miti mettendo come impostazione che i valori crescono soltanto i tuoi...(lo chiedera prima di creare tuo personaggio)

dopo che giochi tanti anni tipo a 22 23 anni prova a vedere quanto guadagni di stipendio se prendi piu di quanto prendono gli scout li puoi prendere e portarli online....
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
dylandog666 ha detto:
le carte si prendono a caso dai 27 anni fino a 33 anni.... nn prima......

gli scout si creano cosi...ù


prima di iniziare il gioco di miti andate su edit player e modificate i dati dei giocatori che piu vi piacciono.... io ho creato tutta la Roma con giocatori 109 di pt in pratica li modifichi tu i valori e li fai diventare perfetti.

poi inizi miti mettendo come impostazione che i valori crescono soltanto i tuoi...(lo chiedera prima di creare tuo personaggio)

dopo che giochi tanti anni tipo a 22 23 anni prova a vedere quanto guadagni di stipendio se prendi piu di quanto prendono gli scout li puoi prendere e portarli online....
si ma che te frega di modificarli al massimo? in online i parametri dei tuoi scout sono predefiniti...
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
dylandog666 ha detto:
le carte si prendono a caso dai 27 anni fino a 33 anni.... nn prima......

gli scout si creano cosi...ù


prima di iniziare il gioco di miti andate su edit player e modificate i dati dei giocatori che piu vi piacciono.... io ho creato tutta la Roma con giocatori 109 di pt in pratica li modifichi tu i valori e li fai diventare perfetti.

poi inizi miti mettendo come impostazione che i valori crescono soltanto i tuoi...(lo chiedera prima di creare tuo personaggio)

dopo che giochi tanti anni tipo a 22 23 anni prova a vedere quanto guadagni di stipendio se prendi piu di quanto prendono gli scout li puoi prendere e portarli online....

an quindi gli scout sarebbero i compagni di squadra...ma avere scout molto forti incide anche sulla crescita del mio mito?? io gioco solo offline
 

dylandog666

Primi Calci
7 Novembre 2011
7
0
1
e no ti sbagli...
e
online gli scout che porti hanno i valori 109 da te creati e fanno la differenza in difesa.....

infatti in lobby siamo sempre i soli 100 che hanno scout e che giocano sempre a miti da anni......

quando giochiamo contro giocatori che prendono messi o ronaldo e non hanno scout perdono 7 8 a 0 e fanno 0 tiri e neanche vedono la ns porta.... calcola che giocare vs portiere difensori e centrocampisti 109 è difficilissimo...


se giochi solo offline non li creare... altrimenti gli scout vincerebbero tutto loro da trofei di team a individuali....
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
dylandog666 ha detto:
e no ti sbagli...
e
online gli scout che porti hanno i valori 109 da te creati e fanno la differenza in difesa.....

infatti in lobby siamo sempre i soli 100 che hanno scout e che giocano sempre a miti da anni......

quando giochiamo contro giocatori che prendono messi o ronaldo e non hanno scout perdono 7 8 a 0 e fanno 0 tiri e neanche vedono la ns porta.... calcola che giocare vs portiere difensori e centrocampisti 109 è difficilissimo...


se giochi solo offline non li creare... altrimenti gli scout vincerebbero tutto loro da trofei di team a individuali....

ah forte non lo sapevo...però io gioco a tutte e 2 sia offline che online, e modificando i giocatori mi "rovino" offline...ho una domanda in offline i punti allenamento possono cambiare durante il gioco o rimangono fissi?
 

dylandog666

Primi Calci
7 Novembre 2011
7
0
1
se fai omino per giocare online ti consiglio di creare gli scout impostare liv facile e 5 min a gara e velocita di gioco +2..... in pratica vinci sempre e omino cresce in maniera ottimale se segui i miei consigli scritti precedentemente arrivi a 109 gia a 29 anni e a 33 anni giocatore formidabile....

se giochi a livello difficile con scout 109 nn vinci nulla e omino cresce male......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal