Diventa un Mito

non sarà facile , vaaado viaaa
infatti... per prendere questo trofeo devi fare con Messi davvero tantissimi gol e assist... parliamo di diverse centinaia. Giocando quasi tutte le partite, intendo più di una 80ina... e saltando solo giusto le ultime del nuovo anno.

Diversi sono i trofei Miglior giocatore del Sud America e quello dell'Asia Oceania ... li basterebbe fare una 15ina di partite e saltare il resto

Ciao a tutti , vorrei sapere i parametri che vengon fatti alzre da TIRO , PASSAGGIO , DRIBBLING , DIFES , VELOCITA', PREP. FISIC, RESISTENZA. In pratica il Parametro allenamnto TIRO , QUALI PARAMETRI MI FA' ALZARE? E VICEVERSA , IN DIVENTA UN MITO.

Volevo poi sapere questa cosa , è vero che a 25 anni i parametri scendono? o_O , che significa?

Il massimo di età è 56 anni e 117 di valore generale , se però a 25 ani i parametri scendono , mai e poi mai arriverai a 117 anzi rischi anche di scendere , giusto?

Vuol dire quindi che alla fin fine conviene che allo scoccare dei 25 anni , finisci e non continui no?

Potreste rispondermi e dicendomi tutto? grazie.

il massimo è 109 di overall con tutti i parametri a 99.(il che è impossibile dato che 99 come portiere non li svilupperai mai.)
dopo i 25 anni è possibile che i parametri scendano,in primis la velocità...
io mi sono creato l' omino per giocare in lobby squadra...overall 106 a 25 anni...
ho due miei amici che hanno 107 di overall a 28 anni e non gli è sceso manco un parametro...uno di questi mi aveva detto che compiuti i 25 anni devi giocarle tutte per non far scendere i parametri...ho provato...è random...dopo 6 partite giocate a me è scesa comunque la velocità...quindi l' ho lasciato cosi' a 106 che è già difficilissimo da raggiungere...105 on line è pieno...106 molto raro...107 ne ho visti solo 2.

Si può cambiare la telecamera ?? Scusate ma ho iniziato da poco e ho visto che si parte con quella telecamera da dietro la tua porta. Brutta... Come si cambia?!

Salve! Sono nuovo del forum, non so nemmeno se il messaggio che sto per inviare, lo sto inviando nel posto giusto o meno... ma passiamo al dunque. Volevo chiedervi, io ho pes2016 e gioco su ps3, quindi la mia domanda è: perchè non mi spunti la bundesliga su DUM. Quando faccio richiesta trasferimenti, mi si apre la schermata con la lega inglese,francese,italiana,portoghese,ecc... ma non quella tedesca,quindi la bundesliga,vorrei andare al borussia o al bayern, ma non so cosa fare... qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom