DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
Salve qualcuno mi può spiegare il perché provando tutti i passaggi in descrizione arrivato al Camerun mi dava caricamento fallito , stasera ho voluto provare a importare da 1 a 5 squadre e l porta tranquillamente appena ne aggiungo altri 5 caricamento fallito , ho notato che ogni 5 squadre che importa è vado a elimina immagini e le elimino l importa nuovamente tranquillamente infatti sono riuscito in questo modo a passare tutta la serie a e b ma il problema viene nelle magliette che hanno tutte le squadre la stessa maglietta ...come mai questo problema??? Dove che sbaglio? E come se carica 10 immagini e più non va come mai? Grazie
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
Cancella tutte le immagini prima di mettere il fo
Già fatto ma sempre lo stesso problema ,qualcuno mi può spiegare il perché provando tutti i passaggi in descrizione arrivato al Camerun mi dava caricamento fallito , stasera ho voluto provare a importare da 1 a 5 squadre e l porta tranquillamente appena ne aggiungo altri 5 caricamento fallito , ho notato che ogni 5 squadre che importa è vado a elimina immagini e le elimino l importa nuovamente tranquillamente infatti sono riuscito in questo modo a passare tutta la serie a e b ma il problema viene nelle magliette che hanno tutte le squadre la stessa maglietta ...come mai questo problema??? Dove che sbaglio? E come se carica 10 immagini e più non va come mai? Grazie
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
Massimo mi fa importare 10 immagini nella s o l e poi per questo dice caricamento fallito che posso fare?? Grazie a chi mi risponde
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Già fatto ma sempre lo stesso problema ,qualcuno mi può spiegare il perché provando tutti i passaggi in descrizione arrivato al Camerun mi dava caricamento fallito , stasera ho voluto provare a importare da 1 a 5 squadre e l porta tranquillamente appena ne aggiungo altri 5 caricamento fallito , ho notato che ogni 5 squadre che importa è vado a elimina immagini e le elimino l importa nuovamente tranquillamente infatti sono riuscito in questo modo a passare tutta la serie a e b ma il problema viene nelle magliette che hanno tutte le squadre la stessa maglietta ...come mai questo problema??? Dove che sbaglio? E come se carica 10 immagini e più non va come mai? Grazie
non spammare troppo ,appena si connetteranno ti spiegheranno come fare ;) .
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Prova a cancellare tutto, non solo le immagini ma anche il file modifica e il buckup file modifica che trovi nelle impostazioni della PS4
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
Prova a cancellare tutto, non solo le immagini ma anche il file modifica e il buckup file modifica che trovi nelle impostazioni della PS4
Ho provato anche questo , ma importa immagini ho visto che divisa L massimo 299 invece divisa S massimo 0/10 che potrei fare ? Grazie sempre
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
Ho provato anche questo , ma importa immagini ho visto che divisa L massimo 299 invece divisa S massimo 0/10 che potrei fare ? Grazie sempre
Il file modifica nella gestione di memoria giusto? E questo ho fatto anche ho provato ad eliminare addirittura dati sistema e dati salvati ma sempre lo stesso problema
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
Hai per caso altri profili con Option File salvati?
Si c era un altro profilo ma l ho eliminato, in poche parole questa play era di mio fratello ha acquistato pes online , io ho il mio account mio fratello ha la play5 infatti x sbaglio avevo eliminato Pes però con l account di mio fratello si è potuto ristallare , spero che mi sono spiegato bene
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Prova a formattare la penna USB in Fat 32 e poi riscarica l'Option File
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Fatto anche questo, e un problema di pes , come mai mi fa passare solamente divisa S solamente 10 immagini?
È molto strano, se hai cancellato tutte le immagini (divise, allenatori, sponsor, stemmi) non dovrebbero esserci problemi
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
È molto strano, se hai cancellato tutte le immagini (divise, allenatori, sponsor, stemmi) non dovrebbero esserci problemi
E lo faccio ma arriva massimo a 10 immagini mi creda non riesco a riuscirci in nessun modo a questo punto non credo che sia proprio del mio gioco di pes?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
E lo faccio ma arriva massimo a 10 immagini mi creda non riesco a riuscirci in nessun modo a questo punto non credo che sia proprio del mio gioco di pes?
Mi sembra strano che sia una cosa del gioco. Non so più cosa dirti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,194
Utenti registrati
64,902
Ultimo utente registrato
joma22