DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 331 86.2%
  • Discreto

    Voti: 22 5.7%
  • Buono

    Voti: 20 5.2%
  • Sufficiente

    Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

    Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

    Voti: 7 1.8%

  • Votatori totali
    384

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ragazzi potete aiutarmi a risolvere?prima che termini il campionato
Ciao, so che hai già fatto tante prove ma tenta ugualmente. Togli tutte le immagini dal gioco, divise L, S, foto allenatori, Sponsor, competizioni, tutto, tutto. Poi vai ai dati modifica dal menu della Play e togli anche quelli. Se hai il gioco pulito la patch funziona. Il tuo problema è lo spazio, da qualche parte hai qualcosa che prrnde questo spazio. Elimina tutto e dovresti liberare lo spazio necessario. Altro non saprei dirti
 
  • Like
Reactions: mauri84

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
Ciao, so che hai già fatto tante prove ma tenta ugualmente. Togli tutte le immagini dal gioco, divise L, S, foto allenatori, Sponsor, competizioni, tutto, tutto. Poi vai ai dati modifica dal menu della Play e togli anche quelli. Se hai il gioco pulito la patch funziona. Il tuo problema è lo spazio, da qualche parte hai qualcosa che prrnde questo spazio. Elimina tutto e dovresti liberare lo spazio necessario. Altro non saprei dirti
Ho visto che c'è un altro account ( quello di mio fratello) ed e quello in cui ha scaricato comprato Pes
 

mauri84

Pulcini
3 Aprile 2022
37
0
6
PSN ID
maui84
E mio fratello ha la ps5 e si è passato Pes con lo stesso account e gli ha messo la pach può essere questo il problema?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Se ha un altro account e magari ha già inserito un Option File allora è normale che non hai più memoria. A sto punto lancia il gioco con l'account di tuo fratello e vedi se ha inserito un Option File. Se è così cancella tutte le immagini e poi riprova a mettere l'Option File sul tuo profilo
 
  • Like
Reactions: mauri84

gabry2k

Primi Calci
28 Ottobre 2020
1
0
1
Purtroppo ho visto che scambiando la Roma col Sheriff ti fa venire il budget in Master sistemato su "normale" 20'000€ :p

Quindi questa scelta va fatta solo se volete giocare solo ad altri modi.

E mi sono risposto da solo come un adulto sulla domanda fatta su come tornare indietro : ricaricare la cartella AS ROMA, il ted della Roma e la cartella dello sheriff in un WEPES che va messo sulla chiavetta e fatto.

Scusate e ancora grazie mille per il vostro super lavoro
Ciao a tutti, intanto grazie per il mega lavoro svolto con la V2, mi chiedevo una cosa: se il budget nella Master dipende dal ted, ci sarà un modo per alterarlo in qualche maniera facendolo tornare normale lasciando le maglie della propria squadra.
Nessuno ha mai fatto qualche esperimento in merito? Cioè cos'è che dà ad una squadra un budget diverso rispetto ad un'altra? Perchè se prendo il PSG e imposto tutto facile arrivo ad avere un budget trasferimenti superiore ai 3 miliardi e un budget ingaggi superiore ai 310 milioni. Ci deve essere un paramentro da impostare da qualche parte. Per il monte ingaggi ho capito che è dovuto alla forza della squadra, più sono alti i valori dei giocatori e più si alza il monte ingaggi, quindi anche avere una squadra con più giocatori ne alza il monte ingaggi rispetto ad un altra che ha una rosa ristretta.
Rimane da capire (almeno per me) come alterare il budget trasferimenti. Se qualcuno mi può dare qualce dritta in merito grazie in anticipo.
Altra cosa, nella V2 ho visto che le squadre classiche e leggende sono un pò rimaneggiate, invece pensavo di trovare qualche chicca in più, sapete quale FO posso usare per avere le due squadre più complete possibili? Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta in merito anche su questa cosa.
 

magicps4

Pulcini
2 Giugno 2016
71
28
18
Ciao a tutti, intanto grazie per il mega lavoro svolto con la V2, mi chiedevo una cosa: se il budget nella Master dipende dal ted, ci sarà un modo per alterarlo in qualche maniera facendolo tornare normale lasciando le maglie della propria squadra.
Nessuno ha mai fatto qualche esperimento in merito? Cioè cos'è che dà ad una squadra un budget diverso rispetto ad un'altra? Perchè se prendo il PSG e imposto tutto facile arrivo ad avere un budget trasferimenti superiore ai 3 miliardi e un budget ingaggi superiore ai 310 milioni. Ci deve essere un paramentro da impostare da qualche parte. Per il monte ingaggi ho capito che è dovuto alla forza della squadra, più sono alti i valori dei giocatori e più si alza il monte ingaggi, quindi anche avere una squadra con più giocatori ne alza il monte ingaggi rispetto ad un altra che ha una rosa ristretta.
Rimane da capire (almeno per me) come alterare il budget trasferimenti. Se qualcuno mi può dare qualce dritta in merito grazie in anticipo.
Altra cosa, nella V2 ho visto che le squadre classiche e leggende sono un pò rimaneggiate, invece pensavo di trovare qualche chicca in più, sapete quale FO posso usare per avere le due squadre più complete possibili? Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta in merito anche su questa cosa.
quando inizi una master league seleziona buget piu basso.poi e cosi le squadre di calcio piu blasonate hanno piu forza economica
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Si potrebbe avere il file completo della Fiorentina per sostituire lo Sheriff? Come già fatto per Roma Atalanta, Lazio e Napoli
 

Gabrillo93

Pulcini
2 Novembre 2019
20
3
3
PSN ID
Lucapasse 1984
Ciao, ho istallato la patch ma ho qualche problema con delle squadre della bundesliga, mi ha lasciato loghi e divise predefinite. Come posso risolvere?
 

Gerla

Pulcini
2 Gennaio 2020
27
9
3
PSN ID
Gerla351
Ciao,
volevo sapere se si possono avere tutte le squadre di serie A licenziate con la divisa attuale facendo sempre lo stesso procedimento con ognuna (ovvero sostituirla con lo sheriff ecc..) oppure se ne può avere solo una a scelta??

Grazie in anticipo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Ciao,
volevo sapere se si possono avere tutte le squadre di serie A licenziate con la divisa attuale facendo sempre lo stesso procedimento con ognuna (ovvero sostituirla con lo sheriff ecc..) oppure se ne può avere solo una a scelta??

Grazie in anticipo
Solo una a scelta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Scusate c’è un modo per avere la MLS al posto del campionato peruviano in questo FO? A me la Libertadores non interessa.
Elimina tutte le divise del campionato peruviano, poi scarica la versione con la MLS (la V10) e importi le squadre. Ovviamente la MLS non è aggiornata a questa stagione ma alla scorsa, dunque devi spostare giocatori e probabilmente crearne di nuovi
 
  • Like
Reactions: Francesco Totti

Miky22

Primi Calci
19 Luglio 2018
2
0
1
Salve qualcuno per caso ha la quarta Maglia della Juve quella che ha usato ieri contro il Bologna grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,076
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker