Non penso che sia questione di penna USB dato che mio fratello e mio cognato con la stessa l hanno fatto nella ps5 e non hanno avuto problemaAndiamo per esclusione, prova a cambiare penna usb
Non penso che sia questione di penna USB dato che mio fratello e mio cognato con la stessa l hanno fatto nella ps5 e non hanno avuto problemaAndiamo per esclusione, prova a cambiare penna usb
In tal caso da quanto giga la penna USB?Andiamo per esclusione, prova a cambiare penna usb
Come hai fatto ?Installata ieri. Da pulito. Senza alcun problema.
Ci ho messo il Girone C della Serie C e la Roma "nuova"
Tutto perfetto. Complimenti per il fantastico lavoro e per permetterci di divertirci ancora
Grazie
seguendo le indicazioni di questo postCome hai fatto ?
Non hai mai installato precedenti patch su quella play?Mi potete aiutare a mettere questa pach V2 , faccio come c'è scritto passo a passo le competizioni l importa tranquillamente ma importa squadre da caricamento fallito dal Camerun , la seria a alcune squadre caricamento fallito così come la serie n, ho provato a blocchi da 10 da 20 ma nulla , ho fatto ripristino database ma nulla ,ho visto penna USB ma nulla ....CE QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA??????? gentilmente
Questo non lo so essendo che era di mio fratello, ma qualunque patch provo mi dà sempre lo stesso problema gentilmente che posso fare??Non hai mai installato precedenti patch su quella play?
Io nella struttura competizione sono tutti a 20 e giusto??Non hai mai installato precedenti patch su quella play?
Dai un occhio a pagina 1, ci sono tutti gli screenshots su come sistemare i vari campionati.Io nella struttura competizione sono tutti a 20 e giusto??
Ok grazieDai un occhio a pagina 1, ci sono tutti gli screenshots su come sistemare i vari campionati.
Stasera ci provo anche se credo di non risolvere ugualmente , ma se c'è stata messa un altra pach devo fare diversamente da come importare il tutto?Dai un occhio a pagina 1, ci sono tutti gli screenshots su come sistemare i vari campionati.
Nessuna data per il momentoCiao ragazzi.. Volevo ringraziarvi ancora una volta per il vostro lavoro, che tiene in vita questo pes da ormai due anni buoni..
Leggevo nel forum che è prevista una V3, abbiamo già una data presunta?
Grazie ancora del supporto e buon lavoro