DISPONIBILE - Kimi85&Ghista FO V2 21/22 SEASON UPDATE WINTER EDITION

Che voto date a questo aggiornamento?

• Ottimo

Voti: 335 86.1%
  • Discreto

Voti: 22 5.7%
  • Buono

Voti: 21 5.4%
  • Sufficiente

Voti: 3 0.8%
  • Mediocre

Voti: 1 0.3%
  • Insufficiente

Voti: 7 1.8%

• Votatori totali
    389
Salve qualcuno mi può spiegare il perché provando tutti i passaggi in descrizione arrivato al Camerun mi dava caricamento fallito , stasera ho voluto provare a importare da 1 a 5 squadre e l porta tranquillamente appena ne aggiungo altri 5 caricamento fallito , ho notato che ogni 5 squadre che importa è vado a elimina immagini e le elimino l importa nuovamente tranquillamente infatti sono riuscito in questo modo a passare tutta la serie a e b ma il problema viene nelle magliette che hanno tutte le squadre la stessa maglietta ...come mai questo problema??? Dove che sbaglio? E come se carica 10 immagini e più non va come mai? Grazie

Cancella tutte le immagini prima di mettere il fo
Già fatto ma sempre lo stesso problema ,qualcuno mi può spiegare il perché provando tutti i passaggi in descrizione arrivato al Camerun mi dava caricamento fallito , stasera ho voluto provare a importare da 1 a 5 squadre e l porta tranquillamente appena ne aggiungo altri 5 caricamento fallito , ho notato che ogni 5 squadre che importa è vado a elimina immagini e le elimino l importa nuovamente tranquillamente infatti sono riuscito in questo modo a passare tutta la serie a e b ma il problema viene nelle magliette che hanno tutte le squadre la stessa maglietta ...come mai questo problema??? Dove che sbaglio? E come se carica 10 immagini e più non va come mai? Grazie

Massimo mi fa importare 10 immagini nella s o l e poi per questo dice caricamento fallito che posso fare?? Grazie a chi mi risponde

Già fatto ma sempre lo stesso problema ,qualcuno mi può spiegare il perché provando tutti i passaggi in descrizione arrivato al Camerun mi dava caricamento fallito , stasera ho voluto provare a importare da 1 a 5 squadre e l porta tranquillamente appena ne aggiungo altri 5 caricamento fallito , ho notato che ogni 5 squadre che importa è vado a elimina immagini e le elimino l importa nuovamente tranquillamente infatti sono riuscito in questo modo a passare tutta la serie a e b ma il problema viene nelle magliette che hanno tutte le squadre la stessa maglietta ...come mai questo problema??? Dove che sbaglio? E come se carica 10 immagini e più non va come mai? Grazie
non spammare troppo ,appena si connetteranno ti spiegheranno come fare ;) .

Prova a cancellare tutto, non solo le immagini ma anche il file modifica e il buckup file modifica che trovi nelle impostazioni della PS4

Prova a cancellare tutto, non solo le immagini ma anche il file modifica e il buckup file modifica che trovi nelle impostazioni della PS4
Ho provato anche questo , ma importa immagini ho visto che divisa L massimo 299 invece divisa S massimo 0/10 che potrei fare ? Grazie sempre

Ho provato anche questo , ma importa immagini ho visto che divisa L massimo 299 invece divisa S massimo 0/10 che potrei fare ? Grazie sempre
Il file modifica nella gestione di memoria giusto? E questo ho fatto anche ho provato ad eliminare addirittura dati sistema e dati salvati ma sempre lo stesso problema

Hai per caso altri profili con Option File salvati?
Si c era un altro profilo ma l ho eliminato, in poche parole questa play era di mio fratello ha acquistato pes online , io ho il mio account mio fratello ha la play5 infatti x sbaglio avevo eliminato Pes però con l account di mio fratello si è potuto ristallare , spero che mi sono spiegato bene

Prova a formattare la penna USB in Fat 32 e poi riscarica l'Option File

Fatto anche questo, e un problema di pes , come mai mi fa passare solamente divisa S solamente 10 immagini?
È molto strano, se hai cancellato tutte le immagini (divise, allenatori, sponsor, stemmi) non dovrebbero esserci problemi

È molto strano, se hai cancellato tutte le immagini (divise, allenatori, sponsor, stemmi) non dovrebbero esserci problemi
E lo faccio ma arriva massimo a 10 immagini mi creda non riesco a riuscirci in nessun modo a questo punto non credo che sia proprio del mio gioco di pes?

E lo faccio ma arriva massimo a 10 immagini mi creda non riesco a riuscirci in nessun modo a questo punto non credo che sia proprio del mio gioco di pes?
Mi sembra strano che sia una cosa del gioco. Non so più cosa dirti