Discussione sui problemi di connessione

Manganiello Mariano

Primi Calci
25 Novembre 2014
12
0
1
"Impossibile aggiornamento dei pacchetti in live (RISOLTO) .. "
mi dici come hai fatto ??
io ho la versione pc e non sono riuscito mai a collegarmi ....
infostrada 7Mega modem adsl dlink
 

dennylee

Primi Calci
28 Novembre 2014
3
0
1
se guardi il post ho scritto come fare...ribadisco comunque:

Vai su Documenti/Konami/ProEvolution2015 ed elimina il file "mount"

riapri pes e vedrai che fa l'aggiornamento...però ti avvero,lo da spesso questo errore e ogni qualvolta devi risolverlo così.
 

Domenico Corfeo

Esordienti
18 Novembre 2014
130
8
18
Io continuo ad avere problemi su 5 tentativi in divisioni online solo due volte mi sono riuscito a collegare con l'avversario. Mi sono stufato a perdere più tempo in ricerca che a giocare. Sul loro sito ogni giorno scrivono di problemi. Xone nat aperto. Lo venderò.
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Fatta oggi una competizione online...spettacolo,zero lag e fluidità mai vista in Pes...e ricerca dell avversario veloce. Ps4,mi sono divertito
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Fatta qualche partita (per lo più amichevoli) ora di nuovo problemi, una noia mortale (PC)
 

Gunners_79

Pulcini
29 Settembre 2014
21
0
1
Ho fatto un paio di partite in divisioni online e sono riuscito a trovare avversari abbastanza in fretta, ad un certo punto non ci sono più riuscito, mi dava errore di connessione con il tuo avversario. Gioco su ps3. Devo dire che le partite in divisione online sono più fluide rispetto a quelle in my club, con un ritardo nella risposta dei comandi più leggero seppur presente. Avete notato anche voi differenze tra le due modalità online?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ho fatto un paio di partite in divisioni online e sono riuscito a trovare avversari abbastanza in fretta, ad un certo punto non ci sono più riuscito, mi dava errore di connessione con il tuo avversario. Gioco su ps3. Devo dire che le partite in divisione online sono più fluide rispetto a quelle in my club, con un ritardo nella risposta dei comandi più leggero seppur presente. Avete notato anche voi differenze tra le due modalità online?

Quoto, è proprio così
 

fresko

Pulcini
28 Novembre 2014
26
5
8
io proprio non capisco questo gioco Online, ho provato tutte le modifiche e le opzioni suggerite, ma a me da un ritardo che rende impossibile giocare, non è possibile e basta, non perchè perdo, ma perchè non riesco a fare 2 passaggi di fila. In più ho riprovato Fifa13 che avevo ancora installato e allo stesso orario e stesse condizioni va liscissimo. Quindi non credo più a chi dice che Konami non ha problemi di server, e di sicuro non è un problema della mia connessione. Qualcuno vuole comprare un gioco pes2015 nuovo nuovo??? e dire che come giocabilità io preferisco molto più PES...sigh
 

Rich Carlini

Pulcini
25 Novembre 2014
22
0
1
Ciao
Da ieri pomeriggio quando hanno riaperto i server e ho provato a connettermi, dopo essermi connesso provo a entrare in MYclub e dal quel punto per due secondi mi da "tentativo di comunicazione" e poi appare "attendere" e sembra che si blocchi il caricamento. resta piantato li, la musica continua la "pallina" continua a girare ma il caricamento non avanza. gioco da PC.
E' successo a qualcun altro? che mi consigliate di fare?
Grazie
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Oggi pom giocato da dio...ora nn mi si collega...prima con scritta "sovraccarico server,firewall attivo ecc"...ora nn riconosce il mio id...mi ero illuso oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Ora sono dentro...vediamo,comunque lungo per cercare avversari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Io ho dovuto spegnere la play...nn sn riuscito a fare mezza partita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
pure ora non va... sono rientrato pensando non fosse affollato, invece :D ,appena entrato sembrava andare infatti ho fatto 3 partite subito veloce, anche se due disconnessi e una finita ,perchè perdevo :),provo la quarta e ,bum caricamento lentissimo e al match making impossibile stabilire la connessione ecc ecc
due giorni sono durati i server funzionanti :S
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Vi avevo detto di aspettare il fine settimana.
Comunque la.versione PC ha seri problemi. Tutti quelli che conosco usano il fix online.

Su ps4 ieri ho fatto 3 partite alle 7pm, onestamente sono state bellissime e prive di problemi.

Su ONE attualmente non ci sono problemi. Tutti giocano senza problemi

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Comunque ieri mi sono informato se vi interessa ,lato PS4 su come va destiny con un amico che mi fa entrare nei loro party.
Anche destiny , nel Crogiolo e nel PvP dove giochi contro l avversario ha problemi a trovartelo e fenomeni simili a PES e disconnessioni durante la partita nelle ore più affollate.


Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze