Discussione sui problemi di connessione

E già abbiamo aspettato anche fino a metà novembre per avere un gioco che doveva essere perfetto....ha molto da migliorare Konami! Però devo dire anche che quando funziona si gioca una meraviglia per davvero

Sì però posso dire la mia? E' un po' la storia del "è intelligente ma non si applica". Il gameplay è soprattutto frutto dell'ingegno; i problemi ai server, il ritardo nel rilascio del gioco, le continue manutenzioni, etc. etc., secondo me sono frutto soprattutto della mancanza di voglia di investire a livello infrastrutturale adeguato. Come online credo di poter dire che (a parte Drive Club che non conosco ma di cui ho letto cose davvero pessime!) Pes 2015 sia uno dei peggiori giochi, almeno in questi primi 15 giorni.
Il dilemma è quello dell'è meglio avere un uovo oggi o una gallina domani? Meglio un gioco divertente e realistico ma cui riesci a giocare a livello limitatissimo, o uno ripetitivo e irrealistico dove però giochi senza perdere ore per un problema ai server? Ognuno ha una sua risposta.

During the period of 14:41 - 15:25 (UTC) on 26/11/2014 users may have experienced:
*Unavailability to create a room in TEAM PLAY LOBBY mode
*Disconnection during match leading to results being uncounted
We are aware of that the issues above have occurred, which it is now verified that they have been solved.

Quindi avranno risolto anche la gestione delle disconnessioni? Staremo a vedere!!!

Sì però posso dire la mia? E' un po' la storia del "è intelligente ma non si applica". Il gameplay è soprattutto frutto dell'ingegno; i problemi ai server, il ritardo nel rilascio del gioco, le continue manutenzioni, etc. etc., secondo me sono frutto soprattutto della mancanza di voglia di investire a livello infrastrutturale adeguato. Come online credo di poter dire che (a parte Drive Club che non conosco ma di cui ho letto cose davvero pessime!) Pes 2015 sia uno dei peggiori giochi, almeno in questi primi 15 giorni.
Il dilemma è quello dell'è meglio avere un uovo oggi o una gallina domani? Meglio un gioco divertente e realistico ma cui riesci a giocare a livello limitatissimo, o uno ripetitivo e irrealistico dove però giochi senza perdere ore per un problema ai server? Ognuno ha una sua risposta.

Sono d'accordo con la tua tesi, dato che ho acquistato GTA 5 x PS4 e online va da favola. Data la mia passione per PES (ragion x cui ho comprato la PS4 al lancio rimanendo deluso per l'acquisto di Fifa14 unico titolo disponibile :( ), speravo di assistere ad un miracolo video ludico non tanto in termini di prestazioni iniziali ( si sa che le nuove tecnologie si espandono lentamente x fare business!) ma perlomeno in condizioni online ottimali ( dato che si paga a parte!!!!). Ed invece stiamo ancora qui a discuterne ed a cercare soluzioni personali quando la soluzione la devono trovare loro x tutti!!! Se acquisto tutto quello di cui ho bisogno per giocare non vedo il motivo di dovermi cervellare con il mio modem per questioni di ping o wifi o caxxate del genere!!! UN BENE O UN SERVIZIO ACQUISTA UN VALORE DI VENDITA QUANDO È FUNZIONALE AL 100% ALL'USO PER CUI È STATO CREATO! Altrimenti lo si distribuisce GRATIS finché non lo diventa!!!
P U N T O !

ragazzi, come si imposta il setting su pes 2015 pc ??
io ho aperto delle porte sul mio router d - link infostrada ... verificate che sono aperte, ma il mio gioco non è mai andato online ... mi aiutate a fare chiarezza ??

Se avete dei ritardi nei comandi è perché vi lagga .
Punto e basta .
Quando gioco online funziona come offline se non lagga .....
Non troviamo difetti quando non ci sono .
Mamma mia quanta ignoranza
Sei utile quanto un frigo spento. La gente viene qua a dire cose non vere per il gusto di farlo secondo te? Ma vai a giocare che fai meno danni.

Roba da pazzi!!! È fuori come un balcone!!!
Ma davvero guarda, fa e disfà a piacimento. Si lamenta quando le cose non vanno e poi quando le cose non vanno gli altri sono ignoranti o sono tutte cazzate (cit). E' riuscito a contraddirsi due volte in poche parole. O è davvero un troll o ha 12 anni, usati male per di più.

ragazzi, come si imposta il setting su pes 2015 pc ??
io ho aperto delle porte sul mio router d - link infostrada ... verificate che sono aperte, ma il mio gioco non è mai andato online ... mi aiutate a fare chiarezza ??

anche a me,io dal 17 a oggi 12 partite.su my club mai riuscito ad entrare,ho il pc.ahh dimenticavo"impossibile implementare dati agg. live". mi sa che pes pc lo ritengano di serie B.

Ma davvero guarda, fa e disfà a piacimento. Si lamenta quando le cose non vanno e poi quando le cose non vanno gli altri sono ignoranti o sono tutte cazzate (cit). E' riuscito a contraddirsi due volte in poche parole. O è davvero un troll o ha 12 anni, usati male per di più.

Visto che siamo ignoranti, ignoriamolo!

Sono d'accordo con la tua tesi, dato che ho acquistato GTA 5 x PS4 e online va da favola. Data la mia passione per PES (ragion x cui ho comprato la PS4 al lancio rimanendo deluso per l'acquisto di Fifa14 unico titolo disponibile :( ), speravo di assistere ad un miracolo video ludico non tanto in termini di prestazioni iniziali ( si sa che le nuove tecnologie si espandono lentamente x fare business!) ma perlomeno in condizioni online ottimali ( dato che si paga a parte!!!!). Ed invece stiamo ancora qui a discuterne ed a cercare soluzioni personali quando la soluzione la devono trovare loro x tutti!!! Se acquisto tutto quello di cui ho bisogno per giocare non vedo il motivo di dovermi cervellare con il mio modem per questioni di ping o wifi o caxxate del genere!!! UN BENE O UN SERVIZIO ACQUISTA UN VALORE DI VENDITA QUANDO È FUNZIONALE AL 100% ALL'USO PER CUI È STATO CREATO! Altrimenti lo si distribuisce GRATIS finché non lo diventa!!!
P U N T O !

Sono nella tua stessa lunghezza d onda. Anch io ho fatto lo stesso iter...e fino a novembre ho giocato con fifa(deprimente).
Io purtroppo nn ho tanto tempo di giocare,e se per farlo online(tipo una competizione)devo spendere più tempo ad aspettare che a giocare...sono costretto a fare solo offline. Spero che abbiano risolto su ps4...

Vado 1 attimo out...ho preso drive club...altro GAME impossibile online...che pago a fare il plus? Mahh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno... usi wifi o cablata? E che operatore hai? (Ping/Download/Upload) Grazie, mi serve saperlo xchè sto cercando delle soluzioni...
ti posso rispondere lato mio
ieri sera ho giocato le ivisioni online
tutto ok partita e ricerca
ps
alice 7 meg
6 down
400 upload

leggero ritardo nei comandi ma niente scatti

Strano perchè non ho trovato nessun comunicato di manutenzione per oggi.
Anche su Ps4 mi dice che al momento il servizio non è disponibile... però senza comunicato...boh..sarà d'emergenza...vabbe'...aspettiamo..
Per vostra informazione, il giovedì mattina ci sarà sempre una manutenzione ordinaria :)
http://www.konami.jp/we/online/2015/?tg=gb&pf=ps4&pg=service
Inoltre, non concordo con chi si lamenta del lag sui server di PES 2015. Con una connessione discreta è praticamente come giocare offline :)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online