Quali aggiornamenti mancano scusa..? Hai scaricato il primo DLC?Ma gli aggiornamenti di fine agosto quando si Degneranno di farli ?
ho fatto 2 partite..poi solito buio.Stai giocando riv?A me Lag zero, e una goduria battere, con la mia squadretta da oratorio, quei cretini, che hanno usato il crack, per avere i vari cr7, bale , ozil ecc ecc
Tapatalkando nel web con il mio Moto G
Concordo....tutti sti bimbiminchia, solo real, real e real.....mamma mia che niubbi.Iniziata un altra zero lag , però sempre e solo contro il real mamma mia che nanna la gente
No, ora no, sono uscito, ma fino alle 20,30 era perfetto, cmq quando il matchmaking da rogne,riprovando più volte, poi qualcuno lo si becca e si giocaho fatto 2 partite..poi solito buio.Stai giocando riv?
Prova ad avviare il gioco avendo la connessione disabilitata su PS4 e collegarlo poi, non sarà la soluzione ma può essere un rimedioIo non ho idea di come riescano a connettersi gli altri ma nel mio caso dopo i primi 3 giorni in cui tutto andava liscio, ora è una settimana che come lancio il gioco(PS4) mi rimane in "Tentativo di comunicazione" perpetuamente, senza nemmeno arriva e al menu principale. Sono incazzato nero, 70€ è una vergogna.
Quali aggiornamenti mancano scusa..? Hai scaricato il primo DLC?
È un problema che hai solo teMa nessuno parla dell'input lag?
Il ritardo dei comandi giocando online è una chiavica e questo non è un problema dell'online ma del net code utilizzato e cioè uno schifo. Non si gioca come of line perche il ritardo ti impedisce di fare rapidamente quello che c'è da fare in un determinato omento, si va ad intuito e prega iddio.
bha.