Discussione sui problemi di connessione

Ora è saltata la connessione per fortuna , è uscito il messaggio .
Sti nabbi che giocano con Emule acceso

Comunque grande gioco!!!...però almeno il nome di chi ha segnato, il replay del goal almeno 1 volta obbligatoria online...cioè si segna e si batte subito al centro...almeno la soddisfazione di guardarlo (se fosse un bel goal)...vabbe'...però gran bel gioco..

A me Lag zero, e una goduria battere, con la mia squadretta da oratorio, quei cretini, che hanno usato il crack, per avere i vari cr7, bale , ozil ecc ecc

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

A me Lag zero, e una goduria battere, con la mia squadretta da oratorio, quei cretini, che hanno usato il crack, per avere i vari cr7, bale , ozil ecc ecc

ho fatto 2 partite..poi solito buio.Stai giocando riv?

ciao a tutti, oggi va finalmente l'online su myclub (ps4) però alcune volte si disconnette e annulla la partita, e non credo sia causa mia perchè ad altri giochi online non ho problemi!

ho fatto 2 partite..poi solito buio.Stai giocando riv?
No, ora no, sono uscito, ma fino alle 20,30 era perfetto, cmq quando il matchmaking da rogne,riprovando più volte, poi qualcuno lo si becca e si gioca

Io non ho idea di come riescano a connettersi gli altri ma nel mio caso dopo i primi 3 giorni in cui tutto andava liscio, ora è una settimana che come lancio il gioco(PS4) mi rimane in "Tentativo di comunicazione" perpetuamente, senza nemmeno arriva e al menu principale. Sono incazzato nero, 70€ è una vergogna.

Strano...funziona praticamente a tutti... (ps4) vedi che tipo di Nat hai.. altrimenti è strano... calcola che io gioco fluido come se fosse offline ed ho Nat2 (fastweb) che ti assicuro mi ha dato altri problemi in passato online, anche con altri giochi... è strano....

Quando non arriva al menu principale di solito c'è un errore nell'istallazione della patch...però non sempre... non vorrei farti sbagliare..

Io non ho idea di come riescano a connettersi gli altri ma nel mio caso dopo i primi 3 giorni in cui tutto andava liscio, ora è una settimana che come lancio il gioco(PS4) mi rimane in "Tentativo di comunicazione" perpetuamente, senza nemmeno arriva e al menu principale. Sono incazzato nero, 70€ è una vergogna.
Prova ad avviare il gioco avendo la connessione disabilitata su PS4 e collegarlo poi, non sarà la soluzione ma può essere un rimedio :)

Ma nessuno parla dell'input lag?

Il ritardo dei comandi giocando online è una chiavica e questo non è un problema dell'online ma del net code utilizzato e cioè uno schifo. Non si gioca come of line perche il ritardo ti impedisce di fare rapidamente quello che c'è da fare in un determinato omento, si va ad intuito e prega iddio.

bha.

Ma vogliamo parlare dei problemi seri?! Non degnate quelli che nemmeno riescono a fare l aggiornamento pacchetto dati?! Risolto il problema una ceppa di m*****a!

Ma nessuno parla dell'input lag?

Il ritardo dei comandi giocando online è una chiavica e questo non è un problema dell'online ma del net code utilizzato e cioè uno schifo. Non si gioca come of line perche il ritardo ti impedisce di fare rapidamente quello che c'è da fare in un determinato omento, si va ad intuito e prega iddio.

bha.
È un problema che hai solo te

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,725
Ultimo utente registrato
luck8builders