E già abbiamo aspettato anche fino a metà novembre per avere un gioco che doveva essere perfetto....ha molto da migliorare Konami! Però devo dire anche che quando funziona si gioca una meraviglia per davvero
Sì però posso dire la mia? E' un po' la storia del "è intelligente ma non si applica". Il gameplay è soprattutto frutto dell'ingegno; i problemi ai server, il ritardo nel rilascio del gioco, le continue manutenzioni, etc. etc., secondo me sono frutto soprattutto della mancanza di voglia di investire a livello infrastrutturale adeguato. Come online credo di poter dire che (a parte Drive Club che non conosco ma di cui ho letto cose davvero pessime!) Pes 2015 sia uno dei peggiori giochi, almeno in questi primi 15 giorni.
Il dilemma è quello dell'è meglio avere un uovo oggi o una gallina domani? Meglio un gioco divertente e realistico ma cui riesci a giocare a livello limitatissimo, o uno ripetitivo e irrealistico dove però giochi senza perdere ore per un problema ai server? Ognuno ha una sua risposta.