Discussione sui problemi di connessione

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Allora è un problema molto simile a quello che avevamo parecchi di noi su xbox 360 con pes 2013. Ad orari alterni si riusciva ad entrare, specialmente la notte, durante il giorno era impossibile.

Il problema poi venne risolto un mese dopo l'uscita con una patch, le varie manutenzioni, allora come adesso, non correggono nulla.
Interessate, in pratica giocherò in My club con pippe, tra un mese o due, mentre altri avranno già i migliori giocatori in squadra :-$

Tapatalkando nel web con il mio Moto G
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
Ragazzi cerchiamo di capirlo, il problema NON è nostro, ma guarda te se devo spendere 70 euro e mi devo mettere ad armeggiare col modem rischiando solo di fare peggio che meglio, il problema è LORO, e solo LORO possono sistemarlo. Non cervellatevi più di tanto, giocate la master, giocate a cod, a far cry a quello che volete ma non mettetevi a spippolare perche non cambierà niente. Anche con le porte chiuse e NAT ristretto uno è in grado di giocare online, anche con una 2 MB uno può giocare online, anche con 200 di ping uno può giocare, perché appunto qui il problema non è il lag che allora può essere colpa della nostra linea ma è proprio il server che rifiuta la connessione in entrata.
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ieri alle 12 sono riuscito a giocare on Line in My club modalità allenatore ora pero' mi dice: connessione con avversario non riuscita ed in automatico mi espelle dal matchmaking
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Martinpando1 ha ragione il problema sono i server Konami sovraccarichi.....
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Hahaah allora vi siete divertiti a giocare stasera? Io si ho visto giocare la juventus che ha vinto 3 a 0 e senza disconnessioni hihihiihi
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao a tutti.
Io ho fastweb, sino a domenica nessun problema a giocare i tornei online.
Poi più nulla, ora riesco a giocare online solo in sala d`attesa amichevoli mentre nulla in partite veloci e neanche in tornei online.
Ho cambiato tutti i possibili parametri del router e nulla poi ho riportato tutto a default.
Perlomeno qualche partita la riesco a fare ma considerando che con la Ps4 ho dovuto pagare per giocare online...
Ah per la cronaca Lo Scandalo 7 è il campione italiano di Pes2014 Renzo Lodeserto.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ciao a tutti.
Io ho fastweb, sino a domenica nessun problema a giocare i tornei online.
Poi più nulla, ora riesco a giocare online solo in sala d`attesa amichevoli mentre nulla in partite veloci e neanche in tornei online.
Ho cambiato tutti i possibili parametri del router e nulla poi ho riportato tutto a default.
Perlomeno qualche partita la riesco a fare ma considerando che con la Ps4 ho dovuto pagare per giocare online...
Ah per la cronaca Lo Scandalo 7 è il campione italiano di Pes2014 Renzo Lodeserto.

Io conosco anche Scandalo Konami campione giapponese dei videogames falliti :mrgreen:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
la mia e'una chiavetta Tim Huawei E372 ne sai qualcosa?

Entra nel pannello di controllo e fai uno screenshot della schermata. Vedo se ti posso dare una mano.

Per entrare nel pannello di controllo e poter aprire le porte devi inserire l'indirizzo ip del gateway nella barra degli indirizzi di Chrome o Firefox.

Se non conosci l'indirizzo gateway fai cosi

su windows apri il prompt dei comandi, scrivi ipconfig/all e premi invio. Dovrebbe comparire una voce "gateway predefinito" e a fianco il numero da inserire in chrome o firefox per entrare nel pannello di controllo

Purtroppo nel sito che è stato postato prima non c'è una guida per aprire le porte con la tua chiavetta...
 

Glibo

Primi Calci
15 Novembre 2014
11
0
1
Stasera è ancor peggio niente avversario e continue "connessione con il tuo avversario non riuscita" Sono veramente sfinito da questo stato !!! Vado a letto !!! Piattaforma Ps4!!!!
 

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
dettagli.jpg
Entra nel pannello di controllo e fai uno screenshot della schermata. Vedo se ti posso dare una mano.

Per entrare nel pannello di controllo e poter aprire le porte devi inserire l'indirizzo ip del gateway nella barra degli indirizzi di Chrome o Firefox.

Se non conosci l'indirizzo gateway fai cosi

su windows apri il prompt dei comandi, scrivi ipconfig/all e premi invio. Dovrebbe comparire una voce "gateway predefinito" e a fianco il numero da inserire in chrome o firefox per entrare nel pannello di controllo

Purtroppo nel sito che è stato postato prima non c'è una guida per aprire le porte con la tua chiavetta...

il mio gateway predefinito e' 95.74.115.89
 
Ultima modifica:

Myhead80

Pulcini
19 Novembre 2014
29
0
1
pure in questo momento impossibile giocare!!!!!!che amarezza
Un'ora a provare a giocare e sempre la stessa solfa "Connessione al tuo avversario non riuscita", poi sono riuscito a giocare e a metà del primo tempo mi ha buttato fuori disconnetendomi dal server, poi adesso sto riuscendo a fare una partita....dopo due ore...Che amarezza, spero che risolvano prima possibile...
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
no vabbè ,ne ho le p*lle piene, ero già in cortesia B per colpa dei server...ora non so se per colpa dei server o di sti brasiliani del menga,ma 2 mi si son disconessi mentre giocavamo, mi ha dato la vittoria ,ma la cosa strana e che mi è comparso l'avviso che rischio di andare con la cortesia C, ma come si disconnettono loro, e mi avvisa a me che sono un quitter :S? l'ultima partita invece,finisce il matchmaking, inizia a caricare la partita e sta fermo un 4-5 minuti su caricamento,si sblocca tutto, e mi dice che sono io che ho problemi e me l'ha data persa, nemmeno la formazione ho schierato!!!

bah...cmq tutti brasialiani sti 3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online