Discussione sui problemi di connessione

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Vi sconsiglerei di giocare di notte, è l'orario in cui giocano anche quelli negli altri continenti quindi appunto pure i brasiliani.

Comunque parlando seriamente sapete che vi dico? Che sto cominciando a valutare se ritornare dall'altra sponda, perchè magari avrà i suoi bug, avrà il momentum, ma almeno riesco a fare una delle cose normalissime ovvero quella di giocare! E in oltre chi si disconnette perde a tavolino e non c'è trucco che tenga.

Ieri era sabato e non ho potuto giocare, proprio il fine settimana che è tempo di relax! Se non si può giocare durante il weekend ma a che serve? Sono gli unici giorni di puro relax e non possiamo giocare! Mai successo con la concorrenza che è sempre filato tutto liscio anche a poche ore dal suo dayone.
Giocare è quello che la Konami non ci sta permettendo di fare, se riusciamo a giocare una volta ci sembra un'eccezione, ma giocare non deve essere un'eccezione, giocare dovrebbe essere una cosa normale, ma stiamo scherzando?

Anche se tra qualche mese risolveranno (se risolveranno) rimane il fatto che il comportamento della Konami non è serio, non è un'azienda seria diciamoci la verità. Eppure mi stupisco perchè i giapponesi sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la tecnologia, hanno anche i cessi con il telecomando e il bidè incorporato e non riescono a sistemare un server?
Quest'anno ho voluto dargli fiducia, sono rimasto deluso, mai più konami!
 
Ultima modifica:

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
no vabbè ,ne ho le p*lle piene, ero già in cortesia B per colpa dei server...ora non so se per colpa dei server o di sti brasiliani del menga,ma 2 mi si son disconessi mentre giocavamo, mi ha dato la vittoria ,ma la cosa strana e che mi è comparso l'avviso che rischio di andare con la cortesia C, ma come si disconnettono loro, e mi avvisa a me che sono un quitter :S? l'ultima partita invece,finisce il matchmaking, inizia a caricare la partita e sta fermo un 4-5 minuti su caricamento,si sblocca tutto, e mi dice che sono io che ho problemi e me l'ha data persa, nemmeno la formazione ho schierato!!!

bah...cmq tutti brasialiani sti 3
Riv non farti il sangue marcio credimi..prendila con una certa filosofia ;).E' solo una questione di tempo prima che tutto si normalizzi.Konami e' al corrente di queste problematiche e credo che entro la settimana si risolvera' il tutto.Tieni duro e non mollare.
 
Ultima modifica:

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Vi sconsiglerei di giocare di notte, è l'orario in cui giocano anche quelli negli altri continenti quindi appunto pure i brasiliani.

Comunque parlando seriamente sapete che vi dico? Che sto cominciando a valutare se ritornare dall'altra sponda, perchè magari avrà i suoi bug, avrà il momentum, ma almeno riesco a fare una delle cose normalissime ovvero quella di giocare! E in oltre chi si disconnette perde a tavolino e non c'è trucco che tenga.

Ieri era sabato e non ho potuto giocare, proprio il fine settimana che è tempo di relax! Se non si può giocare durante il weekend ma a che serve? Sono gli unici giorni di puro relax e non possiamo giocare! Mai successo con la concorrenza che è sempre filato tutto liscio anche a poche ore dal suo dayone.
Giocare è quello che la Konami non ci sta permettendo di fare, se riusciamo a giocare una volta ci sembra un'eccezione, ma giocare non deve essere un'eccezione, giocare dovrebbe essere una cosa normale, ma stiamo scherzando?

Anche se tra qualche mese risolveranno (se risolveranno) rimane il fatto che il comportamento della Konami non è serio, non è un'azienda seria diciamoci la verità. Eppure mi stupisco perchè i giapponesi sono molto più avanti di noi per quanto riguarda la tecnologia, hanno anche i cessi con il telecomando e il bidè incorporato e non riescono a sistemare un server?
Quest'anno ho voluto dargli fiducia, sono rimasto deluso, mai più konami!
Ocio che ho rivenduto Fifa15 proprio per questo motivo. Una marea di cheater che sa come abbandonare la partita e la sconfitta viene data a te anche se stai vincendo. Non so come facessero, chiamavano pausa, dopo pochi secondi disconnessione e partita persa. Per non parlare di gente che nelle stagioni usa squadre come il Siviglia ma ha in squadra Messi, Ronaldo e quant'altro. Se hai un amico con Origin, prova a scaricarlo sul tuo pc e giocaci un po'. Cmq qui magari ti fai un'idea, EA il gioco l'ha praticamente mollato. Tiene su i server solo per chi ha ancora il coraggio di spendere soldi su FuT. Questo non toglie che Konami si stia comportando in maniera simile.
http://forum.ea.com/it/forums/show/38.page
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
no vabbè ,ne ho le p*lle piene, ero già in cortesia B per colpa dei server...ora non so se per colpa dei server o di sti brasiliani del menga,ma 2 mi si son disconessi mentre giocavamo, mi ha dato la vittoria ,ma la cosa strana e che mi è comparso l'avviso che rischio di andare con la cortesia C, ma come si disconnettono loro, e mi avvisa a me che sono un quitter :S? l'ultima partita invece,finisce il matchmaking, inizia a caricare la partita e sta fermo un 4-5 minuti su caricamento,si sblocca tutto, e mi dice che sono io che ho problemi e me l'ha data persa, nemmeno la formazione ho schierato!!!

bah...cmq tutti brasialiani sti 3
Io sto usando questo sistema in attesa che i server siano ok, cioè utilizzo un account momentaneo. Ti spiego: se cambi l'email e l'id di riferimento puoi giocare con un altro id ed i server konami, una volta entrato nel gioco, ti chiederanno di creare un nuovo profilo (ti si resettano tutti i dati. Cortesia...ma anche gp, punti graduatoria, etc...praticamente è come se partissi da un account da zero).
Per farlo ti verrà proposta un'opzione chiamata "visuale per la famiglia", poco user-friendly e ti costringe a sbatterti un po' tra domande segrete, nuova e-mail,pin etc...magari continua ad usare l'account che hai (visto che ormai quella C te la sei beccata), poi magari quando i server vanno ragionevolmente bene fai la procedura e ti resetti le stats. Certo non sarà bello ripartire da zero ma almeno non ti ritrovi un profilo scazzottato come quello che le disconnessioni ti hanno creato ora.
 
Ultima modifica:

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Ocio che ho rivenduto Fifa15 proprio per questo motivo. Una marea di cheater che sa come abbandonare la partita e la sconfitta viene data a te anche se stai vincendo. Non so come facessero, chiamavano pausa, dopo pochi secondi disconnessione e partita persa. Per non parlare di gente che nelle stagioni usa squadre come il Siviglia ma ha in squadra Messi, Ronaldo e quant'altro. Se hai un amico con Origin, prova a scaricarlo sul tuo pc e giocaci un po'. Cmq qui magari ti fai un'idea, EA il gioco l'ha praticamente mollato. Tiene su i server solo per chi ha ancora il coraggio di spendere soldi su FuT. Questo non toglie che Konami si stia comportando in maniera simile.
http://forum.ea.com/it/forums/show/38.page

Insomma dalla padella alla brace.

Piuttosto come va la questione stamtattina? Io non ho ancora provato.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
IMPORTANTISSIMO per tutti gli utenti pc

Cancellate la cartella MOUNT e va alla grande

Fidatevi
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Bene...come tutte le mattine...ma sappiamo già come andrà nel pomeriggio dico bene?:|

Appena fatto 2 partite, direi che tutte e 2 le partite le ho vinte a tavolino per disconnessione dell'avversario, l'ultima la stavo perdendo per 3 a 0. Mmmmm.


E sto mount che roba eh? nemmeno la trovo sta cartella.
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Neanch'io trovo questa cartella...poi il termine "mount" mi suggerisce cose "strane"...nella cartella steam non c'è
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Appena fatto 2 partite, direi che tutte e 2 le partite le ho vinte a tavolino per disconnessione dell'avversario, l'ultima la stavo perdendo per 3 a 0. Mmmmm.


E sto mount che roba eh? nemmeno la trovo sta cartella.
Allora già fanno le bizze, io giocato 1 ora/ 1 ora e mezza fa ed era ok.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,213
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial