Discussione sui problemi di connessione

miki68

Pulcini
28 Marzo 2014
51
0
6
Miki di che piattaforma parli? Io, come hanno detto altri, non starei troppo agiocare col router se gli altri giochi non ti danno problemi.
Io alla fine ho lasciato tutto com'è ed ora va bene, per cui magari il problema dipende dalla situazione server/regione in cui sei.

gioco su piattaforma PC con connessione TIM con uso chiavetta 42.2 con pes 2014 non ho avuto nessun tipo di problema. Ora con pes2015 non riesco ad entrare persino nelle impostazioni online. Il portcheker 5739 mi da le porte libere e il consenso di poter giocare online. Ho bloccato antivirus e firewall ma il problema non cambia.
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
gioco su piattaforma PC con connessione TIM con uso chiavetta 42.2 con pes 2014 non ho avuto nessun tipo di problema. Ora con pes2015 non riesco ad entrare persino nelle impostazioni online. Il portcheker 5739 mi da le porte libere e il consenso di poter giocare online. Ho bloccato antivirus e firewall ma il problema non cambia.
Se parli di oggi pomeriggio non è colpa delle tue impostazioni ma del server (almeno fino ad un'oretta fa).
 

Machinen78

Pulcini
21 Ottobre 2014
65
0
6
cmq la konami dire che la colpa è nostra e da tragicomico,chissà come mai, stanotte dalla1:30 alle 3:30 si giocava perfettamente...poco traffico sui server?dopo le 3.30 è iniziato a riempirsi si sud americani e tac sono ri iniziati i problemi...ho provato ora e tac non va...si nota proprio che fa a fatica a caricare il tutto perchè i lserver non riesce a reggere le persone collegate...ci scommetto che stanotte dopo la 1 riandrà :D...nemmeno i soldi per dei server decenti investono...


Io ho provato a connettermi tra le 15/16 e dopo essermi collegato al server per ben 2 volte si è disconnesso ancor prima di trovare il player online.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
cmq la konami dire che la colpa è nostra e da tragicomico,chissà come mai, stanotte dalla1:30 alle 3:30 si giocava perfettamente...poco traffico sui server?dopo le 3.30 è iniziato a riempirsi si sud americani e tac sono ri iniziati i problemi...ho provato ora e tac non va...si nota proprio che fa a fatica a caricare il tutto perchè i lserver non riesce a reggere le persone collegate...ci scommetto che stanotte dopo la 1 riandrà :D...nemmeno i soldi per dei server decenti investono...

Allora è un problema molto simile a quello che avevamo parecchi di noi su xbox 360 con pes 2013. Ad orari alterni si riusciva ad entrare, specialmente la notte, durante il giorno era impossibile.

Il problema poi venne risolto un mese dopo l'uscita con una patch, le varie manutenzioni, allora come adesso, non correggono nulla.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Mentre voi vi siete fatto il sangue amaro io oggi ci ho rinunciato a giocare e mi sono dedicato ad altro :mrgreen:
 

Crocco

Giovanissimi B
15 Novembre 2014
335
67
28
Mentre voi vi siete fatto il sangue amaro io oggi ci ho rinunciato a giocare e mi sono dedicato ad altro :mrgreen:
idem, Ata -Roma...primo tempo bello...secondo troppo nervoso ma secondo me il pareggio ci stava secondo me.

@Miki : beh allora qualche problema c'è ma non ho mai usato chiavette, ma vedo che ameppe si sta industriando, magari becchi una buona dritta
 

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
Cmq.... non mi sembra un problema di difficile comprensione!!!! I server non reggono il numero delle partite, ci sono troppi utenti per la grandezza dei server!!!! nn ci vuole tanto a implementare i server!!!! è solo che proprio non hanno voglia!!!
 

Belthazor

Esordienti
16 Novembre 2014
145
7
18
Oltretutto adesso ho aperto tutte le porte possibili!!!! ma sempre uguali fai una partita a culo quando capita, solo dalle 1:30 - 2 di notte si riesce a giocare tranquillamente!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi vi invito a mantenere sempre moderato il linguaggio. La situazione non è fantastica, ma scaldarsi non cambia le cose.
 

xmestessox

Giovanissimi B
27 Agosto 2014
262
3
18
Oltretutto adesso ho aperto tutte le porte possibili!!!! ma sempre uguali fai una partita a culo quando capita, solo dalle 1:30 - 2 di notte si riesce a giocare tranquillamente!!!!!

Inutile che apri le porte, chiudile soprattutto adesso che siamo in inverno.

E adesso mi dedico alla mia juveeeee, meglio che faccio il gobbo, intanto voi giocate mi raccomando...sempre se ci riuscite :mrgreen: