Discussione sui problemi di connessione

ziobob86

Pulcini
24 Novembre 2014
61
6
8
PSN ID
ziobob86
sulla PS1 mi connetto in PPOE e ho NAT 1 con 22 mega in download. FIFA 15 va una scheggia, PES2015 una fetecchia..il test del gioco mi da tutto ok ...di chi è la colpa?
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
sulla PS1 mi connetto in PPOE e ho NAT 1 con 22 mega in download. FIFA 15 va una scheggia, PES2015 una fetecchia..il test del gioco mi da tutto ok ...di chi è la colpa?

Anche io come te ha Telecom fibra e Lagga anche a me.Ma buttarmi fuori dalla partita non succede quasi mai.Comunque sono i server konami che fanno pena
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
ma perchè non mi trova mai avversari nella mia divisione?..sono arrivato fino alla 3 con il Cagliari e trovo sempre chi prende il PSG ed è in 4...credo che nella terza non sfiderò grandi squadre...in 10 minuti non me ne ha trovato uno :(
 

pinkfabio

Primi Calci
16 Febbraio 2015
8
0
1
impossibile giocare online

Discutete qui dei problemi di connessione che state riscontrando, e su possibili soluzioni che avete provato.
Prima di partecipare a questo topic vi invitiamo a segnalare qui le impostazioni della vostra connessione ed il problema riscontrato: http://pesfan.it/forum/275-online/12346-feedback-raccolta-dati-problemi-di-connessione
Per favore, mantenete la discussione su toni tranquilli. Il nostro obiettivo qui è quello di arrivare ad una soluzione, non di sfogarci.
Sono tre mesi che gioco e non esagero quanto dico che il 95% delle partite che ho giocato non avevano i requisiti minimi accettabili per poter giocare una partita di calcio.
RITARDI disarmanti sui comandi, giocatori che si bloccano insomma intollerabile se consideriamo che siamo nel 2015, che la concorrente, avra altri problemi, ma non è di certo a questi livelli di inadempienza, e sopratutto che paghiamo dei soldi per giocare, acquisto del gioco e abbonamento a xbox live.
Adesso da un paio di giorni non riesco più a completare una partita, a meta del 2tempo mi si disconnette dal server SISTEMATICAMENTE!!!!.
e da quel che vedo la konami non fa niente....ragazzi ci hanno rubato i soldi e continuano a rubarci i soldi e dovremmo cominciare a fare qualche cosa per far valere i nostri diritti....
 

pinkfabio

Primi Calci
16 Febbraio 2015
8
0
1
è uno SCHIFO!!!.....KONAMI LADRI....non ci si puo comportare in questo modo....non hanno i server per gestire il traffico?? ma perche non si nascondono con la testa sotto la sabbia....però i soldi c'è li hanno fregati alla grande...adesso sono 2 giorni che a meta partita mi si disconnette dal server...fifa avra il momentum che è una cosa intollerabile, ma per il resto non c'è paragone come serieta
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusami ma se il tuo problema è che la connessione salta ogni partita, non penso che il problema sia dei server della Konami quanto della tua connessione, perchè questo è un problema non riscontrato da nessun utente. Tutto questo te lo dico non per difendere Konami o chissà cosa, ma quanto piuttosto per cercare magari di risolvere il tuo problema, che è sicuramente risolvibile. Che connessione hai? Hai aperto le porte sul router?
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Scusami ma se il tuo problema è che la connessione salta ogni partita, non penso che il problema sia dei server della Konami quanto della tua connessione, perchè questo è un problema non riscontrato da nessun utente. Tutto questo te lo dico non per difendere Konami o chissà cosa, ma quanto piuttosto per cercare magari di risolvere il tuo problema, che è sicuramente risolvibile. Che connessione hai? Hai aperto le porte sul router?

E cosa altrettanto importante,se non addirittura fondamentale,giochi con il cavo lan?
 

pinkfabio

Primi Calci
16 Febbraio 2015
8
0
1
Scusami ma se il tuo problema è che la connessione salta ogni partita, non penso che il problema sia dei server della Konami quanto della tua connessione, perchè questo è un problema non riscontrato da nessun utente. Tutto questo te lo dico non per difendere Konami o chissà cosa, ma quanto piuttosto per cercare magari di risolvere il tuo problema, che è sicuramente risolvibile. Che connessione hai? Hai aperto le porte sul router?

si ho controllato tutto assieme al servizio assistenza di xbox live la mia connessione è perfetta, anzi e quasi al massimo livello....14 di ping.....8.45mbps download e 0,63 upload...sempre il servizio xbox mi ha fatto aprire tutta una serie di porte tcp/udp circa 11/12 porte....niente la cosa nn cambia anzi se possibile è poggiorata visto che adesso mi ha fatto scendere in valutazione cortesi C, con la conseguenza di non poter più accedere alle competizioni online, e ad'ogni partita che finisco continua a dirmi che la mia valutazione cortesia sta scendendo "come se la partita fosse stata interrotta".
proprio oggi con un'latro giocatore ho avuto problemi perche il gioco mi ha disconnesso dal server all'80" di una partita che io stavo perdendo, e poi a dato la sconfitta al mio avversario, con conseguente messaggio di insulti.....
io francamente non ne posso più,nelle divisioni online non si riece quasi mai ha giocare una partita in condizioni di connessione accettabile,non posso più fare le competizioni perche pago colpe che non ho, il più delle volte ho disconnette a me ho il mio avversario....ma?? ditemi voi.
e poi mentre siamo in argomento ho il forte sospetto che anche in questo gioco ci sia una sorta di momentum, ma spero tanto di sbagliarmi
 

martinpando1

Giovanissimi A
21 Ottobre 2014
357
13
18
si gioco con il cavo di connessione lan.......
Per favore per provare ad aiutarti dammi delle informazioni:

Provider
SNR (pagina conf. Modem)
Attenuazione (Pagina conf. Modem)
Ping (windows/esegui/cmd/ping -n 100 maya.ngi.it)
Jitter (Pingtest.NET)
Packet loss (pingtest.NET)
Marca del modem
Sulla linea mentre giochi usi altri dispositivi?
Hai dei problemi con altri giochi?
 
Ultima modifica:

pinkfabio

Primi Calci
16 Febbraio 2015
8
0
1
Per favore per provare ad aiutarti dammi delle informazioni:

Provider
SNR (pagina conf. Modem)
Attenuazione (Pagina conf. Modem)
Ping (windows/esegui/cmd/ping -n 100 maya.ngi.it)
Jitter (Pingtest.NET)
Packet loss (pingtest.NET)
Marca del modem
Sulla linea mentre giochi usi altri dispositivi?
Hai dei problemi con altri giochi?
provider e telecom ho alice 20 mega
la marca del modem intendi il router?? e d-link
no non ho altri dispositivi inseriti mentre gioco
le altre cose che mi hai chiesto nn so cosa sono.
ho fatto fare il test del ping con un programma che se non mi sbaglio si chiama speedtest e mi dice che varia da 14 a 16.
cmunque io vedo che il rpoblema non c'e lo solo io....fra ieri e oggi sono di gran lunga più le partite in cui a disconnesso o me o il mio avversartio che quelle finite.
ero riuscito a qualificarmi alla fase ad eliminazione diretta nelle competizioni.....mi ha accoppiato con un giocatore dell'india risultato:
connessione scandalosa ritardo fra il comando dato al giocatore e l'effettivo movimento o passaggio che sia, quasi mezzo secondo, all'inizio del secondo tempo la sua connessione e saltata sullo 0-0 e ha eliminato me....fai un po tu.
avevo lasciato perdere fifa perche lo ritenevo un gioco falso.....ma da quel che sto vedendo KONAMI e in mezzo a una strada.
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
provider e telecom ho alice 20 mega
la marca del modem intendi il router?? e d-link
no non ho altri dispositivi inseriti mentre gioco
le altre cose che mi hai chiesto nn so cosa sono.
ho fatto fare il test del ping con un programma che se non mi sbaglio si chiama speedtest e mi dice che varia da 14 a 16.
cmunque io vedo che il rpoblema non c'e lo solo io....fra ieri e oggi sono di gran lunga più le partite in cui a disconnesso o me o il mio avversartio che quelle finite.
ero riuscito a qualificarmi alla fase ad eliminazione diretta nelle competizioni.....mi ha accoppiato con un giocatore dell'india risultato:
connessione scandalosa ritardo fra il comando dato al giocatore e l'effettivo movimento o passaggio che sia, quasi mezzo secondo, all'inizio del secondo tempo la sua connessione e saltata sullo 0-0 e ha eliminato me....fai un po tu.
avevo lasciato perdere fifa perche lo ritenevo un gioco falso.....ma da quel che sto vedendo KONAMI e in mezzo a una strada.

La play è collegata in ppoe con il cavo?
 

leo2393

Primi Calci
9 Marzo 2015
17
0
1
Ciao ...ho un problema...IMPOSSIBILE implementare dati aggiornamento Live " sapete dirmi perché ?
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
sono 4 -5 giorni che non riesco a fare una partita online rimane nella schermata matchmaking a caricare all'infinito, in tutte le competizioni my club online e anche nelle altre tipo sala d'attesa, partita veloce ecc... posso solo giocare contro il com in my club come mai?
 

pinkfabio

Primi Calci
16 Febbraio 2015
8
0
1
Ragazzi è inutile che ci giriamo attorno, il problema c'è ed è enorme. cosi ad occhio e croce, sopratutto nella fascia oraria che va dalle 12:00 alle 22:00 non si riesce a giocare una partita in condizioni accettabili e senza disconnessioni continue ad uno ho all'altro giocatore.
La mia non è una crociata contro la konami per partito preso, ma pretendo di ricevere il servizio per il quale pago.
Ho scritto al servizio assistenza konami, mi hanno dato una risposta che è tutto un programma....dicemdomi che loro non sono al corrente del problema, quando la realta e che quasi nessuno riesce a giocare una partita in modo soddisfacente.
Vero è che il gioco e decisamente migliore della concorrenza, ma il modo in cui il servizio viene proposto e inaccettabile e lontano anni luce dalla diretta concorrenza. Oggi ho giocato circa 10 partite 8 non siamo riusciti a finirle perche ha sempre disconnesso il mio avversario....con relativi messaggio di complimenti ai server konami ecc ecc.....io credo che tantissime persone siano nella mia stessa condizione "anzi lo so per certo"....l'unica cosa sensata e quella di scrivere al servizio assistenza e far si che prendano la cosa seriamente e che ci garantiscano quello per cui paghiamo.
e chuido.
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Ragazzi è inutile che ci giriamo attorno, il problema c'è ed è enorme. cosi ad occhio e croce, sopratutto nella fascia oraria che va dalle 12:00 alle 22:00 non si riesce a giocare una partita in condizioni accettabili e senza disconnessioni continue ad uno ho all'altro giocatore.
La mia non è una crociata contro la konami per partito preso, ma pretendo di ricevere il servizio per il quale pago.
Ho scritto al servizio assistenza konami, mi hanno dato una risposta che è tutto un programma....dicemdomi che loro non sono al corrente del problema, quando la realta e che quasi nessuno riesce a giocare una partita in modo soddisfacente.
Vero è che il gioco e decisamente migliore della concorrenza, ma il modo in cui il servizio viene proposto e inaccettabile e lontano anni luce dalla diretta concorrenza. Oggi ho giocato circa 10 partite 8 non siamo riusciti a finirle perche ha sempre disconnesso il mio avversario....con relativi messaggio di complimenti ai server konami ecc ecc.....io credo che tantissime persone siano nella mia stessa condizione "anzi lo so per certo"....l'unica cosa sensata e quella di scrivere al servizio assistenza e far si che prendano la cosa seriamente e che ci garantiscano quello per cui paghiamo.
e chuido.
strasacrosanto.
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
sono di livello C dopo che ho vinto una partita senza disconessioni...come mai?..ora per risalire ci vorrà un po' ma quante partite senza disconessioni devo fare x risalire al livello A..ho fatto una decina di partite già e qualcuno ha disconesso mentre ero sul 3-0 questo influisce oppure non devono esserci ne mie e ne loro disconessioni?
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
sono di livello C dopo che ho vinto una partita senza disconessioni...come mai?..ora per risalire ci vorrà un po' ma quante partite senza disconessioni devo fare x risalire al livello A..ho fatto una decina di partite già e qualcuno ha disconesso mentre ero sul 3-0 questo influisce oppure non devono esserci ne mie e ne loro disconessioni?
se si disconnettono gli altri non influisce. per risalire da C ad A a me ci sono volute 23 partite.
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
ciao ragazzi io ho risolto comprando un modem nuovo netgear ed e migliorato molltissimo , ho alice 20 mega sullo speedtest dovete guardare il ping o la latenza che sia inferiore a 60 console xbox one ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti