dENNISb1 tattoos

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
La cosa più assurda è vedere gente che chiede sempre le stesse cose da anni... e qualsiasi cosa gli viene in mente la chiede, anche se nella pagina prima magari è scritta a caratteri cubitali...poi io non capisco come mai PES da anni crea sempre questo astio... manco fosse una questione di vita o morte ...
Poi mi do una spiegazione, che magari la maggior parte ha 15-20 anni e quindi :eek:o_O:rotfl:
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
La cosa più assurda è vedere gente che chiede sempre le stesse cose da anni... e qualsiasi cosa gli viene in mente la chiede, anche se nella pagina prima magari è scritta a caratteri cubitali...poi io non capisco come mai PES da anni crea sempre questo astio... manco fosse una questione di vita o morte ...
Poi mi do una spiegazione, che magari la maggior parte ha 15-20 anni e quindi :eek:o_O:rotfl:
ma che significa,anch io ho avuto 15 anni o 20 ed ero rincoglionito ma non fino a sto punto!
 
  • Like
Reactions: Crow90 e remus77

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
sono davvero allibito da questa gente,ti chiedono cose così banali e fuori luogo che davvero ti viene voglia di mandare tutti a fanculo...
mi scrive uno in privato che a lui mancavano 4 5 stadi da quelli che ho condiviso con tutti (53 GB) chiedendomi di fargli un ennesimo pacchetto quando questi stadi sono li in rete a disposizione di tutti e quando gli ho detto con un secco NO mi ha pure detto che sono maleducato e mi ha minacciato con un bel "a buon rendere" come se lui fosse così attrezzato che prima o poi gli chiederò aiuto,ma se manco uno stadio vuoi scaricarti!!!!
roba da matti!
:rotfl: ridiamoci su che è meglio!
 
  • Like
Reactions: Sila®

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Beccato ancora gente che nonostante tutto V E N D E sottobanco il mio materiale.
Peccato questo mondo sia una vera merda. Fine della corsa...
Sai cosa dovresti fare Dennis vendi pure tu, continua a esprimere la tua arte e poi non regalarla, così chi vende la tua roba la deve pagare prima a te. Io te la comprerei, sincero poi magari qualcuno non darà d’accordo, io preferisco pagarti i lavori piuttosto che non averli poco. Grazie di tutto Dennis
 
  • Like
Reactions: Cagnadora1

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Sai cosa dovresti fare Dennis vendi pure tu, continua a esprimere la tua arte e poi non regalarla, così chi vende la tua roba la deve pagare prima a te. Io te la comprerei, sincero poi magari qualcuno non darà d’accordo, io preferisco pagarti i lavori piuttosto che non averli poco. Grazie di tutto Dennis
Ci ho già pensato, ore ed ore passate sui kits o sui tattoos, ore tolte alla mia famiglia, agli altri hobbies che ho, ma spese comunque volentieri per il piacere di averli nel mio Pes prima di tutto ma anche per il gusto di condividere con chi apprezza. Il problema é che fin che regali le cose sei l'eroe di tutti, il numero 1, se vendi diventi una merda per tutti. Ma ho già deciso, farò proprio come dici tu, almeno una piccola fetta se la prenderà anche l'unico che ne avrebbe diritto
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Il nome Marfut ti dice niente?
Aspetta, te lo spiego io. È un gruppo di infami brasiliani che fanno patch a pagamento e il giorno dopo che avevo condiviso qui i miei primi tattoos erano già nella loro pagina Facebook. Questa gente è il cancro per gente come me. A quanto pare collaborano con loro molti facemaker :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Crow90

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Aspetta, te lo spiego io. È un gruppo di infami brasiliani che fanno patch a pagamento e il giorno dopo che avevo condiviso qui i miei primi tattoos erano già nella loro pagina Facebook. Questa gente è il cancro per gente come me. A quanto pare collaborano con loro molti facemaker :rolleyes:
CHE FIGLI DI DI....DENNIS FOTTITENE E STRINGI IL CERCHIO! MA NON LI SI RIESCE ALMENO A SPUTTANARE MA PER BENE???
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
CHE FIGLI DI DI....DENNIS FOTTITENE E STRINGI IL CERCHIO! MA NON LI SI RIESCE ALMENO A SPUTTANARE MA PER BENE???
Non era quello di oggi l'episodio di Marfut, chi doveva capire ha capito...
In questi giorni è semplicemente successo quello che immaginavo: tu li dai in privato raccomandando di non farli girare, ma qualcuno dice "ma si, li giro a un paio di persone" , poi magari una di queste altre persone li baratta sottobanco con altro materiale, finché arrivano nelle mani di quello stronzo che li vende....Non c'è onestà amico mio, e quando non c'è onestà e non c'è rispetto io mi tiro fuori. Avevo già avvisato a settembre qùando un kit maker di questo forum pubblicava i miei kits con la sua firma su altri forum e quel kitmaker fa ancora parte di questo forum. Dopo di lui ne ho sgamati tanti altri...poi è stata la volta di quello squilibrato che all'inizio mi copiava i kits, per poi aprire un suo topic dove pubblicava i suoi e criticava i miei, pazzesco! Poi sono passato ai tattoo e il giorno dopo aver pubblicato il mio primo pack si trovavano ovunque, soprattutto in quelle merde di patch a pagamento, allora ho deciso di farli avere solo a una ristretta cerchia di persone, ma neanche questo ha funzionato.
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Dennis, mi dispiace molto, davvero!! E rispetto la tua scelta e la condivido!!! Chi l'ha fatto dovrebbe vergognarsi!!!!!!
VERGOGNARSI!! Eri stato molto chiaro, duro e chiaro come dovevi essere!!! Amico mio, vai avanti per la tua strada, io come credo molti continueremo a guardarci allo specchio!! Si si e' solo un gioco. MA QUI C'E' GENTE CHE PERDE ORE E ORE A GRATIS!!! E anche dalle piccole cose che si vede il rispetto e la correttezza della gente!!!
Un abbraccio!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.