dENNISb1 tattoos

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
701
322
63
Non era quello di oggi l'episodio di Marfut, chi doveva capire ha capito...
In questi giorni è semplicemente successo quello che immaginavo: tu li dai in privato raccomandando di non farli girare, ma qualcuno dice "ma si, li giro a un paio di persone" , poi magari una di queste altre persone li baratta sottobanco con altro materiale, finché arrivano nelle mani di quello stronzo che li vende....Non c'è onestà amico mio, e quando non c'è onestà e non c'è rispetto io mi tiro fuori. Avevo già avvisato a settembre qùando un kit maker di questo forum pubblicava i miei kits con la sua firma su altri forum e quel kitmaker fa ancora parte di questo forum. Dopo di lui ne ho sgamati tanti altri...poi è stata la volta di quello squilibrato che all'inizio mi copiava i kits, per poi aprire un suo topic dove pubblicava i suoi e criticava i miei, pazzesco! Poi sono passato ai tattoo e il giorno dopo aver pubblicato il mio primo pack si trovavano ovunque, soprattutto in quelle merde di patch a pagamento, allora ho deciso di farli avere solo a una ristretta cerchia di persone, ma neanche questo ha funzionato.
Mi dispiace sentire 'ste cose, ma la Tua decisione è più che comprensibile.
A discapito di chi apprezza e rispetta il Tuo lavoro, Pes perde un pezzo da 100.
Peccato davvero.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Dennis oltre a esprimerti il mio rammarico non ho capito una cosa, i volti che hai girato a queste 20 persone sono finiti in sta patch di brasiliani a pagamento?
 
15 Settembre 2017
132
631
93
Il nome Marfut ti dice niente?
Aspetta, te lo spiego io. È un gruppo di infami brasiliani che fanno patch a pagamento e il giorno dopo che avevo condiviso qui i miei primi tattoos erano già nella loro pagina Facebook. Questa gente è il cancro per gente come me. A quanto pare collaborano con loro molti facemaker :rolleyes:

Certo che lo conosco, c'era anche nel 2016 e nel 2017 quando facevo i volti.
E' uno dei motivi per i quali su Evo-Web non accettano nessun tipo di monetizzazione dei lavori.
Però mi fa strano che citi proprio un mio messaggio quando tiri in ballo Marfut. Se c'è qualcosa che stai insinuando e che mi devi dire ti chiedo di dirla.
Non saresti il primo a chiedermi qualcosa in merito.

Detto questo a spiace seriamente del fatto che qualcuno dia via i tuoi lavori, soprattutto considerando che come detto mi sarebbe piaciuto collaborare con te per i tattoo (vedi Baselli).
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Beccato ancora gente che nonostante tutto V E N D E sottobanco il mio materiale.
Peccato questo mondo sia una vera merda. Fine della corsa...
Mi spiace dennisb1 , che qualche PIRLA, faccia queste cose!! Il fatto è che eri stato chiarissimo su questo, e ancora niente!! Non capiscono. I tuoi lavori sono stupendi, e fatteli per te, e dalli a chi ti sembra che tu ti possa fidare....., peccato perché erano stupendi
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Anche io ho avuto a che fare con PesMarfut per le numerose faces e minifaces di mia creazione rendendole a pagamento. è uno schifo ma quello che fa ancora piu schifo e quando poi escono progetti gratuiti che sono l'unico modo per eliminare quelli a pagamento, allora li la gente si attiva il triplo.

Purtroppo il modding old-school è finito per sempre. Sia per chi ci guadagna che per chi no, in ogni caso tutti vengono castrati.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non lo so...o sono stato io magari è non mi ricordo. ..
ciao dennis mi rivolgo a te perchè apprezzo tantissimo i tuoi lavori in special modo i tuoi bellissimi kit
ti volevo chiedere dove posso trovare un tutorial per imparare a trasformare i png in maglie per il kit server (ftex) perchè ho trovato parecchi kit della prossima stagione e li vorrei mettere nel kit server cosi possiamo avere gia una parte delle nuove maglie
grazie
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Come sempre la gente non impara mai...io seguo pes dai primissimi WE sul l famoso forum wedoit che qui magari conosceranno in pochi...si creavano patch per la ps1 e si masterizzavano su cd....tutto gratuito...
Ma questa cosa del rubare i lavori, kits,faces,stadi,texture,png,gif.jpg e tutto il c...o che vogliamo purtroppo esistera' sempre
e io come altri piuttosto di vedere gente come @dennisb1 che si fa il mazzo rinunciando appunto alle sue cose personali preferisco che faccia pagare qualcosa ma che continui...poi se qualche demente una volta pagato lo regala in giro perchè ha problemi mentali è un altro discorso...ma questa cosa qui non cambiera' mai
 
  • Like
Reactions: gianluigi91

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Ragazzi, apprezzo le parole di tutti quanti e l'ultima cosa che vorrei fare è smettere di pubblicare i miei lavori, ma bisogna trovare una soluzione a questo schifo di problema e attualmente non la vedo. Solo chi fa mod come me può capire cosa vuol dire passare un sacco di tempo per presentare con orgoglio alla community un lavoro più bello possibile e appena lo fai te lo portano via. Quando avevo creato la divisa verde della nazionale italiana o la "Juventus palace" , nei giorni seguenti sono apparsi decine di imbecilli su Facebook che dicevano di averle create loro. Ma in che cazzo di mondo viviamo? Ma come si fa? Per assurdo capisco quasi di più chi le vende ammettendo però che sono le mie, anche se la cosa mi da nausea comunque. Non vedo soluzioni purtroppo, sicuramente così non si va avanti.
Anche il fatto di venderle io stesso non mi entusiasma: primo, grazie a Dio ho un buon lavoro e non ho alcun bisogno di arrotondare in questo modo, secondo, il problema non si risolve. Qualcuno può benissimo decidere di comprare il pacchetto da me e rivenderlo a più persone guadagnando comunque ancora sul mio culo. E questo non lo permetterò più
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Ragazzi, apprezzo le parole di tutti quanti e l'ultima cosa che vorrei fare è smettere di pubblicare i miei lavori, ma bisogna trovare una soluzione a questo schifo di problema e attualmente non la vedo. Solo chi fa mod come me può capire cosa vuol dire passare un sacco di tempo per presentare con orgoglio alla community un lavoro più bello possibile e appena lo fai te lo portano via. Quando avevo creato la divisa verde della nazionale italiana o la "Juventus palace" , nei giorni seguenti sono apparsi decine di imbecilli su Facebook che dicevano di averle create loro. Ma in che cazzo di mondo viviamo? Ma come si fa? Per assurdo capisco quasi di più chi le vende ammettendo però che sono le mie, anche se la cosa mi da nausea comunque. Non vedo soluzioni purtroppo, sicuramente così non si va avanti.
Anche il fatto di venderle io stesso non mi entusiasma: primo, grazie a Dio ho un buon lavoro e non ho alcun bisogno di arrotondare in questo modo, secondo, il problema non si risolve. Qualcuno può benissimo decidere di comprare il pacchetto da me e rivenderlo a più persone guadagnando comunque ancora sul mio culo. E questo non lo permetterò più
Anche se abbiamo avuto discussioni io con lui lo devo ammettere su questo ha ragione quando esistono tipi come. Questo che mi voleva vendere i volti 1000€ 100 volti compresi quelli. Di Denis
 
G

gerrymaker85

Guest
ma se tu me li hai chiesti i tatuaggi di dennis!!! non è un mistero che io venda volti, ma sono della mia collezione personale mica di dennis
 
G

gerrymaker85

Guest
cercare di raccattare due tatuaggi mettendo in mezzo altra gente è veramnete triste...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Il modo migliore di farmi chiudere definitivamente questo thread è mettersi a "sporcarlo" con discussioni da bar. Litigate in privato grazie
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Il modo migliore di farmi chiudere definitivamente questo thread è mettersi a "sporcarlo" con discussioni da bar. Litigate in privato grazie
posto l'ultimo screenshot riguardo questa discussione
(Io faccio i fatti e lui le parole stop!)
lui non l'ha ancora capito che è da ieri che lo sto mettendo alla prova da quando ti ho scritto il primo messaggio a te in privato ieri pomeriggio cmq con questo chiudo
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Se vendi volti fatti da te puoi fare ciò che vuoi, se vendi volti fatti da altri sei come la peste per questo forum
si te lo confermo lui vende anche volti che lui ha acquistato da altri e me l'ha detto in chat devo postare anche questo?
 
G

gerrymaker85

Guest
certo invece meglio modificare due facce e spacciarle per proprie...o dare tatuaggi solo a chi mette il like...diciamola tutta dai su
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
certo invece meglio modificare due facce e spacciarle per proprie...o dare tatuaggi solo a chi mette il like...diciamola tutta dai su
Ma ancora parli? Ma non ti vergogni??
Primo, non ho mai spacciato un volto per mio, se ti riferisci a me fammi un esempio invece che buttare merda a caso.
Secondo, i tatuaggi li ho dati in privato a persone che mi seguono da tempo, che apprezzano i miei lavori e soprattutto che partecipano attivamente e positivamente alla crescita di questo Forum. L'ho fatto proprio per evitare che finissero nelle mani di gentaglia come te che invece è la rovina per questo Forum.
 
G

gerrymaker85

Guest
preferisco pagare piuttosto che leccarti il culo per due tatuaggi...giustamente la gente che sta qua da 10 anni lo sa come si ruba hai ragione scusa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,776
Utenti registrati
64,944
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech