dENNISb1 tattoos

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Grandissimo, sono nuovo, dove si trova il link per il download?
Grazie per i complimenti ma arrivi tardi amico.
Il link si trovava in prima pagina fino a quando ho scoperto che più di uno li scaricava gratis da qui per poi rivenderli nella sua patch a pagamento. Ora se vuoi li trovi qui, ma anche l'autore, siccome non è il più scemo di tutti come qualcuno pensava, ha deciso giustamente di guadagnarci qualcosa...
 

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
Grazie per i complimenti ma arrivi tardi amico.
Il link si trovava in prima pagina fino a quando ho scoperto che più di uno li scaricava gratis da qui per poi rivenderli nella sua patch a pagamento. Ora se vuoi li trovi qui, ma anche l'autore, siccome non è il più scemo di tutti come qualcuno pensava, ha deciso giustamente di guadagnarci qualcosa...

Giustissimo, sono andato al link. Come posso avere queste creazioni? anche pagando..?
 

NahueGz

Primi Calci
21 Novembre 2020
1
0
1
È incredibile quanti tatuaggi hai fatto, brav'uomo! Sono arrivato in questo forum per caso e la verità è che ha molto materiale per un fan di pes, leggendo ogni pagina è comprensibile come ottieni le tue creazioni, il che mi porta a chiederti dove posso comprarlo, se in una patch che vorrei avere visto com'è il tuo lavoro: D o paghi, scusa se non capisco qualcosa ma uso il traduttore perché parlo spagnolo ahahah è molto testo e aspetto una tua risposta!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,323
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12