dENNISb1 tattoos

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
complimenti per i lavori spettacolari @dennisb1
volevo chiederti due cose perche non ricordo bene
i tatto a differenza dei volti non vanno bene vero presi da pes2018-2019???
quello di vecino per caso e stato fatto?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
complimenti per i lavori spettacolari @dennisb1
volevo chiederti due cose perche non ricordo bene
i tatto a differenza dei volti non vanno bene vero presi da pes2018-2019???
quello di vecino per caso e stato fatto?
Esatto, i tattoo andrebbero convertiti, ma è un lavoraccio e spesso non sono di buona qualità, preferisco rifarli da zero. Il tattoo di Vecino dovrebbe essere stato fatto da Supernova, lo trovi nel suo topic
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Esatto, i tattoo andrebbero convertiti, ma è un lavoraccio e spesso non sono di buona qualità, preferisco rifarli da zero. Il tattoo di Vecino dovrebbe essere stato fatto da Supernova, lo trovi nel suo topic
nel suo topic leggendo i vari pack non ce vecino
anzi un utente sempre nel suo thread ha scritto che l'avresti fatto tu!
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Molti mi stanno scrivendo in PM del problema della faccia grigia di L.Pellegrini. Chi ha la soluzione puo' scriverlo gentilmente qui per tutti? E' un problema che avevo avuto anch'io a dicembre ma sinceramente non ricordo piu' come lo avevo risolto. Grazie
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Bisogna rimettere la cartella che contiene le texture nella cartella rear.
In questi link c'è la cartella "prini" che contiene appunto la texture relinkata
 
  • Like
Reactions: remus77

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Bisogna rimettere la cartella che contiene le texture nella cartella rear.
In questi link c'è la cartella "prini" che contiene appunto la texture relinkata
Quindi inserisco i file all'interno della cartella "Prini" nella "sourceimages" di Pellegrini?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Quindi inserisco i file all'interno della cartella "Prini" nella "sourceimages" di Pellegrini?
Se non sbaglio, devi crearti una cartella e dargli nome prini e al suo interno incollare il sourceumages preso dalla cartella con l’ID di Pellegrini e vedi se così funziona, attenti a non avere un’altra cartella nominata, contenente i file che si riferiscono sempre a Pellegrini perché vanno in contrasto
 
  • Like
Reactions: remus77 e Gil69

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
È già tutto nel file ,mettetete le due cartelle che trovate nella cartella real, sovrascrivendo quando lo chiede
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dextervr e remus77

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Per evitare fraintendimenti, siccome mi è già arrivato qualche messaggio in MP a riguardo, specifico che io faccio solo tatuaggi da applicare ai giocatori di Pes, NON faccio volti. Alcuni dei volti mostrati nelle mie preview fanno parte della mia collezione personale e mi sono stati dati da facemakers che non mi hanno però assolutamente autorizzato a farli circolare liberamente.
Quindi aprite bene tutte le cartelle che sto preparando quando scaricherete:
  • in alcune troverete le 2 cartelle complete #win e sourceimages con dentro tutti i files. In quel caso dovrete sostituire completamente la cartella preesistente o inserirla interamente se non l'avevate. Questo perchè per i giocatori col tattoo anche sul collo altrimenti non lo vedreste. (es. Cacciatore, Pisacane, Kucka..) I pochi volti che inserirò sono volti originali Konami oppure volti che comunque girano già da tempo in rete ovunque e quindi si presuppone che l'autore abbia condiviso senza particolari restrizioni, se l'autore dovesse riconoscere un suo volto e non fosse d'accordo me lo può segnalare tranquillamente.
  • Dove invece troverete le cartelle vuote col solo file arm_bsm nel percorso sourceimages - windx11 , dovrete inserire il suddetto file nello stesso percorso della vostra cartella relativa al giocatore.
  • Se si tratta di un volto originale Konami dovrete sempre mettere l'intera cartella anche se contiene solo il file arm_bsm. (es. Joao Pedro)
  • Vi ricordo che su un giocatore col volto "fake" non è possibile visualizzare il tattoo, il giocatore deve necessariamente avere o il volto licenziato Konami o il volto creato da un facemaker.
  • Il download avrà una password che provvederò già io ad inviare in MP a tutte le persone che mi hanno seguito, hanno messo like, ringraziato e postato messaggi positivi e costruttivi. Chi non dovesse riceverla mi scriva pure in MP e se lo ritengo gliela invierò. Al primo tatuaggio che vedo inserito in una patch a pagamento su siti stranieri o su facebook come già successo, FINE DEI GIOCHI, e stavolta davvero.
Queste sono le mie regole che sono obbligato ad applicare, visto che le cose non vanno mai correttamente come dovrebbero, non vi costringe nessuno ad utilizzare i miei lavori, per contro non accetto polemiche o messaggi che disapprovano quanto detto. Condivido gratuitamente tutti i miei lavori ma non posso accettare in alcun modo che su altri siti questi stessi lavori vengano fatti pagare da gente che non c'entra nuilla con questo progetto.

Metto queste regole anche a pag. 1 così potranno essere viste anche da chi non segue il topic ed evitiamo che si facciano domande ripetute

Grazie a tutti
Bravo sei il top amico
 
  • Like
Reactions: giogi

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Non mi interessano i complimenti di chi mi ha definito "quaquaraqua" e ha aperto una discussione pubblica cercando di sputtanarmi, solo perché non gli rispondevo alla millesimi domanda assillante in MP.
Chi semina raccoglie "amico"
io ti ho detto quaquaraquà? Ma forse stai sbagliando persona
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Non mi interessano i complimenti di chi mi ha definito "quaquaraqua" e ha aperto una discussione pubblica cercando di sputtanarmi, solo perché non gli rispondevo alla millesimi domanda assillante in MP.
Chi semina raccoglie "amico"
la discussione tempo fa l'avevo aperto quello sì ma perché mi avevi dato del maleducato quando tu a me non mi conosci e non ti potresti mai permettere di dirmi a me maleducato come io non lo dico a te e né a nessuno se non li conosco le persone dietro una Chat è tutto facile mi avevi tu insultato a me semplicemente perché ti ho chiesto aiuto e magari scrivendo con lettere maiuscolo senza farlo apposta tu l'hai presa come una pretesa Io non ti avevo detto nulla di offese ci sono le chat che parlano quaquaraquà non l'ho mai detto dalla mia bocca
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
861
685
93
Molti mi stanno scrivendo in PM del problema della faccia grigia di L.Pellegrini. Chi ha la soluzione puo' scriverlo gentilmente qui per tutti? E' un problema che avevo avuto anch'io a dicembre ma sinceramente non ricordo piu' come lo avevo risolto. Grazie
sono davvero allibito da questa gente,ti chiedono cose così banali e fuori luogo che davvero ti viene voglia di mandare tutti a fanculo...
mi scrive uno in privato che a lui mancavano 4 5 stadi da quelli che ho condiviso con tutti (53 GB) chiedendomi di fargli un ennesimo pacchetto quando questi stadi sono li in rete a disposizione di tutti e quando gli ho detto con un secco NO mi ha pure detto che sono maleducato e mi ha minacciato con un bel "a buon rendere" come se lui fosse così attrezzato che prima o poi gli chiederò aiuto,ma se manco uno stadio vuoi scaricarti!!!!
roba da matti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,697
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack