Non mi piace lasciare i discorsi a metà, quindi chiarisco.
Non ce l'ho con te
@Bono Facemaker Official ci mancherebbe, considero veramente in modo positivo che tu abbia aperto un thread su Pesteam, è il sistema che non mi va più.
Collaborare con te mi sarebbe piaciuto tantissimo e che lavori sarebbero usciti fra i tuoi volti e i miei tatuaggi lo sappiamo.
Ma purtroppo non mi fido più di nessuno.
Che tu venda qualche volto non è un mistero per nessuno, altrimenti non scriveresti sui tuoi siti di contattarti in privato, condivideresti e basta. Girava anche una voce di una tua colaborazione con Marfut, ma si sa, di voci ne girano tante... Ma ci mancherebbe, ognuno dei suoi lavori può farne ciò che vuole.
Ma mettiamo che io ti passi veramente i tattoos di qualche giocatore e poi, ipotizziamo sempre, che qualcuno in privato te li chieda completi di tattoos e sia disposto a pagarteli. Tu che faresti? Gli dici "no guarda, non posso, i tatuaggi sono di Dennis" o invece alzeresti il prezzo del tuo volto? Rispondi in tutta onestà.
E comunque sia, anche se mi potessi fidare al 100% di te, qualcuno sarebbe già pronto ad impacchettare per bene il tuo volto e il mio tattoo per rivenderli altrove senza la nostra autorizzazione. Sono veramente incazzato nero di non poter più condividere i miei lavori con tanta gente ma continuo a pensare a una possibile soluzione che non trovo. Sicuramente non continuerò ad arrotondare la paghetta di gente come il soggetto di ieri.