Dani ha detto:dici?...sarebbe un delle tante vaccate konami...io addirittura nn voglio pensare se quel winning eleven sia poi uguale a pes...sono sinceramente scettico :?
ultras_italiano ha detto:quyesta si che e una bella notizia anche se strano questo comportamento da parte di konami, si sa che la maggior fetta di publico e e sara quella che poi acquistera pes sparsa soprattutto in europa, come mai konami continua a rendere la versione winning piu completa ?? io vivo a bangkok e l anno scorso acquista winning eleven 2009 per ps3 e vi assicuro che i 2 titoli erano differenti wiining sempre leggermente piu fluido e con meno bug di pes... anni ed anni fa erano 2 giochi completamente differenti ora si assomigliano molto ma vi assicuro che winning e sempre un gradino in piu di pes, e gradirei capire il perche...
ps: chi di voi ha provato questa demo ??
ultras_italiano ha detto:quyesta si che e una bella notizia anche se strano questo comportamento da parte di konami, si sa che la maggior fetta di publico e e sara quella che poi acquistera pes sparsa soprattutto in europa, come mai konami continua a rendere la versione winning piu completa ?? io vivo a bangkok e l anno scorso acquista winning eleven 2009 per ps3 e vi assicuro che i 2 titoli erano differenti wiining sempre leggermente piu fluido e con meno bug di pes... anni ed anni fa erano 2 giochi completamente differenti ora si assomigliano molto ma vi assicuro che winning e sempre un gradino in piu di pes, e gradirei capire il perche...
andres41185 ha detto:ultras_italiano ha detto:quyesta si che e una bella notizia anche se strano questo comportamento da parte di konami, si sa che la maggior fetta di publico e e sara quella che poi acquistera pes sparsa soprattutto in europa, come mai konami continua a rendere la versione winning piu completa ?? io vivo a bangkok e l anno scorso acquista winning eleven 2009 per ps3 e vi assicuro che i 2 titoli erano differenti wiining sempre leggermente piu fluido e con meno bug di pes... anni ed anni fa erano 2 giochi completamente differenti ora si assomigliano molto ma vi assicuro che winning e sempre un gradino in piu di pes, e gradirei capire il perche...
la demo l ho provata io come da topic e confermo che la konami non capisce una mazza di marketing..rilasciare il demo in Europa una settimana prima del necessario con tutti quei bug è una mossa che farà perdere parecchie vendite agli amici giapponesi.
andres41185 ha detto:si il gioco è molto più fluido..provare per credere
x admin: sarà l'ora. io l ho scaricata questa mattina e ci ho messo 19 minuti^^
andres41185 ha detto:ti sbagli ^^ per il giappone devi fare +7 quindi stamattina io l ho scaricato intorno alle 11.
18 in giappone.
Ne sono sicuro perchè mia moglie è cinese.Cina= GMT+7 Giappone= GMT+8 :mrgreen:
admin ha detto:Giocato finalmente a questa demo. Mi è sembrato che i portieri sono stati migliorati. Gameplay più lento. Squadre presenti: Barca, Liverpool, Brasile e Italia. A presto per altre impressioni.
Edge ha detto:dicci anche comè l'arbitraggio
Claudio86vl ha detto:Edge ha detto:dicci anche comè l'arbitraggio
Eh si... tutto, tutto ma proprio TUTTO!
Fallo x noi poveri Pessari che non possono provare questa demo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
andres41185 ha detto:Navigando WENB ho scoperto che è uscita la versione jap del demo di pes.
Mi sono affrettato a creare un account giapponese in modo da provare tale versione e....
:shock: il gioco è stupendo ho giocato 4 partite e non c è nessun bug degno di nota.
Tempi di risposta migliorati notevolmente e passaggio in profondità molto + efficace ! ! !
Per sapere come creare un account PSN giapponese date un occhiata qui:
http://forum.console-tribe.com/ps3-psn- ... 25545.html
Buon divertimento ! ! !
THE KING IS BACK !
andrebollo ha detto:andres41185 ha detto:Navigando WENB ho scoperto che è uscita la versione jap del demo di pes.
Mi sono affrettato a creare un account giapponese in modo da provare tale versione e....
:shock: il gioco è stupendo ho giocato 4 partite e non c è nessun bug degno di nota.
Tempi di risposta migliorati notevolmente e passaggio in profondità molto + efficace ! ! !
Per sapere come creare un account PSN giapponese date un occhiata qui:
http://forum.console-tribe.com/ps3-psn- ... 25545.html
Buon divertimento ! ! !
THE KING IS BACK !
che dire...sei un gigante!!! grazie della notizia e della guida...ho già messo a scaricare tra 50 minuti avrò l'onore....grazie ancora:lol:
![]()