DEMO Winning Eleven 2010 provato !

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
ragazzi finalmente ho provato la demo, in maniera molto superficiale anche perche ho fatto solo 3 partite..

indubbiamente il ritardo e diminuito e non di poco ma in certe situazioni come capovolgimenti dell azione contropiede crea ancora qualche problema che se non risolto ci fare allegramente bestemmiare...

per cui saro ripetitivo ma chiedo a konami di risolvere questo problema a tutti i costi.

ho notato qualche nuova animazione...

gioco leggermente piu fluido

il passaggiop manuale e molto importante ed e una marcia in piu non da poco funge chiaramente da semplice passaggio ,passaggio filtrante o anche cross all 'inizio e scomodo ma poi quando ci si prende la mano puo far la differenza..

in tutti i modo sperop che nella versione finale konami dia la possibilita di scegliere come giocare,, la demo e chiaramente tutta in assistito.. ci sara la possibilita di scegliere di giocare in manuale??? se si dovrebbero essere risolti i problemi dei passaggi telecomandati e dei filtranti corti e che vanno al giocatore che si trova piu vicino

personalmente questo pes continua a non emozionarmi e non so il perche forse sono troppo incazzato...

Già adesso è possibile passare da assistito a semiassistito o a manuale... Mi ricordo che ci sono riuscito, tipo nella impostazioni del controller del menu di gioco ;)
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
scusami ma ci sei riuscito con la demo??? io non vedo nessuna opzione per cambiare da assistito semi o manuale, illuminaci!!!! :)

una volta spostato a semi o manuale migliorano sti passaggi e filtranti o no???


ps: ho notato un altra porcheria di bug che e sia su pes che su we .. quando batti un cross e la palla arriva in area sui piedi del tua giocatore a volte ti ritrovi tutta e dico tutta la difesa avversarie sul tuo giocatore che pressa ... ma non si puo vedere e orrendo sembra una scazzottata... 5 a volte anche 6 giocatori addosso...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
ultras_italiano ha detto:
scusami ma ci sei riuscito con la demo??? io non vedo nessuna opzione per cambiare da assistito semi o manuale, illuminaci!!!! :)

una volta spostato a semi o manuale migliorano sti passaggi e filtranti o no???


ps: ho notato un altra porcheria di bug che e sia su pes che su we .. quando batti un cross e la palla arriva in area sui piedi del tua giocatore a volte ti ritrovi tutta e dico tutta la difesa avversarie sul tuo giocatore che pressa ... ma non si puo vedere e orrendo sembra una scazzottata... 5 a volte anche 6 giocatori addosso...

Quando scegli il controller se premi QUADRATO ti uscirà l'opzione sia x cambiare da automatico a manuale (o semiautomatico) ed anche per mettere il nome del giocatore in evidenza invece del solito numerino 1/2 sopra la capoccia del giocatore selezionato... :mrgreen:

Per quanto riguarda: se migliorano o meno i passaggi a me sembra funzionare... solo a volte (come capita ogni tanto) la palla cmq non va al giocatore che voglio, ma è più raro.

Infine x il tuo "bug" non ci ho fatto mai caso sinceramente... :?
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
Claudio86vl ha detto:
ultras_italiano ha detto:
scusami ma ci sei riuscito con la demo??? io non vedo nessuna opzione per cambiare da assistito semi o manuale, illuminaci!!!! :)

una volta spostato a semi o manuale migliorano sti passaggi e filtranti o no???


ps: ho notato un altra porcheria di bug che e sia su pes che su we .. quando batti un cross e la palla arriva in area sui piedi del tua giocatore a volte ti ritrovi tutta e dico tutta la difesa avversarie sul tuo giocatore che pressa ... ma non si puo vedere e orrendo sembra una scazzottata... 5 a volte anche 6 giocatori addosso...

Quando scegli il controller se premi QUADRATO ti uscirà l'opzione sia x cambiare da automatico a manuale (o semiautomatico) ed anche per mettere il nome del giocatore in evidenza invece del solito numerino 1/2 sopra la capoccia del giocatore selezionato... :mrgreen:

Per quanto riguarda: se migliorano o meno i passaggi a me sembra funzionare... solo a volte (come capita ogni tanto) la palla cmq non va al giocatore che voglio, ma è più raro.

Infine x il tuo "bug" non ci ho fatto mai caso sinceramente... :?


sta cosa funziona solo con l'analogico??
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Edge ha detto:
Claudio86vl ha detto:
ultras_italiano ha detto:
scusami ma ci sei riuscito con la demo??? io non vedo nessuna opzione per cambiare da assistito semi o manuale, illuminaci!!!! :)

una volta spostato a semi o manuale migliorano sti passaggi e filtranti o no???


ps: ho notato un altra porcheria di bug che e sia su pes che su we .. quando batti un cross e la palla arriva in area sui piedi del tua giocatore a volte ti ritrovi tutta e dico tutta la difesa avversarie sul tuo giocatore che pressa ... ma non si puo vedere e orrendo sembra una scazzottata... 5 a volte anche 6 giocatori addosso...

Quando scegli il controller se premi QUADRATO ti uscirà l'opzione sia x cambiare da automatico a manuale (o semiautomatico) ed anche per mettere il nome del giocatore in evidenza invece del solito numerino 1/2 sopra la capoccia del giocatore selezionato... :mrgreen:

Per quanto riguarda: se migliorano o meno i passaggi a me sembra funzionare... solo a volte (come capita ogni tanto) la palla cmq non va al giocatore che voglio, ma è più raro.

Infine x il tuo "bug" non ci ho fatto mai caso sinceramente... :?


sta cosa funziona solo con l'analogico??

Non solo... anche con la semplice pressione del tasto X
L'importante e dosarlo bene... più premi più la lanci lontano...
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
admin ha detto:
Mi sto leggendo tutti i post che avete scritto oggi e sto facendo una faticaccia, e di questo ne sono molto contento ;)
Vedo che molti vogliono una barra di potenza per i passaggi. Io in questa demo sto provando il passaggio manuale basso R3 e alto R3+L1. Questo tipo di passaggio secondo me è il milgiore, in quanto puoi appunto scegliere la potenza e personalizzare la direzione... Ho già fatto qualche gol con la difesa tagliata fuori da un passaggio del genere, provateci per un po', appena prenderete l'abitudine non potrete smettere di utilizzarlo.
PS: sono molto impegnato in questi giorni, sto cercando di scrivere l'articolo sulla demo di WE, spero come detto di pubblicarlo entro le 24.

ciao...sicuramente il passaggio manuale per chi lo ha imparato ad usare è un' arma in più, ma secondo me nn è un pregio del gioco ma addirittura un difetto o meglio un bug che possiamo usare a nostro piacimento....vi spiego le mie ragioni:

- quasi sicuramente nn tiene conto delle caratteristiche del giocatore dato che è eseguito in modo identico da tutti portieri compresi quindi la simulazione calcistica è snaturata in pieno

- pensate bene sotto porta, perchè spingere il tiro quando il passaggio manuale lo puoi caricare fino in fondo senza tirare alto? :? almeno prendi la porta di sicuro(se spingi la x davanti al portiere fai una figuraccia :x , allora quello manuale è un passaggio vero e proprio?)

- da quest'anno potrei giocare con 3 mediani e con gattuso trequartista, nn me ne voglia ringhio che con me gioca sempre, perchè credo di aver capito che hanno puntato tutto sul passaggio manuale, visto che è quello più efficace per ora (spero di essere smentito in pieno tra un mese)

- io credo che la soluzione migliore sia direzionare con la leva sinistra o d-pad e premere il tasto di uno dei tre passaggi possibili magari tutti o almeno per filtrante e lancio lungo con la possibilità di caricare la potenza...poi la riuscita di un passaggio più o meno preciso e determinante per l'azione deve dipendere come accade nella realtà dalle caratteristiche, quindi anche dalle card, del giocatore che si sta usando...se così fosse sarebbe quindi un vincolo per fare una formazione con giocatori dai piedi buoni a centrocampo o almeno con una certa logica.

- so già bene che se tieni premuto il tasto il passaggio è più potente ma io sinceramente più tengo premuto il triangolo mirando verso l'esterno o il terzino che ha la A1 sulla fascia più andrei sul terrazzo a imprecare in giapponese, perchè nn esiste che mi fa quel passaggino che sembra che ho dato di calcio a un sacco di cemento.
cavolo c'è lo spazio, il tuo compagno che ci corre dentro col sorriso sulle labbra che ti dice "dai, dai!" tu spingi giustamente (è scritto nell'elenco dei comandi) triangolo!!!se lo tengo spinto troppo poi il compagno mi va in fuorigioco, è inevitabile.qui allora torna utile il discorso della barra di potenza....

l'ho sempre pensata così sul passaggio manuale ma almeno fino l'anno scorso gli altri passaggi andavano più che bene, cavolo con alcuni giocatori si riusciva a dare delle palle col contagiri o al bacio, sia alte che basse, col portiere in uscita che erano molto realistiche, lasciando perdere la velocità di gioco, che a volte riuscivi a prendere e a volte no.

secondo me il passaggio manuale nn fa parte del contesto di simulazione tutto qui, nn è nemmeno un passaggio ma è un calcio al pallone, sul fatto che torni utile nn ci piove ma è un pò troppo arcade come concetto.

adesso vi prego nn uccidetemi :) se nn siete d'accordo però sono uno di quelli che preferisce sbagliare dieci gol con una bella azione realistica che fare 5 gol usando i limiti del gioco come tanti facevano in rete (una delle ragioni per cui ho smesso di giocare online oltre ai lag)

sono stato un pò lungo e cattivo ma spero che tradurrete questo mio pensiero
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
andrebollo ha detto:
admin ha detto:
Mi sto leggendo tutti i post che avete scritto oggi e sto facendo una faticaccia, e di questo ne sono molto contento ;)
Vedo che molti vogliono una barra di potenza per i passaggi. Io in questa demo sto provando il passaggio manuale basso R3 e alto R3+L1. Questo tipo di passaggio secondo me è il milgiore, in quanto puoi appunto scegliere la potenza e personalizzare la direzione... Ho già fatto qualche gol con la difesa tagliata fuori da un passaggio del genere, provateci per un po', appena prenderete l'abitudine non potrete smettere di utilizzarlo.
PS: sono molto impegnato in questi giorni, sto cercando di scrivere l'articolo sulla demo di WE, spero come detto di pubblicarlo entro le 24.

ciao...sicuramente il passaggio manuale per chi lo ha imparato ad usare è un' arma in più, ma secondo me nn è un pregio del gioco ma addirittura un difetto o meglio un bug che possiamo usare a nostro piacimento....vi spiego le mie ragioni:

- quasi sicuramente nn tiene conto delle caratteristiche del giocatore dato che è eseguito in modo identico da tutti portieri compresi quindi la simulazione calcistica è snaturata in pieno

- pensate bene sotto porta, perchè spingere il tiro quando il passaggio manuale lo puoi caricare fino in fondo senza tirare alto? :? almeno prendi la porta di sicuro(se spingi la x davanti al portiere fai una figuraccia :x , allora quello manuale è un passaggio vero e proprio?)

- da quest'anno potrei giocare con 3 mediani e con gattuso trequartista, nn me ne voglia ringhio che con me gioca sempre, perchè credo di aver capito che hanno puntato tutto sul passaggio manuale, visto che è quello più efficace per ora (spero di essere smentito in pieno tra un mese)

- io credo che la soluzione migliore sia direzionare con la leva sinistra o d-pad e premere il tasto di uno dei tre passaggi possibili magari tutti o almeno per filtrante e lancio lungo con la possibilità di caricare la potenza...poi la riuscita di un passaggio più o meno preciso e determinante per l'azione deve dipendere come accade nella realtà dalle caratteristiche, quindi anche dalle card, del giocatore che si sta usando...se così fosse sarebbe quindi un vincolo per fare una formazione con giocatori dai piedi buoni a centrocampo o almeno con una certa logica.

- so già bene che se tieni premuto il tasto il passaggio è più potente ma io sinceramente più tengo premuto il triangolo mirando verso l'esterno o il terzino che ha la A1 sulla fascia più andrei sul terrazzo a imprecare in giapponese, perchè nn esiste che mi fa quel passaggino che sembra che ho dato di calcio a un sacco di cemento.
cavolo c'è lo spazio, il tuo compagno che ci corre dentro col sorriso sulle labbra che ti dice "dai, dai!" tu spingi giustamente (è scritto nell'elenco dei comandi) triangolo!!!se lo tengo spinto troppo poi il compagno mi va in fuorigioco, è inevitabile.qui allora torna utile il discorso della barra di potenza....

l'ho sempre pensata così sul passaggio manuale ma almeno fino l'anno scorso gli altri passaggi andavano più che bene, cavolo con alcuni giocatori si riusciva a dare delle palle col contagiri o al bacio, sia alte che basse, col portiere in uscita che erano molto realistiche, lasciando perdere la velocità di gioco, che a volte riuscivi a prendere e a volte no.

secondo me il passaggio manuale nn fa parte del contesto di simulazione tutto qui, nn è nemmeno un passaggio ma è un calcio al pallone, sul fatto che torni utile nn ci piove ma è un pò troppo arcade come concetto.

adesso vi prego nn uccidetemi :) se nn siete d'accordo però sono uno di quelli che preferisce sbagliare dieci gol con una bella azione realistica che fare 5 gol usando i limiti del gioco come tanti facevano in rete (una delle ragioni per cui ho smesso di giocare online oltre ai lag)

sono stato un pò lungo e cattivo ma spero che tradurrete questo mio pensiero
Hai perfettamente ragione ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sono letto tutto quel commento sul passaggio manuale che ha postato andrebollo, in parte sono d'accordo, ma vanno dette alcune cose. Il passaggio manuale non può essere usato subito perfettamente, quindi ci vuole molta attenzione per riuscire prima o poi ad utilizzarlo perfettamente. Per quanto riguarda il tiro davanti al portiere... Se premi quadrato e carichi fino al massimo la palla và sicuramente più potente, ma anche alta... Invece con il passaggio manuale ti uscirebbe un tiro a filo d'erba molto potente, cosa altrimenti impossibile con quadrato... Quindi secondo me il realismo ne giova...
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
si ma nn è un tiro....il giocatore nn si coordina....è una stronzata poterlo usare sempre e comunque...ogni tipo di calcio ha il suo tasto punto e basta (vedi FIFA che per ora da quel punto di vista è sicuramente + reale)....nn vedo riscontri nella realtà con il passaggio manuale, quindi nn vedo realismo nel puntare su questo.
poi nn c'è dubbio che sia comodo una volta imparato a usarlo, ma uno ha la facoltà di scegliere quale usare e così nn c'è possibilità di scelta...

(mi brucia tanto dover nominare fifa, sono PES dipendente)
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
nemmeno io poi ognuno sceglie quello che vuole ma se ci fosse la barra di potenza anche per i normali tasti sarebbe più giusto, e di sicuro anche più facile
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
andrebollo ha detto:
nemmeno io poi ognuno sceglie quello che vuole ma se ci fosse la barra di potenza anche per i normali tasti sarebbe più giusto, e di sicuro anche più facile
Anche perchè la velocità di gioco è calata quindi uno avrebbe il tempo di caricare...quanto odio quei passaggi a 0 km/h che fanno 2 cm... :evil:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Dani ha detto:
Basterebbero i filtranti con la barra della potenza sarebbe già un ottima aggiunta

Sarebbe una cosa grandiosa... e non si avrebbero problemi di premere di più o meno il tasto x calibrarlo "ad occhio"... sarebbe + preciso e intuitivo...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Dani ha detto:
Basterebbero i filtranti con la barra della potenza sarebbe già un ottima aggiunta

Sarebbe una cosa grandiosa... e non si avrebbero problemi di premere di più o meno il tasto x calibrarlo "ad occhio"... sarebbe + preciso e intuitivo...
Ennesima cosa che Konami dovrebbe migliorare nel giro di un mese.Mah secondo me la build è già bella che finita. :?
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Questa è la mia + grande paura...la konami mi ricorda me alle superiori,cioè il giorno prima del compito fa le super imbuzzate di studio...risultato il giorno dopo nn sa una mazza :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Dani ha detto:
Questa è la mia + grande paura...la konami mi ricorda me alle superiori,cioè il giorno prima del compito fa le super imbuzzate di studio...risultato il giorno dopo nn sa una mazza :lol:

Ahahhaha... fico il paragone!!! Speriamo xò che "studi" un pochino meglio Sebass e company, altrimenti qua tutti i suoi fan lo bocciano!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Si si bocciato...se gli va bene rimandato a sett col debito in gamplay e animazioni :lol:
 

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