DEMO Winning Eleven 2010 provato !

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio86vl ha detto:
Che rabbia non poterlo provare anch'io!!! :evil:

Però mi raccomando giocateci tanto, ma non troppo e poi veniteci a dire tutto nei minimi dettagli di questa demo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Smesso ora, considera che ho iniziato alle 21 e interrotto alle 22, riiniziato a 0:00 e interrotto alle 2:19... Domani (25-09) entro le 24 articolo completo sulla demo!
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Claudio86vl ha detto:
Che rabbia non poterlo provare anch'io!!! :evil:

Però mi raccomando giocateci tanto, ma non troppo e poi veniteci a dire tutto nei minimi dettagli di questa demo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Smesso ora, considera che ho iniziato alle 21 e interrotto alle 22, riiniziato a 0:00 e interrotto alle 2:19... Domani (25-09) entro le 24 articolo completo sulla demo!

Sei un grande... :D Aspetto... anzi, aspettiamo tutti con ansia una tua recensione!!! :D
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
provato!!! il gioco è veramente molto bello, la giocabilità è di un gioco di calcio all'altezza....si riesce a fare quello che si ha in mente.
devo dire però che a me i portieri due erroracci li hanno fatti, uno immenso (Victor Valdes)....penso e spero che il gioco finale possa essere davvero un gran bel gioco dopo due anni di inferno.

P.S.: vorrei sapere se vi trovate bene con il filtrante rasoterra, anche in We nn riesco a dare belle palle in profondità pur tenendo premuto il tasto triangolo. a mio avviso se volevano dare maggiore potenza a maggiore pressione dovevano introdurre la barra potenza come per tiro e lancio lungo altrimenti la potenza in automatico in base alla direzione del passaggio.
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
andrebollo ha detto:
provato!!! il gioco è veramente molto bello, la giocabilità è di un gioco di calcio all'altezza....si riesce a fare quello che si ha in mente.
devo dire però che a me i portieri due erroracci li hanno fatti, uno immenso (Victor Valdes)....penso e spero che il gioco finale possa essere davvero un gran bel gioco dopo due anni di inferno.

P.S.: vorrei sapere se vi trovate bene con il filtrante rasoterra, anche in We nn riesco a dare belle palle in profondità pur tenendo premuto il tasto triangolo. a mio avviso se volevano dare maggiore potenza a maggiore pressione dovevano introdurre la barra potenza come per tiro e lancio lungo altrimenti la potenza in automatico in base alla direzione del passaggio.

Bene... le tu belle notizie mi fanno ben sperare (a parte le papere del portiere :mrgreen: ma vabbè speriamo a gioco finito cambi musica).
Per quanto riguarda il passaggio filtrante spero anch'io lo migliorino un po'. Anch'io sono anni che spero che ci sia una barretta di caricamento come per i tiri e i lanci lunghi... ma aimhè mi sa che nemmeno quest'anno li vedremo.
Ma voglio vederlo a gioco finito come sarà... credo che queste cose saranno limate ancora un po' x un prodotto finale davvero all'altezza della grande storia di PES!!! ;)

PS:Mi raccomando continuate a recensire questa demo Giapponese... fatelo per i poveri Pessari che non hanno possibilità di testarlo con le proprie mani!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi raccomando... ogni minimo dettaglio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TNKS!!!
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
I sono scettico..non vorrei che WE e PES abbiano 2 team di sviluppo diversi o che cmq cioè che c'è in Giappone non arriverà qui...ditemi che non è così :cry:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
I sono scettico..non vorrei che WE e PES abbiano 2 team di sviluppo diversi o che cmq cioè che c'è in Giappone non arriverà qui...ditemi che non è così :cry:

Era così negli anni scorsi (soprattutto su PS2), quando anch'io stesso notavo la differenza tra un PES e un WE dello stesso anno, cn delle migliorie a vantaggio della versione nipponica, ma da quest'anno da come ho letto su una rivista (che non mi ricordo manco più della sua esistenza) il team di sviluppo è unico e la loro differenza sarà minimissima e soltanto x quanto riguarda la loro traduzione Nipponica e l'aggiunta di qualke opzione particolare in più x la versione Giapponese (chiamali fessi).
Però dal punto di vista grafico e di gameplay saranno uguali al 99%...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
continuo a non capire konami perche fare un gioco leggermente superiore per il pubblico giapponese quando si sa che il grosso del mercato e in europa per pes??

sembra quasi che ci vogliano male...

lo sto scaricando anche io ma ci mette una vita in poco piu di un ora ho buttato giu solo 100 mb...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
indubbiamente ne vale la pena,sono preoccupato per la cosa dei portieri , spero risolvano anche perche non credo sia una cosa cosi complessa...
non voglio trovarmi in finale di champions e perdere per il portiere se ne va in scivolata su un passaggio all indietro del difensore...

non so che ore sono in giappone.. ma vivendo in thailandia qui le adsl sono pietose ho una 2 mb quindi immaginate da soli :)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Mi pare lo abbia gia detto Darde in un altro post,cioè il problema ragazzi è ke qui manca 1 mese all'uscita del gioco e ci sono un monte di cose da migliorare ora la domanda sorge spontanea...possibile ke migliorino cosi tanto ora???La speranza è ke la demo sia davvero mooooolto vecchia altrimenti sono volatili x diabetici(chezzi ameri :lol: )
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi sto leggendo tutti i post che avete scritto oggi e sto facendo una faticaccia, e di questo ne sono molto contento ;)
Vedo che molti vogliono una barra di potenza per i passaggi. Io in questa demo sto provando il passaggio manuale basso R3 e alto R3+L1. Questo tipo di passaggio secondo me è il milgiore, in quanto puoi appunto scegliere la potenza e personalizzare la direzione... Ho già fatto qualche gol con la difesa tagliata fuori da un passaggio del genere, provateci per un po', appena prenderete l'abitudine non potrete smettere di utilizzarlo.
PS: sono molto impegnato in questi giorni, sto cercando di scrivere l'articolo sulla demo di WE, spero come detto di pubblicarlo entro le 24.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Mi sto leggendo tutti i post che avete scritto oggi e sto facendo una faticaccia, e di questo ne sono molto contento ;)
Vedo che molti vogliono una barra di potenza per i passaggi. Io in questa demo sto provando il passaggio manuale basso R3 e alto R3+L1. Questo tipo di passaggio secondo me è il milgiore, in quanto puoi appunto scegliere la potenza e personalizzare la direzione... Ho già fatto qualche gol con la difesa tagliata fuori da un passaggio del genere, provateci per un po', appena prenderete l'abitudine non potrete smettere di utilizzarlo.
PS: sono molto impegnato in questi giorni, sto cercando di scrivere l'articolo sulla demo di WE, spero come detto di pubblicarlo entro le 24.
Grande admin.Puoi spiegare nel dettagli ocome si fa il passaggio manuale...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
admin ha detto:
Mi sto leggendo tutti i post che avete scritto oggi e sto facendo una faticaccia, e di questo ne sono molto contento ;)
Vedo che molti vogliono una barra di potenza per i passaggi. Io in questa demo sto provando il passaggio manuale basso R3 e alto R3+L1. Questo tipo di passaggio secondo me è il milgiore, in quanto puoi appunto scegliere la potenza e personalizzare la direzione... Ho già fatto qualche gol con la difesa tagliata fuori da un passaggio del genere, provateci per un po', appena prenderete l'abitudine non potrete smettere di utilizzarlo.
PS: sono molto impegnato in questi giorni, sto cercando di scrivere l'articolo sulla demo di WE, spero come detto di pubblicarlo entro le 24.
Grande admin.Puoi spiegare nel dettagli ocome si fa il passaggio manuale...

Inserirò anche questo nell'articolo di We anche se vado un po' fuori argomento. Adesso mi devo disconnettere, a dopo ;)
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ragazzi finalmente ho provato la demo, in maniera molto superficiale anche perche ho fatto solo 3 partite..

indubbiamente il ritardo e diminuito e non di poco ma in certe situazioni come capovolgimenti dell azione contropiede crea ancora qualche problema che se non risolto ci fare allegramente bestemmiare...

per cui saro ripetitivo ma chiedo a konami di risolvere questo problema a tutti i costi.

ho notato qualche nuova animazione...

gioco leggermente piu fluido

il passaggiop manuale e molto importante ed e una marcia in piu non da poco funge chiaramente da semplice passaggio ,passaggio filtrante o anche cross all 'inizio e scomodo ma poi quando ci si prende la mano puo far la differenza..

in tutti i modo sperop che nella versione finale konami dia la possibilita di scegliere come giocare,, la demo e chiaramente tutta in assistito.. ci sara la possibilita di scegliere di giocare in manuale??? se si dovrebbero essere risolti i problemi dei passaggi telecomandati e dei filtranti corti e che vanno al giocatore che si trova piu vicino

personalmente questo pes continua a non emozionarmi e non so il perche forse sono troppo incazzato...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar