DEMO Winning Eleven 2010 provato !

winning eleven se non sbaglio aveva già la DUM ...prima che arrivasse in pes 2009..........quindi è più che probabile che quella dificoltà non ci sarà da noi.......... :cry:

quyesta si che e una bella notizia anche se strano questo comportamento da parte di konami, si sa che la maggior fetta di publico e e sara quella che poi acquistera pes sparsa soprattutto in europa, come mai konami continua a rendere la versione winning piu completa ?? io vivo a bangkok e l anno scorso acquista winning eleven 2009 per ps3 e vi assicuro che i 2 titoli erano differenti wiining sempre leggermente piu fluido e con meno bug di pes... anni ed anni fa erano 2 giochi completamente differenti ora si assomigliano molto ma vi assicuro che winning e sempre un gradino in piu di pes, e gradirei capire il perche...

ps: chi di voi ha provato questa demo ??

Dani ha detto:
dici?...sarebbe un delle tante vaccate konami...io addirittura nn voglio pensare se quel winning eleven sia poi uguale a pes...sono sinceramente scettico :?

E si... ho notato spesse volte che il titolo Giapponese fosse più completo del nostro PES Europeo purtroppo... :(

ultras_italiano ha detto:
quyesta si che e una bella notizia anche se strano questo comportamento da parte di konami, si sa che la maggior fetta di publico e e sara quella che poi acquistera pes sparsa soprattutto in europa, come mai konami continua a rendere la versione winning piu completa ?? io vivo a bangkok e l anno scorso acquista winning eleven 2009 per ps3 e vi assicuro che i 2 titoli erano differenti wiining sempre leggermente piu fluido e con meno bug di pes... anni ed anni fa erano 2 giochi completamente differenti ora si assomigliano molto ma vi assicuro che winning e sempre un gradino in piu di pes, e gradirei capire il perche...

Vorrei saperlo anch'io perchè WE deve risultare sempre un pelino (se nn più) più completo di PES... bha... i giornalisti invece di fare domande a scazzo ai programmatori/produttori/capo quelli che siano della Konami dovrebbero chiedere proprio del perchè di tali differenze e domande più serie e importanti... almeno ne sapremmo di più... :evil:

la demo l ho provata io come da topic e confermo che la konami non capisce una mazza di marketing..rilasciare il demo in Europa una settimana prima del necessario con tutti quei bug è una mossa che farà perdere parecchie vendite agli amici giapponesi.

andres41185 ha detto:

la demo l ho provata io come da topic e confermo che la konami non capisce una mazza di marketing..rilasciare il demo in Europa una settimana prima del necessario con tutti quei bug è una mossa che farà perdere parecchie vendite agli amici giapponesi.

si e una vergogna... in tutti i modi confermi circa la fluidita del gioco e i problimi di ritardo nella risposta dei tasti?

si il gioco è molto più fluido..provare per credere ;)

x admin: sarà l'ora. io l ho scaricata questa mattina e ci ho messo 19 minuti^^

andres41185 ha detto:
si il gioco è molto più fluido..provare per credere ;)

x admin: sarà l'ora. io l ho scaricata questa mattina e ci ho messo 19 minuti^^

La mattina è orario scolastico qui e in Giappone penso sia notte :D...

ti sbagli ^^ per il giappone devi fare +7 quindi stamattina io l ho scaricato intorno alle 11.
18 in giappone :) .
Ne sono sicuro perchè mia moglie è cinese.Cina= GMT+7 Giappone= GMT+8 :mrgreen:

andres41185 ha detto:
ti sbagli ^^ per il giappone devi fare +7 quindi stamattina io l ho scaricato intorno alle 11.
18 in giappone :) .
Ne sono sicuro perchè mia moglie è cinese.Cina= GMT+7 Giappone= GMT+8 :mrgreen:

Boh vabbè fatto sta che ci mette molto :D

Giocato finalmente a questa demo. Mi è sembrato che i portieri sono stati migliorati. Gameplay più lento. Squadre presenti: Barca, Liverpool, Brasile e Italia. A presto per altre impressioni.

admin ha detto:
Giocato finalmente a questa demo. Mi è sembrato che i portieri sono stati migliorati. Gameplay più lento. Squadre presenti: Barca, Liverpool, Brasile e Italia. A presto per altre impressioni.

Bene... :) Mi raccomando non farti sfuggire nessun particolare di questa demo e facci sapere tutto fin nei minimi dettagli... :D Aspettiamo cn ansia le tue impressioni... :mrgreen:

Claudio86vl ha detto:
Edge ha detto:
dicci anche comè l'arbitraggio

Eh si... tutto, tutto ma proprio TUTTO!
Fallo x noi poveri Pessari che non possono provare questa demo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho deciso che posterò un articolo enorme nel blog riguardo a questa demo, ma non ora, la play chiama! Tranquilli su una cosa, il Re torna, non il 2 Ottobre come dice qualcuno, il 22 OTTOBRE! :D

Comunque piccoli accenni, portieri migliori, tempo alla risposta miglior ma non perfetto, diciamo manca una frazione di una frazione di secondo. Ronaldinho troppo forte! :x Arbitri migliorati, puiscono bene i falli dire, queste le impressioni dopo 3 partite, tra una ventina vi dico le altre :D

di sicuro è molto più piacevole giocare senza bug.
Non poteva la konami aspettare 1 settimana in + anche qui in Europa?
Bah da come l' hanno gestita perderanno delle vendita :x

andres41185 ha detto:
Navigando WENB ho scoperto che è uscita la versione jap del demo di pes.
Mi sono affrettato a creare un account giapponese in modo da provare tale versione e....
:shock: il gioco è stupendo ho giocato 4 partite e non c è nessun bug degno di nota.
Tempi di risposta migliorati notevolmente e passaggio in profondità molto + efficace ! ! !
Per sapere come creare un account PSN giapponese date un occhiata qui:

http://forum.console-tribe.com/ps3-psn- ... 25545.html

Buon divertimento ! ! !

THE KING IS BACK !

che dire...sei un gigante!!! grazie della notizia e della guida...ho già messo a scaricare tra 50 minuti avrò l'onore....grazie ancora :P :lol: :D

andrebollo ha detto:
andres41185 ha detto:
Navigando WENB ho scoperto che è uscita la versione jap del demo di pes.
Mi sono affrettato a creare un account giapponese in modo da provare tale versione e....
:shock: il gioco è stupendo ho giocato 4 partite e non c è nessun bug degno di nota.
Tempi di risposta migliorati notevolmente e passaggio in profondità molto + efficace ! ! !
Per sapere come creare un account PSN giapponese date un occhiata qui:

http://forum.console-tribe.com/ps3-psn- ... 25545.html

Buon divertimento ! ! !

THE KING IS BACK !

che dire...sei un gigante!!! grazie della notizia e della guida...ho già messo a scaricare tra 50 minuti avrò l'onore....grazie ancora :P :lol: :D

Goditelo, è veramente spettacolare!

Che rabbia non poterlo provare anch'io!!! :evil:

Però mi raccomando giocateci tanto, ma non troppo e poi veniteci a dire tutto nei minimi dettagli di questa demo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,498
Ultimo utente registrato
trangcadobongdadev