DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
No ci sto ancora giocando :). Mi piacerebbe però vedere un video giocato a -2, che è la velocità che setto per ogni PES

Te
No ci sto ancora giocando :). Mi piacerebbe però vedere un video giocato a -2, che è la velocità che setto per ogni PES

Dai prima di cena ne faccio una io e te la carico, che match vuoi vedere?
 
  • Like
Reactions: Paja87 e Ronin

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
altra gara a livello superstar prima con l'Inter sempre contro il Colo Colo e' finita 1-1 mi sono salvato proprio nel finale di tempo con gol di Icardi lanciato a rete solo davanti al portiere.Livello tosto anche giocando contro squadre con valori piu' bassi, si vede sempre spudoratamente la CPU che agevola i propri giocatori e velocizza le giocate,e' piu' favorita sui passaggi i contrasti e i rimpalli, bisogna lottare di piu' ma si puo' vincere, infatti ho fatto una seconda gara controllando stavolta il Flamengo e sono riuscito a vincere anche se solo 1-0.Per il momento io preferisco il livello campione ma non disdegno il livello superstar.;)
Grazie per il responso.. Più che il risultato mi interessa sapere se il Colo-Colo fa il Colo-Colo, oppure diventa il Brasile di Pelé:D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
non è che voglio dire che la grafica di pes 19 non sia bella che non mi piace ....è che pes 18 trovo la grafica leggermente più pulita più limpida che si avvicinava di più a pes 16 ...questa di pes 19 è una grafica più dettagliata ma è il come si vedono le cose che tende ad avvicinarsi a pes 17 ..ma ripeto per come si vedono le cose non per come sono fatte, esempio : gli omini in campo sono splendidi in 3D manti erbosi buoni , anche se spero non siano tutti uguali con le stesse texsure ..non so come spiegarmi ...il mio giudizio si basa in base alla mia TV e ps4 normale...
Di solito mi trovo sempre d’accordo con te ma graficamente Pes 2019 ha fatto un balzo generazionale evidente...dai manti erbosi all’illuminazione fino ai dettagli più piccoli :) un mio amico con ps4 liscia e full hd dice che rispetto allo scorso anno la differenza e le migliorie sono evidenti
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Vedo che tutti giocano CONTRO il colocolo ma qualcuno che lo usi non c'è?
Perché poi uno prende l' albacete e va a fare la partita al camp nou...diventa deludente.
Capisco che la maggioranza tifa e usa le big...ma se il gioco è tarato così e con tutti sti campionati nuovi con squadre medio/basse................significa che è un prodotto solo per online e 1vs1. Spero non sia così boh...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Dalla demo hanno trovato una nuova lega
PEU = Pes Europa
PAS = Pes Asiatico
PLA = Pes America Latina
PEA = PES qualcosa di americano? Cosa rappresenterebbe la E?

Ora si dovrà capire cos'è alcuni pensano una lega africana boh non credo
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ehhh...io vorrei prenderlo per la One ma purtroppo senza i fo lo prenderò per ps4.lo giocherò su One se dovesse entrare nel game pass...

Anche io preferirei one x con grafica piu definita sarà dura fare le squadre con i video su youtube soprattutto se pensi che su sponda ps4 pro basta inserire una penna usb et voilà 30 minuti ed hai tutto pronto o quasi..vedremo.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Di solito mi trovo sempre d’accordo con te ma graficamente Pes 2019 ha fatto un balzo generazionale evidente...dai manti erbosi all’illuminazione fino ai dettagli più piccoli :) un mio amico con ps4 liscia e full hd dice che rispetto allo scorso anno la differenza e le migliorie sono evidenti
Per carità può darsi che è la mia TV ..strano perchè è una TV buona per i video game ...forse mi sbaglio, vedremo se sono l unico a vedere sta cosa ...ma ripeto.. il mio non è un giudizio negativo sulla grafica di pes 19...che rimane ottima.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Vedo che tutti giocano CONTRO il colocolo ma qualcuno che lo usi non c'è?
Perché poi uno prende l' albacete e va a fare la partita al camp nou...diventa deludente.
Capisco che la maggioranza tifa e usa le big...ma se il gioco è tarato così e con tutti sti campionati nuovi con squadre medio/basse................significa che è un prodotto solo per online e 1vs1. Spero non sia così boh...
Beh, ma per chi come te e me usa squadre medio-piccole è forse ancora più importante capire se c'è differenza fra affrontare il Barcelllona e il Colo Colo.
Perchè sulla squadra che usiamo noi possiamo almeno in parte influire, sia con le nostre capacità sia con strategie e tattiche.
Sulla squadra controllata dalla cpu invece non possiamo fare niente.

Il problema è che con partite così brevi io non riesco proprio a farmi un'idea precisa.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

johnny holiday

Primi Calci
15 Settembre 2015
11
17
3
Di solito mi trovo sempre d’accordo con te ma graficamente Pes 2019 ha fatto un balzo generazionale evidente...dai manti erbosi all’illuminazione fino ai dettagli più piccoli :) un mio amico con ps4 liscia e full hd dice che rispetto allo scorso anno la differenza e le migliorie sono evidenti
Io ad esempio sono rimasto colpito dalla qualità visiva in dettaglio e nitidezza che fornisce la nuova grafica ma deluso dall'impatto luminoso, sopratutto in notturna dove nel 2018 al camp nou preferivo giocare la maggior parte dei match
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Direi che ho giocato abbastanza per poter tirare le prime somme.

A sorpresa (per un PES) la modalità di gioco più stimolante ed appagante diventa l'1vs1 online. PES19 regala una esperienza multiplayer competitiva e divertente, in grado di soddisfare sia i casual che i veterani.

Se i server reggeranno il pieno carico... se cheater, quitter e lagger non agiranno impunemente... se quello che sta prima e dopo il fischio d'inizio riuscirà a regalare longevità al titolo... tanti, troppi SE grandi quanto una casa...

Offline a me non è piaciuto. Conto di testare nuovamente allungando la durata dei tempi, ma quello che ho visto non è altro che un compitino svolto dagli sviluppatori appena sopra la sufficienza.
 
  • Like
Reactions: gb6 e the elder

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Una domanda.......ma nelle due partite, come ha giocato il colo? La partita l’hai fatta te oppure sei stato paradossalmente schiacciato o quanto meno messo in difficoltà più del previsto rispetto alla realtà?
ha giocato con piu' rapidita' e attenzione, e quando attaccava diventava piu' impegnativo difendersi e disimpegnare, gioco piu' aggressivo e pressing maggiore, bisogna approcciare la gara in modo diverso e cercare di sfruttare le occasioni che capitano, che diventano di meno sicuramente rispetto al livello campione dove ho avuto molto piu' possesso palla e piu' facilita' a trovare spazi e segnare.Non so nella realta' come gioca questa squadra quindi non so dirti se e' simile o no.:rolleyes:;)
 

Allegati

  • P_20180809_165624_p.jpg
    P_20180809_165624_p.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL