DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Però, per cortesia, non cominciamo a portare esempi di partite particolari che nella realtà sono assolutamente occasionali spacciandole per la norma.

Sappiamo tutti quali erano i difetti della cpu di Pes2018, ammessi anche da chi ha apprezzato molto il gioco.

SE, ripeto SE, fosse così anche quest'anno, sarebbe un peccato.
Con tutte le squadre nuove e di basso livello che ci saranno, poi....

Per inciso, non so se vi ricordate i risultati di Juve - Spal e Juve - Real all'andata.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Un altra cosa che mi stà piacendo rispetto pes 18 è che la cpu sbaglia i passaggi e i tuoi giocatori se ti sai muovere sono sulle linee di passaggio pronti ad intercettare come avviene nella realtà.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Un altra cosa che mi stà piacendo rispetto pes 18 è che la cpu sbaglia i passaggi e i tuoi giocatori se ti sai muovere sono sulle linee di passaggio pronti ad intercettare come avviene nella realtà.
appunto, normalmente vedo dalle statistiche che appaiono in grafica una precisione sempre inferiore all'80%
ottima cosa anche questa
 
  • Like
Reactions: Zanetti22 e Kiros

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Al di la del fatto che ognuno è più o meno forte dell'altro (alcuni qui dentro faticano a campione quindi si puó capire quanto sia soggettivo tutto questo) secondo me come per il 18 la difficoltá ideale si avrà con leggenda.
Superstar ha sempre quella marcia in meno in aggressività e difesa cpu che delle volte si fa notare in negativo.

Se quest'anno faranno un leggenda più bilanciato tra attacco e difesa senza scritp eccessivi avremo il livello perfetto.

No ma guarda che non è certo il mio caso. Nel senso che ho usato sempre campione ( superstar solo col dt18 modificato).
Ti invito a provare il colo-colo... ci si accorge subito che qlcs non va nella cpu, ossia che le squadre non corrispondono alle stelle assegnate.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland stavolta ho giocato a livello superstar e purtroppo le cose cambiano, e cioe' si ha l'impressione che i miei giocatori diventino piu' pesanti e piu' lenti nel muoversi, si posizionino in modo piu' confuso sul campo e la CPU invece incominci con quel gioco veloce e forzato nel voler sempre arrivare prima su tutte le palle,con passaggi che in molti casi non dovrebbero andare a buon fine data la posizione, ma non si sa' per quale strana magia riesca a fare gioco lo stesso,passando la palla da posizioni impossibili,e creando subito azioni da gol con piu' facilita', per di piu' facendo gol un po' alla Holly e Benji diciamo cosi',:D, mentre i miei incominciano a imbambolarsi e metterci una vita a stoppare un pallone, e far diventare difficile cose semplicissime!Nota positiva nonostante il risultato di parita' 1-1 la CPU sbaglia i passaggi piu' della passata edizione, fa piu' falli finalmente,sono piu' aggressivi e ti falciano con piu' frequenza, di rigori purtroppo pero' neanche l'ombra a mio favore,e qualche volta nonostante ti colpiscano da dietro facendoti finire a gambe all'aria l'arbitro non fischia, mentre invece anche solo toccando un poco l'avversario con il piede ti fischia subito fallo, (ma questo l'ho gia' scritto in post precedenti?... SI!). Adesso ho problemi di ombra anche giocando con il Camp Nou!Uff!:(Superstar e' un livello un po' "truccato" diciamo cosi', volutamente dai programmatori, bisogna impegnarsi ( e sclerare) di piu'!.:p Ma tirando le somme mi accontento, in fondo e' sempre un gioco e credo che livello Campione sia piu' vicino alla realta' quindi mi terro' su questo livello, almeno per il momento, in attesa del gioco finale che sicuramente sara' diverso sotto certi aspetti rispetto alla demo.;)
Ottimo caro,
leggendovi mi sembra che a livello comportamentale la CPU sia la stessa dello scorso anno ma avendo lavorato sulla fluidità, controllo palla, arbitro........tutte quelle dinamiche precedenti sembrano più digeribili, bisognerà vedere in competizioni, la chiave è li
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Facci sapere Cloud, che siamo curiosi di sapere come si comporta una piccola a superstar con più tempo a disposizione
altra gara a livello superstar prima con l'Inter sempre contro il Colo Colo e' finita 1-1 mi sono salvato proprio nel finale di tempo con gol di Icardi lanciato a rete solo davanti al portiere.Livello tosto anche giocando contro squadre con valori piu' bassi, si vede sempre spudoratamente la CPU che agevola i propri giocatori e velocizza le giocate,e' piu' favorita sui passaggi i contrasti e i rimpalli, bisogna lottare di piu' ma si puo' vincere, infatti ho fatto una seconda gara controllando stavolta il Flamengo e sono riuscito a vincere anche se solo 1-0.Per il momento io preferisco il livello campione ma non disdegno il livello superstar.;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Provalo in notturna e poi facci sapere. Ho notato che la global illuminazione di giorno tende a in sole e temperatura colore molto calda. Questa temperatura di colore tende a far percepire il tutto più morbido.

Sai Bonola che questa Global Illumination in realta non lavora neanche cosi? Mi spiego meglio ... poi dirai la tua ... l esperto sei tu ... in pes19 provato piu volte ho notato al:
- camp nou giorno sole estate
Che quando l azione e nella parte bassa dello schermo nella zona d ombra l immagine e piu luminosa e fredda, a meta ca dello schermo sempre in zona d ombra l immagine e piu scura e calda e quando si arriva alla zona soleggiata l immagine tende al colore caldo.
Sono 3 varianti che io vedo abbastanza bene, sono l unico?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Trovo strano.. Anche io ps4 normale e full HD, ma la grafica mi sembra decisamente migliore in confronto a pes 18 (che già era buona).. Hai provato a modificare contrasto e luminosità dall'interno del gioco?! La nitidezza a quanto la tieni invece?!
non è che voglio dire che la grafica di pes 19 non sia bella che non mi piace ....è che pes 18 trovo la grafica leggermente più pulita più limpida che si avvicinava di più a pes 16 ...questa di pes 19 è una grafica più dettagliata ma è il come si vedono le cose che tende ad avvicinarsi a pes 17 ..ma ripeto per come si vedono le cose non per come sono fatte, esempio : gli omini in campo sono splendidi in 3D manti erbosi buoni , anche se spero non siano tutti uguali con le stesse texsure ..non so come spiegarmi ...il mio giudizio si basa in base alla mia TV e ps4 normale...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
altra gara a livello superstar prima con l'Inter sempre contro il Colo Colo e' finita 1-1 mi sono salvato proprio nel finale di tempo con gol di Icardi lanciato a rete solo davanti al portiere.Livello tosto anche giocando contro squadre con valori piu' bassi, si vede sempre spudoratamente la CPU che agevola i propri giocatori e velocizza le giocate,e' piu' favorita sui passaggi i contrasti e i rimpalli, bisogna lottare di piu' ma si puo' vincere, infatti ho fatto una seconda gara controllando stavolta il Flamengo e sono riuscito a vincere anche se solo 1-0.Per il momento io preferisco il livello campione ma non disdegno il livello superstar.;)
Una domanda.......ma nelle due partite, come ha giocato il colo? La partita l’hai fatta te oppure sei stato paradossalmente schiacciato o quanto meno messo in difficoltà più del previsto rispetto alla realtà?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Una domanda.......ma nelle due partite, come ha giocato il colo? La partita l’hai fatta te oppure sei stato paradossalmente schiacciato o quanto meno messo in difficoltà più del previsto rispetto alla realtà?

Il colo colo fa pena ... nello schalke mi segna sempre il bestione davanti nn ricordo il nome
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online