DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Ronin -2 assistito superstar. Se vuoi faccio pure FM stasera tardi.
Cosa che mi ha stupito effettivamente a -2 portano più palla. Incredibile misteri di konami. Comunque non me gusta il -2 come al solito troppo lento e palla a pallone aereostatico. Not bad comunque
Finalmente, se mi danno una demo degna ci gioco e mi diverto mica come l'anno scorso che dopo 3 giorni già disinstallata, una cinquantina di partite di cui 40 solo per cercare di vedere un fallo. Ne avrò battuti tre in totale.
Ps qualcuno mi dice come diavolo si prende una palla da palloni alti? La prende sempre quello che è davanti? Come si prende bene posizione spingendo l'avversario?
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ah ok........come quel bastardo di mbakoku (carpi) o come caxxo se scrive, che un giorno a superstar fm me ne ha fatti 4:D


Qui Konami ha toppato! Io sono di Carpi e l ho visto più volte dal vivo: Jerry è un paracarro..più lento di me al sabato mattina dopo una serata alcolica!
 
  • Like
Reactions: Holland_

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Giocato cmq oggi on-line.. 2 partite.
Io. Francia vs Milan.. 2a2.. Gollonzo con Giroud ..donnaruma butta fuori di.pugni e io di tacco al volo (tipo ibra vs Italia nel.2004) e assurda anche l.esultanza ..lui e altri.2 prendono i microfoni da bordo campo e cantano.:) meritavo d xdere xo..
Poi.. Io.sempre Francia vs Barcellona.. 4a1 x me.. Tutti in contropiede.. Io 8 tiri d cui 7 nello specchio.. Lui 18...(11 nello specchio..)
 
  • Like
Reactions: deliux9

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ecco una partita a livello superstar controllando il Colo Colo contro il Liverpool per chi chiede di usare le squadre piu' scarse, questo e' il risultato, senza speranze onestamente, giocatori lenti, reattivita' scadente, avversari piu' forti in tutto,gia' giocare scegliendo le squadre piu' forti potrebbe essere difficile e frustrante ai livelli alti figuriamoci con queste squadre!:DPero' nonostante abbia preso questa batosta piu' che prevedibile, mi e' piaciuta lo stesso la partita, le sensazioni sono ottime, e' quasi scontato perdere, non c'e' confronto o sbaglio?;)
 

Allegati

  • P_20180809_183119_p.jpg
    P_20180809_183119_p.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 22

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
@Ronin -2 assistito superstar. Se vuoi faccio pure FM stasera tardi.
Cosa che mi ha stupito effettivamente a -2 portano più palla. Incredibile misteri di konami. Comunque non me gusta il -2 come al solito troppo lento e palla a pallone aereostatico. Not bad comunque
Finalmente, se mi danno una demo degna ci gioco e mi diverto mica come l'anno scorso che dopo 3 giorni già disinstallata, una cinquantina di partite di cui 40 solo per cercare di vedere un fallo. Ne avrò battuti tre in totale.
Ps qualcuno mi dice come diavolo si prende una palla da palloni alti? La prende sempre quello che è davanti? Come si prende bene posizione spingendo l'avversario?

Grazie mille :). Mi piace come ritmo
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
No ci sto ancora giocando :). Mi piacerebbe però vedere un video giocato a -2, che è la velocità che setto per ogni PES
a -2 è lento ma gradevole perchè si gioca bene e abbastanza ragionato, a -1 non saprei.....l'online penso sia settato a 15, infatti a tratti, se incontri francia,argentina o liverpol è praticamente ingiocabile....
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Ho provato la demo di PES 2019, come giocabilità e grafica promosso. Rispetto al 2018 mi è piaciuta la manovra molto più ragionata, l'unico lato negativo che ho trovato il notevole ritardo di risposta ai comandi dei giocatori, spero nella versione finale la cosa sia un po' migliorata. Il più delle volte perdi palla perchè il giocatore ci mette uno o due secondi a eseguire il comando che gli hai dato
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Ronin -2 assistito superstar. Se vuoi faccio pure FM stasera tardi.
Cosa che mi ha stupito effettivamente a -2 portano più palla. Incredibile misteri di konami. Comunque non me gusta il -2 come al solito troppo lento e palla a pallone aereostatico. Not bad comunque
Finalmente, se mi danno una demo degna ci gioco e mi diverto mica come l'anno scorso che dopo 3 giorni già disinstallata, una cinquantina di partite di cui 40 solo per cercare di vedere un fallo. Ne avrò battuti tre in totale.
Ps qualcuno mi dice come diavolo si prende una palla da palloni alti? La prende sempre quello che è davanti? Come si prende bene posizione spingendo l'avversario?
Allora io comincio con il ringraziarti. Sono in treno e mi sto rompendo.
Io gioco sempre da molto tempo a -2. In realtà se potessi scegliere i decimali la setterei a 1.75 la velocità.
Devo ammettere che sembra un po’ troppo rallentato.a confronto del 18 sembra un -3. Però hai ragione portano più palla e sembra che fanno più gioco.
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Io spingo RT contro il giocatore avversario e di solito guadagno la posizione, come in quello vecchio
@Ronin -2 assistito superstar. Se vuoi faccio pure FM stasera tardi.
Cosa che mi ha stupito effettivamente a -2 portano più palla. Incredibile misteri di konami. Comunque non me gusta il -2 come al solito troppo lento e palla a pallone aereostatico. Not bad comunque
Finalmente, se mi danno una demo degna ci gioco e mi diverto mica come l'anno scorso che dopo 3 giorni già disinstallata, una cinquantina di partite di cui 40 solo per cercare di vedere un fallo. Ne avrò battuti tre in totale.
Ps qualcuno mi dice come diavolo si prende una palla da palloni alti? La prende sempre quello che è davanti? Come si prende bene posizione spingendo l'avversario?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@Ronin -2 assistito superstar. Se vuoi faccio pure FM stasera tardi.
Cosa che mi ha stupito effettivamente a -2 portano più palla. Incredibile misteri di konami. Comunque non me gusta il -2 come al solito troppo lento e palla a pallone aereostatico. Not bad comunque
Finalmente, se mi danno una demo degna ci gioco e mi diverto mica come l'anno scorso che dopo 3 giorni già disinstallata, una cinquantina di partite di cui 40 solo per cercare di vedere un fallo. Ne avrò battuti tre in totale.
Ps qualcuno mi dice come diavolo si prende una palla da palloni alti? La prende sempre quello che è davanti? Come si prende bene posizione spingendo l'avversario?

Segnali tanto di testa nel 2018?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ieri ho provato anche contro la cpu liv campione semiassistito
difficilotto.. più del predecessore sicuro.. i colpi di testa sono molto molto meno efficaci, anche usando giroud.. giocatori tipo mbappe mi sembrano troppo lenti.. la cpu fa dei contropiedi un po' troppo impressionanti.. l'arbitro è un po' pro cpu.. insomma qualcosa da ritoccare appena appena, rimane senza dubbio il miglior capitolo della serie
 
  • Like
Reactions: Holland_

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Ronin -2 assistito superstar. Se vuoi faccio pure FM stasera tardi.
Cosa che mi ha stupito effettivamente a -2 portano più palla. Incredibile misteri di konami. Comunque non me gusta il -2 come al solito troppo lento e palla a pallone aereostatico. Not bad comunque
Finalmente, se mi danno una demo degna ci gioco e mi diverto mica come l'anno scorso che dopo 3 giorni già disinstallata, una cinquantina di partite di cui 40 solo per cercare di vedere un fallo. Ne avrò battuti tre in totale.
Ps qualcuno mi dice come diavolo si prende una palla da palloni alti? La prende sempre quello che è davanti? Come si prende bene posizione spingendo l'avversario?
Io tengo premuto sempre R2 prima del salto in difesa. Quest'anno con quadrato in difesa si spazza prima,bene così.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
a -2 è lento ma gradevole perchè si gioca bene e abbastanza ragionato, a -1 non saprei.....l'online penso sia settato a 15, infatti a tratti, se incontri francia,argentina o liverpol è praticamente ingiocabile....

Anche a me piace un calcio più ragionato. Se poi uno vuole correre un po' di più gli basta premere R1
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Confermo anche io a -2 che rapportato a Pes 18 sembra un -2,5.
La cpu porta piu palla, non effettua dribbling, ma ragiona di piu.
Per me é troppo lento, ora provo a -1
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Allora io comincio con il ringraziarti. Sono in treno e mi sto rompendo.
Io gioco sempre da molto tempo a -2. In realtà se potessi scegliere i decimali la setterei a 1.75 la velocità.
Devo ammettere che sembra un po’ troppo rallentato.a confronto del 18 sembra un -3. Però hai ragione portano più palla e sembra che fanno più gioco.
Più che altro in una specifica situazione, forse nel secondo tempo, si vede proprio che l'ala sta parecchio a puntarmi e prova anche a saltarmi, mai successo a zero dopo parecchie partite, per il resto invece sempre soliti due tre tocchi ma va beh, ci può stare, dopotutto come detto da @the elder difetto storico, certo se lo correggevano un pochino invece di peggiorarlo dopo il 17 era molto meglio, ma tutto sommato è ok per ora mi sto divertendo, per il resto mi pare davvero tutto migliorato. Sul ritmo più che altro non mi piace la palla a -2 perché i movimenti dei giocatori sono ok anche io ai tempi giocavo sempre almeno a -1.
Io spingo RT contro il giocatore avversario e di solito guadagno la posizione, come in quello vecchio
Rt sarebbe? Il dorsale? R2? O quello che si usa per scattare ovvero r1? Sul 18 a volte riuscivo a spingere via qualcuno ora mi pare di fare gli stessi comandi che utilizzavo e non la prendo mai se sono con l'uomo dietro.
Segnali tanto di testa nel 2018?
No, non tanto. Però qualche gol li ho fatti di testa pur avendo giocato poco al 18, sulla demo mi pare che i difensori reagiscano meglio ai cross (cosa positiva) ma quando la prendono gli attaccanti abbiano ulteriormente depotenziato il tiro di testa (cosa negativa) o forse sono io che non riesco bene, però carico poco e mi vengono delle mozzarelle, carico tanto e il risultato è lo stesso, boh :D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ha giocato con piu' rapidita' e attenzione, e quando attaccava diventava piu' impegnativo difendersi e disimpegnare, gioco piu' aggressivo e pressing maggiore, bisogna approcciare la gara in modo diverso e cercare di sfruttare le occasioni che capitano, che diventano di meno sicuramente rispetto al livello campione dove ho avuto molto piu' possesso palla e piu' facilita' a trovare spazi e segnare.Non so nella realta' come gioca questa squadra quindi non so dirti se e' simile o no.:rolleyes:;)
Grazie 1000 caro ;)
io comunque sto facendo forse più fatica a campione che a superstar.
Boh....
hahahahhahahahah
No ti prego..........non dirmi che stiamo da capo a 12:D.
Qui Konami ha toppato! Io sono di Carpi e l ho visto più volte dal vivo: Jerry è un paracarro..più lento di me al sabato mattina dopo una serata alcolica!
:D
Ho provato la demo di PES 2019, come giocabilità e grafica promosso. Rispetto al 2018 mi è piaciuta la manovra molto più ragionata, l'unico lato negativo che ho trovato il notevole ritardo di risposta ai comandi dei giocatori, spero nella versione finale la cosa sia un po' migliorata. Il più delle volte perdi palla perchè il giocatore ci mette uno o due secondi a eseguire il comando che gli hai dato
ma come?
Sembrava andar bene:eek:
 
  • Like
Reactions: Cloud80

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Più che altro in una specifica situazione, forse nel secondo tempo, si vede proprio che l'ala sta parecchio a puntarmi e prova anche a saltarmi, mai successo a zero dopo parecchie partite, per il resto invece sempre soliti due tre tocchi ma va beh, ci può stare, dopotutto come detto da @the elder difetto storico, certo se lo correggevano un pochino invece di peggiorarlo dopo il 17 era molto meglio, ma tutto sommato è ok per ora mi sto divertendo, per il resto mi pare davvero tutto migliorato. Sul ritmo più che altro non mi piace la palla a -2 perché i movimenti dei giocatori sono ok anche io ai tempi giocavo sempre almeno a -1.

Rt sarebbe? Il dorsale? R2? O quello che si usa per scattare ovvero r1? Sul 18 a volte riuscivo a spingere via qualcuno ora mi pare di fare gli stessi comandi che utilizzavo e non la prendo mai se sono con l'uomo dietro.

No, non tanto. Però qualche gol li ho fatti di testa pur avendo giocato poco al 18, sulla demo mi pare che i difensori reagiscano meglio ai cross (cosa positiva) ma quando la prendono gli attaccanti abbiano ulteriormente depotenziato il tiro di testa (cosa negativa) o forse sono io che non riesco bene, però carico poco e mi vengono delle mozzarelle, carico tanto e il risultato è lo stesso, boh :D

Guarda io sarei felice se fossero depotenziati.

Al 18 (assistito Campione/Superstar) viaggiavo su 30/35 gol di testa a stagione.

Il colpo di testa poi non si calibra come il tiro "a carica" ma è tutto movimento e tempismo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.