DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Anche io preferirei one x con grafica piu definita sarà dura fare le squadre con i video su youtube soprattutto se pensi che su sponda ps4 pro basta inserire una penna usb et voilà 30 minuti ed hai tutto pronto o quasi..vedremo.
L’unica su One x é contattare daymos e con 14 dollari o giù di lì ti da password ecc di un profilo con cui sincronizzati e avere i kit fatti a mano ma sempre e solo tramite editor interno...ed è un lavoro così lungo che nemmeno lui riesce a farli tutti...e poi si hanno sempre le limitazioni degli stemmi...purtroppo su ps4 e un altra cosa...e comunque quest’anno lo stacco è meno netto
 
  • Like
Reactions: Kiros

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Guarda io sarei felice se fossero depotenziati.

Al 18 (assistito Campione/Superstar) viaggiavo su 30/35 gol di testa a stagione.

Il colpo di testa poi non si calibra come il tiro "a carica" ma è tutto movimento e tempismo.
Purtroppo i poveri utenti full manual non potranno essere d'accordo con te :p già era un dilemma il funzionamento per loro dei colpi di testa.
Tra l'altro ho fatto una partita prima di spegnere in full manual (anche se col tiro avanzato) a campione viste le difficoltà che sto riscontrando soprattutto con le piccole a super. Non bad anche qui, l'unica cosa che non mi piace del FM è che il numero di animazioni mi sembra minore, esattamente come lo scorso anno. Comunque proverò ad usarli ancora questi settaggi che a campione mi sono divertito
 
  • Like
Reactions: deliux9

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Ronin -2 assistito superstar. Se vuoi faccio pure FM stasera tardi.
Cosa che mi ha stupito effettivamente a -2 portano più palla. Incredibile misteri di konami. Comunque non me gusta il -2 come al solito troppo lento e palla a pallone aereostatico. Not bad comunque
Finalmente, se mi danno una demo degna ci gioco e mi diverto mica come l'anno scorso che dopo 3 giorni già disinstallata, una cinquantina di partite di cui 40 solo per cercare di vedere un fallo. Ne avrò battuti tre in totale.
Ps qualcuno mi dice come diavolo si prende una palla da palloni alti? La prende sempre quello che è davanti? Come si prende bene posizione spingendo l'avversario?
Volevo ringraziarti anch’io.
Come player amante ed affezionato del -2, hai fatto un video che mi ha letteralmente lascito a bocca aperta.......il problema è ora..........aspettare domenica!!!
Madre mía che gioco!!!!
Se davvero il -3 (perché sembra davvero un tassello meno del -2) porterà benefici alla CPU......beh......per me è il top davvero!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Grazie mille :). Mi piace come ritmo

No Ronin ... te la sto caricando pure io xo il -2 è davvero troppo lento ... per me ingiocabile ... conta che io ho giocato:
- pes15 -1
- pes16 -2
- pes17 -1
- pes18 -1
Ma ti garantisco che a velocità 0 questo pes19 equivale a un pes18 -1/-1,5
Il -2 di pes19 equivale secondo me a un -3 di pes18.
Conta che il gioco è molto meno veloce già di base rispetto al suo predecessore e anche il ritmo è calato.
Secondo me tu ed altri non giocherete a -2, probabile forse -1
 
  • Like
Reactions: gb6 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
buonasera...fatta anche io una prova ma solo 5 partite per cui posso parlare di sensazioni.
Premesso che il 18 a me è piaciuto(al netto dei difetti e di tutte le impostazioni che attuo per differenziare big e piccole)e che ci continuo a fare una bella master,penso che la demo sia un upgrade del predecessore.Mi piace la maggiore fluidità che non vuol dire giocatori guizzanti ma morbidezza pad in mano.Fatta un colo colo(io)vs liverpool superstar vel 0 full manual e perso 2-0 con un 'unica occasione da parte mia)atta con percussione del terzino ad accentrarmi(e qui storco un poil naso),ma su questo sono fiducioso che potranno sistemare.La scorsa demo (quella del 18)per me fu pessima proprio per le percussioni facili facili,e mi convinsi a provare il gioco finale solo per la bontà del negoziante che mi disse che se lo avessi restituito entro una settimana ci perdevo solo 10 euro e per la presenza del livello leggenda.
Ritornando alla demo,mi sono piaciuti i movimenti dei calciatori in campo,ottimo arbitraggio,cpu che sbaglia anche i passaggi(anche con il barca)
Ho provato a livello 1 di assistenza e posso dire che forse (non mi uccidete lol) i passaggi mi sono sembrati troppo precisi per i miei gusti(anche se avevo l'inter).
Belle animazioni e ottime anche la parate dei portieri.
A me l'unica cosa che mi devono dare per comperarlo ad occhi chiusi (sperando di non trovare qualche grossa magagna nella demo)è la presenza del livello leggenda per me indispensabile contro le big quando io guido un team di valore inferiore,a meno che nelle competzioni il livello superstar si complichi un po ulteriormente(sicuramente molto migliore di quello della scorsa demo)
ultima cosa...
chi non vede migliorie grafiche rispetto al 18 behj non dice il vero:)
subito dopo la demo ho rimesso il 18 per continuare la master,il confronto manto erboso mi sembra impietoso,gioco su una ps 4 normale su un tv 4 k..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Volevo ringraziarti anch’io.
Come player amante ed affezionato del -2, hai fatto un video che mi ha letteralmente lascito a bocca aperta.......il problema è ora..........aspettare domenica!!!
Madre mía che gioco!!!!
Se davvero il -3 (perché sembra davvero un tassello meno del -2) porterà benefici alla CPU......beh......per me è il top davvero!!
In realtà solo in una situazione e mezza ho riscontrato in una singola partita a -2 questa cosa (la mezza era un difensore che l'ha tenuta parecchio prima di passarla indietro) per il resto gioca praticamente uguale col solito fraseggio. I movimenti dei giocatori mi sono sembrati davvero fantastici, ricordo che dal 17 e precedenti, quando anche io giocavo a velocità diminuite, che pure i giocatori sembravano degli zombi. Qua solo durante un corner ho pensato "ma quanto diamine ci mette a fare i tre passi di rincorsa?" Ma suppongo ci si possa fare l'abitudine. Purtroppo non riesco a farmi piacere proprio la palla a -2. Comunque mi pare l anno buono per riprovare magari -1 quello si
 
  • Like
Reactions: Ronin e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ho provato la demo di PES 2019, come giocabilità e grafica promosso. Rispetto al 2018 mi è piaciuta la manovra molto più ragionata, l'unico lato negativo che ho trovato il notevole ritardo di risposta ai comandi dei giocatori, spero nella versione finale la cosa sia un po' migliorata. Il più delle volte perdi palla perchè il giocatore ci mette uno o due secondi a eseguire il comando che gli hai dato
Quoto in pieno,quando capita (purtroppo spesso) partono le bestemmie,:D per non parlare che a volte passi palla in una direzione e la CPU invece decide di testa sua e il passaggio va da tutt'altra parte!:mad:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Secondo me tu ed altri non giocherete a -2, probabile forse -1
Perché? Non è malaccio nemmeno il ritmo, l'unica è la palla purtroppo. Mi settassero che la palla non rallenta insieme alla velocità di gioco e io probabilmente avrei giocato sempre a meno due
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Però cavolo 5 minuti son davvero troppo pochi .... ma che idee malsane hanno tutte le volte i jappo???!!!
Guarda, per me lo rende ingiudicabile in maniera approfondita.
Ho provato a fare più volte la stessa partita di seguito e quasi sempre le sensazioni sono diverse.

Poi, se parliamo della fatica, che per me si avverte perchè quasi sempre perchè spesso verso la fine si aprono più spazi, sarebbe molto importante capire se una squadra che pressa in maniera esagerata si stanca prima e di più di una che gioca in maniera più ragionata.
Se così fosse potrebbe perlomeno essere accettabile trovare squadre che ti pressano in maniera assurda, in quanto comunque ne avresti un giusto vantaggio con il passare del tempo.

Ma così come fai a capire se una squadra risente della fatica a 20 minuti dal termine invece che a 10?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Guarda, per me lo rende ingiudicabile in maniera approfondita.
Ho provato a fare più volte la stessa partita di seguito e quasi sempre le sensazioni sono diverse.

Poi, se parliamo della fatica, che per me si avverte perchè quasi sempre perchè spesso verso la fine si aprono più spazi, sarebbe molto importante capire se una squadra che pressa in maniera esagerata si stanca prima e di più di una che gioca in maniera più ragionata.
Se così fosse potrebbe perlomeno essere accettabile trovare squadre che ti pressano in maniera assurda, in quanto comunque ne avresti un giusto vantaggio con il passare del tempo.

Ma così come fai a capire se una squadra risente della fatica a 20 minuti dal termine invece che a 10?
Il Milan ad esempio pressa molto,ma poi,verso l'80', Kessie' si è stirato. Chi pressa paga,e i cocci sono suoi. Speriamo sia vero e non un caso.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
No Ronin ... te la sto caricando pure io xo il -2 è davvero troppo lento ... per me ingiocabile ... conta che io ho giocato:
- pes15 -1
- pes16 -2
- pes17 -1
- pes18 -1
Ma ti garantisco che a velocità 0 questo pes19 equivale a un pes18 -1/-1,5
Il -2 di pes19 equivale secondo me a un -3 di pes18.
Conta che il gioco è molto meno veloce già di base rispetto al suo predecessore e anche il ritmo è calato.
Secondo me tu ed altri non giocherete a -2, probabile forse -1

Però al di là della velocità sembra che la Cpu intraprenda un buon livello di possesso palla e trama di gioco a -2.

Da quello che dice @starchild un po triste l’impressione che in assistito si abbiano più animazioni. Io non sono un full manuale ma sono solidale con loro ecchecavolo
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
No Ronin ... te la sto caricando pure io xo il -2 è davvero troppo lento ... per me ingiocabile ... conta che io ho giocato:
- pes15 -1
- pes16 -2
- pes17 -1
- pes18 -1
Ma ti garantisco che a velocità 0 questo pes19 equivale a un pes18 -1/-1,5
Il -2 di pes19 equivale secondo me a un -3 di pes18.
Conta che il gioco è molto meno veloce già di base rispetto al suo predecessore e anche il ritmo è calato.
Secondo me tu ed altri non giocherete a -2, probabile forse -1


Non saprei, io penso di continuare con il -2. Da quando la Konami ha messo questa opzione ho sempre giocato così. Nemmeno a -1 ho provato mai il gioco :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Però al di là della velocità sembra che la Cpu intraprenda un buon livello di possesso palla e trama di gioco a -2.

Da quello che dice @starchild un po triste l’impressione che in assistito si abbiano più animazioni. Io non sono un full manuale ma sono solidale con loro ecchecavolo
È vero Bonola,
ha ragione @starchild ......anch’io l’ho testato con il 18, in effetti in assistito si vedono molte animazioni rispetto al manuale, un peccato davvero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online